Vai al contenuto
Razzotico

Addio Ultimate Warrior!!! :(

Messaggi raccomandati

Ve dico solo che 3 giorni fa ho perso una scommessa con l'utente magnus rosen perchè ero convinto che era già schiattato. Gli ho pure dovuto pagà un aperitivo.

 

 

dovevi lega' lu porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P.

per me era il più grande

 

RIP

 

p.s.

Era un grande ma non il più grande.

Il più grande di tutti i tempi resta sempre lui:

post-3564-0-48974900-1397039741_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIP

 

p.s.

Era un grande ma non il più grande.

Il più grande di tutti i tempi resta sempre lui:

 

erano comunque due mondi, anche cronologicamente, diversi.....

 

Hinoki poi era come "statura" quasi da solo, invece nel periodo di Warrior il movimento era forse al suo massimo e c'erano più "personaggi", molti dei quali alla pari o quasi

 

fermo restando che poi erano due "sport" diversi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve dico solo che 3 giorni fa ho perso una scommessa con l'utente magnus rosen perchè ero convinto che era già schiattato. Gli ho pure dovuto pagà un aperitivo.

 

Ti sei confuso perchè nei primi anni '90 (1993?) uscì la notizia della sua morte durante un allenamento in palestra. A quei tempi le notizie, specie quelle da oltreoceano, non erano così facilmente verificabili e per giorni anche io rimasi in lutto; mi ricordo ancora la gioia quando lo vidi riapparire in carne ed ossa durante un incontro in cui c'era Kevin The Undertaker, dalla cui bara Warrior fece un'uscita ad effetto che mandò tutti in visibilio.....i miti dell'adolescenza di noi trentacinquenni.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei confuso perchè nei primi anni '90 (1993?) uscì la notizia della sua morte durante un allenamento in palestra. A quei tempi le notizie, specie quelle da oltreoceano, non erano così facilmente verificabili e per giorni anche io rimasi in lutto; mi ricordo ancora la gioia quando lo vidi riapparire in carne ed ossa durante un incontro in cui c'era Kevin The Undertaker, dalla cui bara Warrior fece un'uscita ad effetto che mandò tutti in visibilio.....i miti dell'adolescenza di noi trentacinquenni.... :rolleyes:

 

credo sia Kane (o Keane) ...tutto vero cmq

 

miti di noi adolescenti dell'epoca

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

erano comunque due mondi, anche cronologicamente, diversi.....

 

Hinoki poi era come "statura" quasi da solo, invece nel periodo di Warrior il movimento era forse al suo massimo e c'erano più "personaggi", molti dei quali alla pari o quasi

 

fermo restando che poi erano due "sport" diversi

 

Ma ha combattuto contro Hulk Hogan, André de Giant, Tiger Mask... lo sport è lo stesso, cambia solo l'interpretazione e lo stile tra un paese e l'altro.

Ma inoki resta sempre il numero uno. (Prima immagine il grande André de Giant).

post-3564-0-40317300-1397040903_thumb.jpg

post-3564-0-73107500-1397040942_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei confuso perchè nei primi anni '90 (1993?) uscì la notizia della sua morte durante un allenamento in palestra. A quei tempi le notizie, specie quelle da oltreoceano, non erano così facilmente verificabili e per giorni anche io rimasi in lutto; mi ricordo ancora la gioia quando lo vidi riapparire in carne ed ossa durante un incontro in cui c'era Kevin The Undertaker, dalla cui bara Warrior fece un'uscita ad effetto che mandò tutti in visibilio.....i miti dell'adolescenza di noi trentacinquenni.... :rolleyes:

Ecco, per colpa di questo ho dovuto pagare 3 euro di aperitivo. Ti sembra giusto?

 

Comunque mi sa che dei wrestler dell'epoca ne sono schiattati diversi in età "giovane"...

http://www.informarea.it/post/2012/08/23/i-grandi-del-wrestling.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano più di 3 euro!

 

E cmq porti sfiga... questo è il vero problema!

Basta una parola tua per fa crepà la gggente... datte na regolata che butti un campano apoteotico porcogggiuda!

 

E ricordate che io so amichetta tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ha combattuto contro Hulk Hogan, André de Giant, Tiger Mask... lo sport è lo stesso, cambia solo l'interpretazione e lo stile tra un paese e l'altro.

