Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs pescara BIGLIETTI 3 € - TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

leggo tanti discorsi e me stanno tutti bene, da quelli che condivido in pieno a quelli che capisco meno ma accetto... ma qua me sfugge na cosa.

 

possibile che esista gente che se reputa tifosa della ternana, che vive a terni e che con un posticipo (o n'anticipo o quello che è) in notturna con ingresso a 3, TRE fottutissimi euro, riesce a trovà na scusa o n'atra pe mette le mani avanti... e alla fine non venì!?

no ma fateme capì... perchè me sta bene tutto, gli insulti non saranno mai abbastanza pe na società che pare faccia de tutto pe delude e allontanà la gente, e che sopra ogni cosa fa capo alla stessa proprietà che ha dato sette anni de mazzate alla passione della gente e mò s'aspetterebbe i caroselli tutti i mesi solo perchè dopo anni de umiliazione ha ottenutto qualche successo e, per altro con estrema approssimazione, sembra stia tentando da un paio d'anni de ottenè qualche risultato sul piano sportivo. riuscendoce solo in parte.

tutto quello che ve pare: l biglietto a 3 euro potevano fallo quando poteva tornà più utile, potevano fallo de sabato domenica o mercoledì, potevano fallo più spesso e potevano fallo meglio come meglio lo fanno altrove...

 

...ma qua me sfugge come sia possibile, per uno che tifa ternana e c'ha la fortuna (almeno da sto punto de vista sì!) de vive a terni e potella andà a vedè a piedi, spendendo solo 3 euro... non venicce!!!

me dite come è possibile? ognuno tifa a modo suo e io tendo a rispettà tutti i modi de vive na passione, dai vecchietti col cuscinetto che vanno a fa comunella e criticà come dischi ncantati a chi se sgola de sotto dalla est piuttosto che de sopre piuttosto che alla nord... da quelli dei distinti a quelli della sud, da quelli che canta a quelli che se la vede in contemplazione, da quelli abbonati e tesserati a quelli che tanto già lo sò lo sò che soffrirò... ma ancora non se tesserano, da quelli che se la vede a casa perchè 12 euro sò troppi a quelli che se la vede a casa perchè longarini vattene... però, sò sincero, non riesco proprio a capì come faccia uno che tifa ternana e c'ha la ternana che glie gioca a 100, 1000, 10000 metri da casa sua, a pensacce minimamente de restà a casa a vedessela in tv o al computer o a sentissela alla radio.

 

lasciate fa che sarebbe n'occasione pe da un segnale importante a sta società, de faglie vedè che forse abbassà i prezzi non è n'opera de beneficienza infruttuosa...

lasciate fa pure che è na partita fondamentale pe salvasse, O SALVASSE DICO, tradotto armanè in serie B invece d'arpiombà a giocà in quel campionato de merda che è la prima divisione... in un anno in cui ce sò bone probabilità che vengano sù le merde e torni il derby, e scusate se è poco.

 

lasciate fa tutto questo, c'è na cosa più centrale e più importante de ogni altra cosa: ce sta 11 giocatori (bravi o stronzi che siano) vestiti de rossoverde (a cazzo ma sempre rossoverde è) che giocano e il biglietto costa 3 euro.

c'hanno lo stemma delle fere co dentro scritto TERNANA.

e giocano sotto casa vostra.

che importa tutto il resto?

La gente invecchia e preferisce casa e tv...

La maggior parte dei giovani non gliene importa nulla della Ternana...

Ecco che ti spieghi quei 5-6.000 che salvo buoni risultati, arriveranno prima o poi a 3-4.000.... etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente invecchia e preferisce casa e tv...

La maggior parte dei giovani non gliene importa nulla della Ternana...

Ecco che ti spieghi quei 5-6.000 che salvo buoni risultati, arriveranno prima o poi a 3-4.000.... etc.

è sicuramente una concausa

tant'è che i vari appelli a riempire lo stadio sono andati a vuoto

 

poi c'è anche chi è schifato dal calcio in genere , chi è interessato al calcio solo per le scommesse, e via dicendo

l'importante , a mio avviso , che la squadra giochi e si impegni per chi è presente , 4000 o 10000 che siano

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente invecchia e preferisce casa e tv...

La maggior parte dei giovani non gliene importa nulla della Ternana...

