Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

bambini, ternana, marketing

Messaggi raccomandati

Non sapevo come intitolà sto topicche

Io ce torno sopra perchè già ne scrissi uno simile

Il week end scorso è venuto a terni vercelli rosso-verde che ha regalato a mi fijio una cosa che la società della pro-vercelli regala a tutti i neo-nati: una lettera di benvenuto ed una magliettina

Questa cosa sapevo la facevano a bergamo però è bello che lo faccia anche una società più piccola ed una città non metropolitana

A questa pseudo-società e quindi a zadotti e company non chiedo nulla; lo faccio però a Lorenzo Modestino, alla Manini ternani come noi

Perchè non pensare ad una cosa simile?

In momenti come questi credo sia un bel gesto per legare le famiglie alla città e perchè no magari anche alla squadra.

 

Pensateci sù

 

TERNANO NEL CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che alcune squadre fanno.

Se ci fosse la volontà di fare cose "di cuore", cioè regali ai neonati, scelta delle maglie , biglietti etc etc ormai nell'era internet basta fare un giro nel web, x chi e' del ramo, e escono fuori iniziative di qst tipo, solo da copiare senza sforzarsi troppo..... Solo se. ;)

 

 

E cmq se non ve piaciono li regali state a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manini modestino voi che siete di terni portate avanti questa crociata?

un bambino che si trova la maglia della ternana a casa è un potenziale tifoso......

e poi almeno le finimo prima e potemo cambialle pella prossima stagione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si trovano in vendita le magliette delle fere per bambini piccoli piccoli? sul sito del ternana store c'è scritto maglia jr, ma dalla foto non mi sembra tanto piccola.

avete qualche info?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si trovano in vendita le magliette delle fere per bambini piccoli piccoli? sul sito del ternana store c'è scritto maglia jr, ma dalla foto non mi sembra tanto piccola.

avete qualche info?

Se non trovate la taja, non fate li fiji!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.