Ma inoki resta sempre il numero uno. (Prima immagine il grande André de Giant).

 

 

si pero' il catch era un po' piu di nicchia... poi quando hanno cominciatro a pompare il wrestling con dan peterson c'è stata una grande diffusione.... Hulk, andre' the giant sono diventati molo poi conosciuti...è diventato molto più AMMERICANO ;) e quindi di grande distribuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, per colpa di questo ho dovuto pagare 3 euro di aperitivo. Ti sembra giusto?

 

Comunque mi sa che dei wrestler dell'epoca ne sono schiattati diversi in età "giovane"...

http://www.informarea.it/post/2012/08/23/i-grandi-del-wrestling.aspx

 

 

ammazza tre euro...voi si che ve trattate bene.... :D

 

dov'era, alla fontanella de piazza dell'olmo? :P

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ammazza tre euro...voi si che ve trattate bene.... :D

 

dov'era, alla fontanella de piazza dell'olmo? :P

 

:D

Fortunatamente il sempre ottimo magnus rosèn non è (più) dedito agli alcolici e si accontenta di crodini e merda simile. Cmq era da Clapier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente il sempre ottimo magnus rosèn non è (più) dedito agli alcolici e si accontenta di crodini e merda simile. Cmq era da Clapier.

 

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mettervi a conoscenza del messaggio distensivo che l'utente magnus rosèn mi ha appena mandato su FB:

 

Emanuele > Valerio
2 min

e' giusto che il mondo sappia di quanta merda e di quale bieca pidocchieria tu covi in seno, essendo a fa schioppare lu poro warrior con i tuoi feroci corbi solo per non pagamme un pacchetto de caramelle che ovviamente tu non avrai mai da me in quanto la scommessa era valdia solo fino a sabato quando lu poro warrior era ancora vivo ignaro che un rancoroso ternano lo stava maledicendo a non finire per la sua unica colpa di essere vivo, maledizioni che puntualmente sono arrivate fino a new orleans facendo stira le zampe al poraccio... MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIP

 

p.s.

Era un grande ma non il più grande.

Il più grande di tutti i tempi resta sempre lui:

Resistenza Tiger Mask !!!

...mi piace considerare wrestling e catch (come si chiamava ai tempi) due lontani parenti, anche se in entrambi lo spettacolo viene prima dell'aspetto sportivo...premesso che poi ognuno ha la sua lista dei migliori, gli incontri di inoki come quelli di hulk hogan o di ric flair (che per molti è veramente il più grande) erano di una noia tremenda, vuoi mette ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia Kane (o Keane) ...tutto vero cmq

 

miti di noi adolescenti dell'epoca

kane non puo esse , sta sotto contratto con la wwe dal 1995

 

il primo ritorno di Ultimate Warrior fu a wrestlemania 8 , durante il match tra hulk hogan e sid justice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei mettervi a conoscenza del messaggio distensivo che l'utente magnus rosèn mi ha appena mandato su FB:

 

Emanuele > Valerio
2 min

e' giusto che il mondo sappia di quanta merda e di quale bieca pidocchieria tu covi in seno, essendo a fa schioppare lu poro warrior con i tuoi feroci corbi solo per non pagamme un pacchetto de caramelle che ovviamente tu non avrai mai da me in quanto la scommessa era valdia solo fino a sabato quando lu poro warrior era ancora vivo ignaro che un rancoroso ternano lo stava maledicendo a non finire per la sua unica colpa di essere vivo, maledizioni che puntualmente sono arrivate fino a new orleans facendo stira le zampe al poraccio... MERDA!

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli strani effetti del doping, degli steroidi e chi più ne ha più ne metta!

Ecco, meno male. Che qua a forza di dire tutti che l'ho ucciso io capace che m'artrovavo la polizia là pe casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, meno male. Che qua a forza di dire tutti che l'ho ucciso io capace che m'artrovavo la polizia là pe casa.

:lol: :lol: scusa ma il wrestling non m'è mai piaciuto! Preferivo vedemme Pippo Franco ed il suo cabaret de zoccole! :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia! :(

 

(Per aver messo bocca in questo topic, non per non essermi mai fatto piacere il wrestling) :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.