Ecco che ti spieghi quei 5-6.000 che salvo buoni risultati, arriveranno prima o poi a 3-4.000.... etc.

si, e a questo c'aggiungerei anche altri motivi... ma io mica parlo de chi non gliene importa niente.

chi non gliene importa niente fa bene a restà a casa ce mancherebbe.

io parlo de chi dice che gliene importi, de chi parla de ternana, critica e se lamenta delle tante cose che non vanno... ma poi s'affretta a mette le mani avanti e precisà le 3000 ragioni per cui non vale la pena venicce... non penso se tratti né de vecchi decrepiti che allo stadio non ce possono più andà né de giovani che se ne fregano della ternana (altrimenti non scriverebbero qua, no?)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e a questo c'aggiungerei anche altri motivi... ma io mica parlo de chi non gliene importa niente.

chi non gliene importa niente fa bene a restà a casa ce mancherebbe.

io parlo de chi dice che gliene importi, de chi parla de ternana, critica e se lamenta delle tante cose che non vanno... ma poi s'affretta a mette le mani avanti e precisà le 3000 ragioni per cui non vale la pena venicce... non penso se tratti né de vecchi decrepiti che allo stadio non ce possono più andà né de giovani che se ne fregano della ternana (altrimenti non scriverebbero qua, no?)

forse si.

anche se probabilmente le persone a cui realmente importa la Ternana non vanno oltre le 6 mila persone, allargandosi 7 mila... e detto francamente se facciamo 5,500 o 6,000 nemmeno lo noti piu di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io rispondo alla chiamata... fatto il biglietto per domani :-)

 

Un tifoso da divano (anzi due, con mi padre) li avete smossi da casa... non ce fate pentì, con una bella prestazione, poi vada come vada.

 

Ma fatece divertì, e forza FERE!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io rispondo alla chiamata... fatto il biglietto per domani :-)

 

Un tifoso da divano (anzi due, con mi padre) li avete smossi da casa... non ce fate pentì, con una bella prestazione, poi vada come vada.

 

Ma fatece divertì, e forza FERE!

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gran parte dei tifosi "occasionali" non ha ben capito quanto sia importante questa partita e quello che ci stiamo giocando. Per tanti il campionato è sostanzialmente finito coi playoff irraggiungibili e la salvezza ormai presumibilmente conquistata, ma non è così e credo che i mezzi di informazione dovrebbero sottolinearlo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gran parte dei tifosi "occasionali" non ha ben capito quanto sia importante questa partita e quello che ci stiamo giocando. Per tanti il campionato è sostanzialmente finito coi playoff irraggiungibili e la salvezza ormai presumibilmente conquistata, ma non è così e credo che i mezzi di informazione dovrebbero sottolinearlo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'avete creduto? :D

stavo a scherza',uno scherzo da buon toscano della serie "amici miei atto quarto",difatti mai e poi mai avrei rinunciato al mio forum di amici virtuali e non per una semplice divergenza di vedute,poi con superfera che l'e' un bischeraccio doc (nel senso buono),d'altro canto anche tra vecchi amici si parla,discute e si litiga,perche' evidentemente c'e' una passione forte condivisa che ci fa infervorare e magari dire cose che al momento non si vorrebbero dire,l'importante e' essere in buona fede e non esagerare con le parole (cosa che mi sembra non ci sia stata)

quindi avanti come prima,piu' di prima,uniti nella fede rossoverde e nel rispetto delle diverse opinioni

comunque,a parte gli scherzi,grazie per le belle parole,perche' penso che siano sincere e comunque la stima e' reciproca anche se non si conosce,anche nell'impossibilita' dell'avento perche' ovviamente un conto e' fare il D.s. da tastiera,un conto e' farlo per davvero,anche se una cosa la debbo dire,fossi stato veramente in quelle vesti avrei sicuramente accettato volentieri le critiche dei tifosi (purche' ovviamente si limitassero a questioni sportive e non private) perche' per me sono quelle che vengono dal core di tifosi innamorati.

detto questo,forza ragazzi,vincemo sta cazzo de partita e chiudemo la pratica campionato al piu' presto,sperando che poi si facciano le cose in modo serio

ps. la prossima volta che organizzate un evento di beneficienza,organizzate anche una bella partita di calcio e dividetece a me e superfera,cosi' gli do' 2 sane steccate e non mi puo' buttare fori :D

buona serata,ragazzi

ps.comunque uno squillo me lo potete anche fa,non so' il conte ugolino da pisa che se magnava li cristiani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stesso modo in cui quand'ero bardascetto io ce divertivamo ad andà a giocà a pallone giù il campetto e adesso li bardascetti giocano al computer, così oggi so in pochi a divertisse allo stadio e la maggior parte preferisce la televisione. so cambiati i tempi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si.

