Vai al contenuto
lu cafone

SOLO 5 GIOCATORI DI PROPIETA'

Messaggi raccomandati

Io credo che lo "stile facebook" sia arrivato anche nel forum.

Si leggono delle cose che prima si potevano leggere solo su FB su determinati gruppi.

Sono i discorsi che si sono sempre fatti negli anni, magari sensati, magari cazzate, nulla di nuovo.

L'unica differenza è che da qualche tempo e per qualche inspiegabile motivo qualcuno si stupisce, probabilmente di quelli che seguono molto i gruppi a cui alludi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non ho capito il programma qual è? aspettamo che i cadaveri passino sotto i ponti? che i giocatori ce se buttino fra le braccia?

se intendi il programma della società personalmente sono 10 anni che sto cercando di capirlo ma ancora non ci sono riuscito. Sicuramente il problema è che sono un po' ritardato io che non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci sia un problema legato alla proprietà dei giocatori è vero, come è altresì vero che un conto è parlare di una società come il latina che ha molti prestiti e che stà lottando per la serie A un conto parlare di noi che dobbiamo salvarci, però cercamo de non alimentà polemiche che in questi momenti ce se possono riggirà contro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente antenucci ha avuto un calo anche diverse partite del girone d'andata, quindi probabilmente è fisiologico. Anche perchè ormai ha raggiunto i 15 gol e la ternana ha l'obbligo di riscatto, quindi a che servirebbe non impegnarsi più, volendo seguire il tuo ragionamento?

qualcuno sa a quanto è stato fissato il riscatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da google ho ritirato fuori questo pezzo del corriere dell'umbria dell'epoca. Non parla della valutazione ma la parte sul contratto è importante.

 

http://corrieredellumbria.corr.it/news/calcio/114790/Ternana--ecco-il-contratto-di.html

 

Antenucci Mirko Antenucci (29 anni a settembre, alle spalle 153 gare e 47 gol in B con Pisa, Ascoli, Torino e Spezia e 19 presenze e una rete in A col Catania) è della Ternana. Arriva in prestito con diritto di riscatto di metà cartellino(obbligatorio se dovesse mettere a segno 15 gol o se le Fere dovessero centrare la promozione). In questo caso diventerebbe operativo il contratto triennale proposto al suo manager Silvio Pagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo minimamente a quanto ipotizzato nel topic. La salvezza non è così scontata (anzi non lo è affatto), e per un giocatore una retrocessione sulla carriera non è che sia proprio il massimo. La paura mia, espressa in altro topic, è che la squadra sia stanca fisicamente ma vedremo giovedì se la cosa sarà confermata o meno.

io credo che ai giocatori, in genere, delle retrocessioni non glie ne freghi un cazzo.

quello che conta è che arrivi lo stipendio ogni mese.

poi ci sono le eccezioni, ma solo appunto tali e sempre più rare.

diverso è il discorso di lottare per vincere un campionato, lì si impegnano perché poi ci sono le feste....e loro sono gli eroi, quindi essendo narcisisti è il loro habitat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da google ho ritirato fuori questo pezzo del corriere dell'umbria dell'epoca. Non parla della valutazione ma la parte sul contratto è importante.

 

http://corrieredellumbria.corr.it/news/calcio/114790/Ternana--ecco-il-contratto-di.html

 

Antenucci Mirko Antenucci (29 anni a settembre, alle spalle 153 gare e 47 gol in B con Pisa, Ascoli, Torino e Spezia e 19 presenze e una rete in A col Catania) è della Ternana. Arriva in prestito con diritto di riscatto di metà cartellino(obbligatorio se dovesse mettere a segno 15 gol o se le Fere dovessero centrare la promozione). In questo caso diventerebbe operativo il contratto triennale proposto al suo manager Silvio Pagliari.

non conosco in particolare la normativa sportiva ma ho letto su diversi giornali che - tra le riforme che dovrebbero essere fatte - c'è l'abolizione delle comproprietà e l'INTRODUZIONE del prestito con obbligo di riscatto.

Quindi, se deve essere introdotto, deduco che ancora non c'è.

questo non mi torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo minimamente a quanto ipotizzato nel topic. La salvezza non è così scontata (anzi non lo è affatto), e per un giocatore una retrocessione sulla carriera non è che sia proprio il massimo. La paura mia, espressa in altro topic, è che la squadra sia stanca fisicamente ma vedremo giovedì se la cosa sarà confermata o meno.

