Vai al contenuto
tomasso

SERSE COSMI!!!

Messaggi raccomandati

Diteje a lu MERDOSO che quando fà il simpaticone dicendo che la TERNANA l'ha affrontata quando allenava la PONTEVECCHIO in serie D......anche il suo PERUGIA ha giocato contro lo SPORTING TERNI in serie D......... :cesenti: :cesenti: :cesenti: .....CAPITO.....CAGATA UMANA DI UN PELATO CO' LU GNOCCU SU LA BOCCA....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteje a lu MERDOSO che quando fà il simpaticone dicendo che la TERNANA l'ha affrontata quando allenava la PONTEVECCHIO in serie D......anche il suo PERUGIA ha giocato contro lo SPORTING TERNI in serie D......... :cesenti: :cesenti: :cesenti: .....CAPITO.....CAGATA UMANA DI UN PELATO CO' LU GNOCCU SU LA BOCCA....!!

 

LE MERDE PERUGINE più conosciute in ITALIA.......come 2 gocce d'acqua....!!

 

post-4190-0-81734900-1397915569_thumb.jpg

post-4190-0-69641400-1397915599_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è merdugino e questo è già tanto, non me sta ne simpatico ne particolarmente antipatico (sicuramente non paragonabile a quell'andro), come allenatore è senza infamia ne lode, bravo a motivare i sui giocatori e niente di particolare a livello tattico, lo ritengo una persona intelligente e per questo si poteva risparmiare le considerazioni sulle offese che, ovviamente, erano rivolte a lui e non a chi non c'è più.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo sempre risposte "da perugino" ogni qual volta si e' parlato della ternana.

Potrà risulta simpatico a qc (sicuramente crozza gli ha dato una mano), ma questo(giustamente) e'.

Co tutti gli allenatori che ci stanno, mo' non me pare vitale pensa a lui..... Già la vita ce se complica da sola non ce bisogno de Daje una mano. ;)

 

 

Sonod'accordo a spostare questo e quello de camplone altrove.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellate sto topic co sta scritta de merda, che appena unu apre la pagina da sull'occhi!!!

 

PERUGIA MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal minuto 4:00... è stato simpatico!!! ahahahahahahhaah

 

 

 

L'analisi della partita è perfettamente condivisibile

Gli altri commenti pure .

Sull'episodio del rigore ,non ho rivisto le immagini , ma da quello che ricordo , mi pare che prima di Rispoli , anche il giocatore del Pescara abbia toccato il pallone con la mano .... è stata una mia impressione , non so se è stato così .

La Ternana è in una situazione che non permette di giocare in tranquillità , la difesa è scarsa e la squadra non è equilibrata , quindi si gioca cercando di rischiare il meno possibile e cercare di concretizzare quel poco che si riesce a creare .

Stavolta è andata bene e il Pescara nel secondo tempo è stato nullo

L'analisi di Cosmi è esatta , ma caro mio stavolta l'hai presa là lu chiccherone ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'analisi della partita è perfettamente condivisibile

Gli altri commenti pure .

Sull'episodio del rigore ,non ho rivisto le immagini , ma da quello che ricordo , mi pare che prima di Rispoli , anche il giocatore del Pescara abbia toccato il pallone con la mano .... è stata una mia impressione , non so se è stato così .

La Ternana è in una situazione che non permette di giocare in tranquillità , la difesa è scarsa e la squadra non è equilibrata , quindi si gioca cercando di rischiare il meno possibile e cercare di concretizzare quel poco che si riesce a creare .

Stavolta è andata bene e il Pescara nel secondo tempo è stato nullo

L'analisi di Cosmi è esatta , ma caro mio stavolta l'hai presa là lu chiccherone ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.