Vai al contenuto
paolo65

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Pare ci sia una avviata trattativa con un gruppo di imprenditori romani per il passaggio di mano. Secondo le miei fonti, se tutto andasse bene, la trattativa potrebbe concludersi prima della fine del campionato per dar modo alla nuova proprietà di pianificare la prossima stagione. Non conosco i dettagli, non so chi siano, ma sembra che siano ancora distanti con le pretese di Longarini. Non appena saprò qualcosa in più vi aggiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare ci sia una avviata trattativa con un gruppo di imprenditori romani per il passaggio di mano. Secondo le miei fonti, se tutto andasse bene, la trattativa potrebbe concludersi prima della fine del campionato per dar modo alla nuova proprietà di pianificare la prossima stagione. Non conosco i dettagli, non so chi siano, ma sembra che siano ancora distanti con le pretese di Longarini. Non appena saprò qualcosa in più vi aggiorno.

Scusa, ma le quota non erano sequestrate? Come fanno a vendere se c'e di mezzo la giustizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le quote sequestrate non può vendere...prima deve risolvere la questua....con certi nelle marche. può solo cedere in affito la gestione...per ora.

 

soliti giochetti

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda un solo anno dal 2004/2005 ad oggi in cui non sia saltata fuori una misteriosa cordata romana pronta a rilevare tutto prima della fine del campionato? :lol:

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Però devi decide se il pesce d'aprile è questo o quello de zadotti, due sono illegali a termini di regolamento.

di pesci......ce n'hanno un allevamento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di pesci......ce n'hanno un allevamento......

Io conosco solo Pesci al singolare. Quella puntata alla testa nel pallone con il gemello che comandava mi restera per sempre nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco solo Pesci al singolare. Quella puntata alla testa nel pallone con il gemello che comandava mi restera per sempre nel cuore.

e ma altri ne hanno riprodotti sotto mentite spoglie.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie fonti, della cordata fa parte anche il facoltoso finanziere malesiano Marlin Sharvonjhunu. La trattativa si sboccherà appena le banche che hanno in pegno le azioni della Ternana le libereranno, facendo rivalsa sui cartellini di Falletti e Avenatti.

 

E' sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie fonti, della cordata fa parte anche il facoltoso finanziere malesiano Marlin Sharvonjhunu. La trattativa si sboccherà appena le banche che hanno in pegno le azioni della Ternana le libereranno, facendo rivalsa sui cartellini di Falletti e Avenatti.

 

E' sicro.

Ahahahahaha Così Longarini ce guadagna due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie fonti, della cordata fa parte anche il facoltoso finanziere malesiano Marlin Sharvonjhunu. La trattativa si sboccherà appena le banche che hanno in pegno le azioni della Ternana le libereranno, facendo rivalsa sui cartellini di Falletti e Avenatti.

 

E' sicro.

:lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare ci sia una avviata trattativa con un gruppo di imprenditori romani per il passaggio di mano. Secondo le miei fonti, se tutto andasse bene, la trattativa potrebbe concludersi prima della fine del campionato per dar modo alla nuova proprietà di pianificare la prossima stagione. Non conosco i dettagli, non so chi siano, ma sembra che siano ancora distanti con le pretese di Longarini. Non appena saprò qualcosa in più vi aggiorno.

pesce d'aprile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco solo Pesci al singolare. Quella puntata alla testa nel pallone con il gemello che comandava mi restera per sempre nel cuore.

prima parte

 

seconda parte

 

terza parte

 

quarta parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo cielo sti video m'hanno buttato un Angoscia assurda

:o :o :o

:confuso:

 

:vomito:

Angosciato pure io, e non scherzo.

Va bene il 1 aprile, ma a tutto c'é un limite!

P.S.: bentrovato André! Che fine hai fatto?

C'avevo aperto pure un topic sulla tua sparizione, tipo chi l'ha visto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho arvisto li video!!!! Me devo sfogà!!!

 

 

 

Che li pozza stracecalli mo do stanno!!!!

 

Ps: visto che il signorino ha citato il derby a porte chiuse co noi su la greppie de fori, e ha detto che ci eravamo sentiti, me chiedo chissà se aveva sentito pure tutti li cori contro de lui e company!?

 

Do you remember!?!? Io purtroppo si!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.