Giovedì si gioca di sera, è più fresco, fisicamente reggeranno comunque meglio. Se poi fai aprire a me il live il gioco è fatto: pescara go home... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco in particolare la normativa sportiva ma ho letto su diversi giornali che - tra le riforme che dovrebbero essere fatte - c'è l'abolizione delle comproprietà e l'INTRODUZIONE del prestito con obbligo di riscatto.

Quindi, se deve essere introdotto, deduco che ancora non c'è.

questo non mi torna...

Credo che possa essere tranquillamente una forma di accordo privato tra le società, non so quanto formalizzabile in un contratto vero e proprio, ma cmq l'importante è che sia riconosciuto da entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ai giocatori, in genere, delle retrocessioni non glie ne freghi un cazzo.

quello che conta è che arrivi lo stipendio ogni mese.

poi ci sono le eccezioni, ma solo appunto tali e sempre più rare.

diverso è il discorso di lottare per vincere un campionato, lì si impegnano perché poi ci sono le feste....e loro sono gli eroi, quindi essendo narcisisti è il loro habitat.

vabbè il problema lo risolviamo alla svelta.

spargiamo la voce che se ce salvamo famo le feste per due settimane.

dai che li inculamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che possa essere tranquillamente una forma di accordo privato tra le società, non so quanto formalizzabile in un contratto vero e proprio, ma cmq l'importante è che sia riconosciuto da entrambe.

il fatto è che a volte l'autonomia privata è limitata dalle normative sportive.

penso si tratti più che altro di una specie di accordo sulla parola tra le due società.

però posso sbagliarmi, non conoscendo la normativa nello specifico.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il problema lo risolviamo alla svelta.

spargiamo la voce che se ce salvamo famo le feste per due settimane.

dai che li inculamo! :lol:

la colpa è comunque di chi li ha presi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci sia un problema legato alla proprietà dei giocatori è vero, come è altresì vero che un conto è parlare di una società come il latina che ha molti prestiti e che stà lottando per la serie A un conto parlare di noi che dobbiamo salvarci, però cercamo de non alimentà polemiche che in questi momenti ce se possono riggirà contro!!

Ma tu me conosci bene....mai alimenterei polemiche.....la mia riflessione è solo perchè per natura sono pessimista, quindi vedo sempre il peggio.....speramo che me sbaglio, e che stà storia dei prestiti si risolva al meglio.... ;)...certo è che fossi io la società....GAVAZZI....RISPOLI....ANTENUCCI.....li blinderei già adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu me conosci bene....mai alimenterei polemiche.....la mia riflessione è solo perchè per natura sono pessimista, quindi vedo sempre il peggio.....speramo che me sbaglio, e che stà storia dei prestiti si risolva al meglio.... ;)...certo è che fossi io la società....GAVAZZI....RISPOLI....ANTENUCCI.....li blinderei già adesso.

Antenucci di fatto è già "blindato" (nel senso che se lo vuoi tenere è già tuo), gli altri non dipende da te ma da Sampdoria e Parma, e con ogni probabilità, AHIME', a giugno stanno già altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ricominica a scrivere come tutti gli anni, blinda qua e blinda la......ogni anno, la storia lo dice, si ricomincia da capo con questi.....

 

quale progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che Antenucci è tuo?Sta in prestito secco e la storia dei 15 gol non è vera.Pare che sia solo chiacchera l' ho letto sul giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi credete veramente che questi conoscano il significato di blindare un giocatore?

se ne andranno tutti e 3 Antenucci, Rispoli e Gavazzi.

e il circo ricomincerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che Antenucci è tuo?Sta in prestito secco e la storia dei 15 gol non è vera.Pare che sia solo chiacchera l' ho letto sul giornale.

Su che giornale l'hai letto? Tutti i siti (compresi quelli dei giornali locali) riportavano la clausola dei 15 gol (o della serie A) come obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu me conosci bene....mai alimenterei polemiche.....la mia riflessione è solo perchè per natura sono pessimista, quindi vedo sempre il peggio.....speramo che me sbaglio, e che stà storia dei prestiti si risolva al meglio.... ;)...certo è che fossi io la società....GAVAZZI....RISPOLI....ANTENUCCI.....li blinderei già adesso.

 

per me l'importante è che tu moglie te continua a fà venì allo stadio....il resto se supera !"!""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.