anche se probabilmente le persone a cui realmente importa la Ternana non vanno oltre le 6 mila persone, allargandosi 7 mila... e detto francamente se facciamo 5,500 o 6,000 nemmeno lo noti piu di tanto

ok, ma se già ognuna de ste 6000 persone a cui dovrebbe importà della ternana, VISTO CHE GLIE IMPORTA DELLA TERNANA, riesce a portasse dietro un amico, un parente, un figlio, aggià semo 12000... non me pare na cosa impossibile convince na persona a venì a vedè na partita pe 3 euro... e magari de sti 6000 cristiani in più, non dico tutti, ma magari 400-500 ce ripigliano gusto.

alla fine se sà che il passo dal non fa mai na cosa al falla na volta è più lungo de quello tra fallo na volta e fallo due, tre, quattro volte... infondo andà allo stadio, come tutte le cose, è anche questione de abitudine e tanta gente sta abitudine l'ha semplicemente persa o non ce l'ha mai avuta...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se sà che il passo dal non fa mai na cosa al falla na volta è più lungo de quello tra fallo na volta e fallo due, tre, quattro volte...

Ho provato a spiegarlo a Spoletorossoverde prima che lo prendesse in culo da un nigeriano per la prima volta ,ma non s'é fidato e mo' rischia il prolasso anale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gran parte dei tifosi "occasionali" non ha ben capito quanto sia importante questa partita e quello che ci stiamo giocando. Per tanti il campionato è sostanzialmente finito coi playoff irraggiungibili e la salvezza ormai presumibilmente conquistata, ma non è così e credo che i mezzi di informazione dovrebbero sottolinearlo di più.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9391

 

Striscioni e volantini della Nord: "Tutti allo stadio" di Lorenzo Pulcioni, 16/04/2014 13:36

9391.jpgDistinti e curve a soli 3 euro. La Ternana Calcio chiama a raccolta la città intera per sostenere la squadra nel delicato match casalingo che si terrà giovedì santo contro il Pescara di Cosmi. Una partita che arriva dopo le due sconfitte consecutive (contro Cesena ed Empoli) che hanno interrotto la striscia di 12 risultati utili consecutivi dei rossoverdi. Urge naturalmente tornare a fare risultato positivo, possbilmente conquistando i tre punti, per avvicinare la salvezza e tenere dietro le inseguitrici. A questo proposito non mancano le iniziative del tifo organizzato. In particolare i ragazzi della curva Nord da qualche giorno stanno tappezzando la città con striscioni per invitare la gente a recarsi massicciamente al Liberati per sostenere la squadra. Oltre agli striscioni circolano in città anche dei volantini con lo stesso leit motiv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9391

 

 

Striscioni e volantini della Nord: "Tutti allo stadio"

 

di Lorenzo Pulcioni, 16/04/2014 13:36

9391.jpgDistinti e curve a soli 3 euro. La Ternana Calcio chiama a raccolta la città intera per sostenere la squadra nel delicato match casalingo che si terrà giovedì santo contro il Pescara di Cosmi. Una partita che arriva dopo le due sconfitte consecutive (contro Cesena ed Empoli) che hanno interrotto la striscia di 12 risultati utili consecutivi dei rossoverdi. Urge naturalmente tornare a fare risultato positivo, possbilmente conquistando i tre punti, per avvicinare la salvezza e tenere dietro le inseguitrici. A questo proposito non mancano le iniziative del tifo organizzato. In particolare i ragazzi della curva Nord da qualche giorno stanno tappezzando la città con striscioni per invitare la gente a recarsi massicciamente al Liberati per sostenere la squadra. Oltre agli striscioni circolano in città anche dei volantini con lo stesso leit motiv

Delinquenti,avete tappezzato tutta Terni!!!! Ehehe bravi,stanno ovunque!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'manico ed altre situazioni a parte'
mi auguro che domani sera, post partita, non ci sia ne la voce ne il cervello sano per formulare un pensiero.

ne tantomeno forza sulle mani per battere su di una qualsiasi tastiera.
che il liberati sia una bolgia, sosteniamo i ragazzi, la nostra maglia ed i nostri colori.

