Vai al contenuto
Lele81

Icardi mòri

Messaggi raccomandati

Il top delle stronzate è difenderlo....ripeto Mario è Einsten a confronto de sto stupidozzo.

non l'ho difeso, ho solamente detto che è può essere comprensibile una reazione verso dei tifosi che ti sono contro appena metti piede in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho difeso, ho solamente detto che è può essere comprensibile una reazione verso dei tifosi che ti sono contro appena metti piede in campo

che s'aspettava l'applausi ?? Cretino c'e ma non credo fino a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne frega un cazzo, ma sto Icardi io lo pijerei più a zampate lanculo quando mette in mostra tutta la sua vita privata su Twitter e cazzi vari facendo de tutto per essere ridicolo. Diventannoce poi a tutti gli effetti ridicolo. Poi se oggi mentre tutto lo stadio lo fischia e lo pija a paraculate ( a prescinde dal motivo) e lui segna e te fa lu gesto della recchia... Io tutta sta maleducazione non c'è la vedo.. Quasi tutte le domeniche succede in qualche campo.. solo che dietro sta vicenda c'è stava de mezzo una polemica tra stu potto cojone che s'è' arcordo su stu vaccone co tre vitelli e quillu cornuto de Lopez che per completa' l'opera del cornuto e mazziato ha fregato il rigore ad Eder e l'ha sbagliato pure.. Non è annato male per niente..

Comunque solo noi italiani potemo chiacchiera' de una cosa del genere, il video della mano negata di Lopez sta su tutti i nostri siti di sport.. In premier tra Evra e Suarez il motivo era un altro.. Noi c'avemo li nostri da pubblicizza': le troie e le corna ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto che uno dopo un gol mostri la maglia della donna che ama, faccia il gesto delle orecchie verso i tifosi. Sono dei professionisti ed allora pensino a fare solo quello e basta, e quando fanno un gol è giusto che esultino ma tutto deve rimanere nei canoni della decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne frega un cazzo, ma sto Icardi io lo pijerei più a zampate lanculo quando mette in mostra tutta la sua vita privata su Twitter e cazzi vari facendo de tutto per essere ridicolo. Diventannoce poi a tutti gli effetti ridicolo. Poi se oggi mentre tutto lo stadio lo fischia e lo pija a paraculate ( a prescinde dal motivo) e lui segna e te fa lu gesto della recchia... Io tutta sta maleducazione non c'è la vedo.. Quasi tutte le domeniche succede in qualche campo.. solo che dietro sta vicenda c'è stava de mezzo una polemica tra stu potto cojone che s'è' arcordo su stu vaccone co tre vitelli e quillu cornuto de Lopez che per completa' l'opera del cornuto e mazziato ha fregato il rigore ad Eder e l'ha sbagliato pure.. Non è annato male per niente..

Comunque solo noi italiani potemo chiacchiera' de una cosa del genere, il video della mano negata di Lopez sta su tutti i nostri siti di sport.. In premier tra Evra e Suarez il motivo era un altro.. Noi c'avemo li nostri da pubblicizza': le troie e le corna ..

Concordo sulla prima parte, la seconda non è vera, sul saluto negato Terry/Bridge in Inghilterra hanno sbomballato i cojoni per diversi mesi. Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla prima parte, la seconda non è vera, sul saluto negato Terry/Bridge in Inghilterra hanno sbomballato i cojoni per diversi mesi.

è vero me n'ero dimenticato..

tutto il monno è paese allora, c'ha ragione mi nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se la giustificazione sono davvero gli insulti ricevuti direi che anche Balotelli avrebbe un bel po' di attenuanti dalla sua.

dovremmo solo essere concordi nel fatto che si tratta di due grossissimi imbecilli come il 90 per cento dei calciatori.

 

notazione a margine, scambierei volentieri tre quarti del nostro odio vomitato nei nostri stati con un decimo della capacità di riconoscenza degli inglesi.

no, con tutto il rispetto per il nonno di Spada, tutto il mondo non è esattamente paese.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.

maxi se portava icardi appresso per farlo ambientare.

lui s'è ambientato benissimo tant'è vero che gl'ha mercato la moglie.

siccome pare che a casa maxi le corna se le scambiavano come se scambiano li gagliardetti la domenica, la moglie de maxi ha preso e se n'è annata con icardi.

dimenticavo, oltre alla vacca a lu poro icardi glie sò taccati pure 2-3 vitelli, ma questi sò dettagli.

a quel punto icardi e la moglie di maxi hanno cominciato a da de fori, mettendo tweet su quante volte trombavano, etc. e foto de li vitelli.

ieri allo scambio dei saluti maxi s'è rifiutato de salutà icardi e il pubblico (prima e dopo) ha paraculato icardi.

icardi ha segnato e ha preso per il culo il pubblico.

questo è il riepilogo.

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.

maxi se portava icardi appresso per farlo ambientare.

lui s'è ambientato benissimo tant'è vero che gl'ha mercato la moglie.

siccome pare che a casa maxi le corna se le scambiavano come se scambiano li gagliardetti la domenica, la moglie de maxi ha preso e se n'è annata con icardi.

dimenticavo, oltre alla vacca a lu poro icardi glie sò taccati pure 2-3 vitelli, ma questi sò dettagli.

a quel punto icardi e la moglie di maxi hanno cominciato a da de fori, mettendo tweet su quante volte trombavano, etc. e foto de li vitelli.

ieri allo scambio dei saluti maxi s'è rifiutato de salutà icardi e il pubblico (prima e dopo) ha paraculato icardi.

icardi ha segnato e ha preso per il culo il pubblico.

questo è il riepilogo.

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

Secondo me invece i tifosi della Samp ce l'hanno con Icardi perchè ha portato via da Genova la Bocca de Rosa dei giorni nostri...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.

maxi se portava icardi appresso per farlo ambientare.

lui s'è ambientato benissimo tant'è vero che gl'ha mercato la moglie.

siccome pare che a casa maxi le corna se le scambiavano come se scambiano li gagliardetti la domenica, la moglie de maxi ha preso e se n'è annata con icardi.

dimenticavo, oltre alla vacca a lu poro icardi glie sò taccati pure 2-3 vitelli, ma questi sò dettagli.

a quel punto icardi e la moglie di maxi hanno cominciato a da de fori, mettendo tweet su quante volte trombavano, etc. e foto de li vitelli.

ieri allo scambio dei saluti maxi s'è rifiutato de salutà icardi e il pubblico (prima e dopo) ha paraculato icardi.

icardi ha segnato e ha preso per il culo il pubblico.

questo è il riepilogo.

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

ammazza che telenovela.. Grazie, mo mi è tutto chiarissimo :D e la penso come te, ma ammazza che coglione icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.

maxi se portava icardi appresso per farlo ambientare.

lui s'è ambientato benissimo tant'è vero che gl'ha mercato la moglie.

siccome pare che a casa maxi le corna se le scambiavano come se scambiano li gagliardetti la domenica, la moglie de maxi ha preso e se n'è annata con icardi.

dimenticavo, oltre alla vacca a lu poro icardi glie sò taccati pure 2-3 vitelli, ma questi sò dettagli.

a quel punto icardi e la moglie di maxi hanno cominciato a da de fori, mettendo tweet su quante volte trombavano, etc. e foto de li vitelli.

ieri allo scambio dei saluti maxi s'è rifiutato de salutà icardi e il pubblico (prima e dopo) ha paraculato icardi.

icardi ha segnato e ha preso per il culo il pubblico.

questo è il riepilogo.

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

 

perfetto.

potemo anche chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.