TUTTI ALLO STADIO, AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a spiegarlo a Spoletorossoverde prima che lo prendesse in culo da un nigeriano per la prima volta ,ma non s'é fidato e mo' rischia il prolasso anale

 

e in quel caso non era solo il passo ad essere più lungo della gamba..... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che anche fori da Zengoni a Spoleto hanno messo lu striscione "Tutti allo stadio"...ma non se capisce quale

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li 11000 che due anni (non venti) fa c'erano contro il Taranto che fine hanno fatto? Capisco l'entusiasmo ritrovato di quel periodo, anche domani la partita è fondamentale per la categoria. ....

Possibile che ce semo persi 6000 cristiani senza motivo? Posso comprendere quelli che se so arresi prima......quando il repertorio sociale ha dato il meglio di sé. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcomincia lu bucchino del numero di spettatori, con incredibile ostinazione a non capire quali sono i motivi di carattere generale (palesi e noti a tutti) che allontanano la gente dagli stadi, e quelli specifici della nostra piazza dovuti alle malefatte di qualcuno che ha ucciso almeno un paio di generazioni di tifosi rossoverdi.

Ancora ci domandiamo perché nello standard facciamo 5.000 spettatori?

Non è chiaro che numeri superiori possono venire solo in caso di lotta per obiettivi importanti o, per esempio, un derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che qui da noi se da pe scontato almeno la serie B. Semo diventati sofisticati. Anche oggi per di e' fallito il Rimini.

Il calcio moderno uccide la fede, nelle giovani generazioni prevalgono tanti interessi e non la passione inculcata a 6/7 anni dal papà e i nonni tifosi. Poi mettece de quanto è complicato anna' allo stadio oggi (uno lo deve programma du giorni prima) e quindi non ce sta manco più chi decide all'ultimo momento, insomma il quadro e' desolante.

Ricordo sempre che alla fine dei giochi l'anno della mancata promozione quando eravamo tra il primo e terzo posto e quindi per tutto il girone di andata, faticavamo ad arrivare a 8.000 persone, con l'esclusione delle partire di cartello e era veramente un'altra era, dove c'era un certo entusiasmo e prima della tabula rasa completata con la c2 di tre anni fa.

 

Con il senno di poi i ragazzi della promozione, anche per il loro carattere, hanno fatto veramente un miracolo nel riportare comunque tanta gente allo stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quanti saremo domani allo stadio, mi preoccupa assai di più la designazione arbitrale del sig. Chiffi, fischietto di PADOVA (ma come cazzo se fà) che, tra l'altro, sia contro il Modena che contro il Brescia c'ha fatto penà un bel pò!! Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce il fatto che quando la societa si inventa qualcosa, non la possa fare mai fino in fondo.

Ad Empoli, Bari, Padova, Reggio e soci hanno fatto chi per una, chi per piu partite....

BIGLIETTO ad 1 Euro, non capisco perche noi invece 3 Euro.

Fermo restando che non credo che se fosse stato 1 Euro, invece che 3 Euro, il numero degli spettatori sarebbe stato molto differente.

Pero quando si fa una cosa, per una volta avrebbero potuto andare fino in fondo.

 

Tra l'altro, ho sentito dire da Zadotti nel programma di Ivano Mari, che ogni partita considerando tuti i ricavi e le spese, lui rimette 1,000 Euro, e l'ho visto abbastanza stizzito o forse "triste" per questa cosa. Per rimettere 4 Milioni di Euro ci vorrebbero 4,000 partite... ma di quello non si parla.

Potrebbe darsi che stai 4 milioni non li hanno persi perché non li hanno spesi. Potrebbe essere questo il motivo per cui non è così stizzito. Chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binomio 3 euro e giovedì sera mi fa felice ... per chi in questi giorni di crisi
economica potrà permettersi di andare allo stadio. ... mi fa felice per chi il sabato pomeriggio lavora e non può andare allo stadio. .. mi fa Felice per chi come me ha deciso di non abbonarsi per non tesserarsi e si ritroverà 9 euro in più da spendere in una birretta e due Borghetti.. per il resto mi auguro che chi ama juve milan etc piuttosto che la ternana se ne resti a casa. ... Per chi ama Terni, per per chi ama la ternana per chi ama la maglia. .. ce vedemo domani sera

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.