Vai al contenuto
doginho

Camplone costretto a lasciare il Liberati senza vedere la partita

Messaggi raccomandati

Sò famosi pure pe fatte crepà se non c'hai l'assicurazione o li sordi per curatte....

Ma con "Camplone costretto a lasciare il Liberati senza vedere la partita" c'azzecca poco.

Altra cosa scritta, priva di alcun senso.

Informati prima di parlare.

O magari vai su google e cerca cos'e la Obama Care.

Ogni cittadino sul suolo Americano, persino illegale, ha diritto al pronto soccorso ed a qualsiasi cura se in rischio di vita, avendo soldi o non avendoli, con o senza assicurazione, legale o illegale.

Quando entri in un ospedale la prima cosa che ti fanno e curano e salvano la vita, non e che sulla porta ti chiedono documenti o la carta di credito.

 

Mi scuso con Tomas, meglio che non entro piu a leggere, visto che come al solito, rigirate le cose pur di schivare la realta, concetti ben noti

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una graduatoria attendibile, riguardo la sanita nazionale e le situazioni dentro gli ospedali.

Gli Stati Uniti 72esimi e la Jamaica 8ottava.... senza contare il Marocco una 50ina di posizioni davanti agli US

Comunque l'Italia e terza, dopo Oman e Malta... abbiamo scoperto che possediamo la sanita migliore al mondo...

Chissa che ne pensano giu pe la Sicilia.

Gli US e soprattutto il Texas sono famosi per gli interventi piu delicati e per curare delle malattie non molto comuni(credo anche una ragazza di Sangemini sia andata), pero da oggi in poi abbiamo scoperto che noi nemmeno gareggiamo con loro.

Evito di postare LE VERE graduatorie riguardo la sanita, tanto gia queste frasi dimostrano il nulla di cui parlate.

Fate ridere anche i sassi

Beh certo, è il rapporto UFFICIALE dell' Oms, se vuoi ti posso postare anche lo studio completo che si basa su 8 indicatori diversi tra i quali la accessibilità, mortalità infantile prevenzione ed altri che non ricordo......sono solo una ventina di pagine in inglese........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti interventi molto interessanti ma che non c'entrano un cazzo con quello di cui si parlava. Tornare in topic o devo chiudere su.

 

E soprattutto evitare insulti e offese personali, ma questo speravo di non doverlo più scrivere.

Ok...scusa.... cerco di scrivere il meno possibile, solo che daje che te ridaje .....ce ricasco sempre!

 

Me ne rivado in letargo, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, è il rapporto UFFICIALE dell' Oms, se vuoi ti posso postare anche lo studio completo che si basa su 8 indicatori diversi tra i quali la accessibilità, mortalità infantile prevenzione ed altri che non ricordo......sono solo una ventina di pagine in inglese........

Fermo...

QUA IO HO SOLO PARLATO DI SANITA, ovvero igiene e servizi che offrono gli ospedali, nulla piu.

Quanto sono vecchi o nuovi, quanto sono puliti o sporchi e qual'e l'efficenza con cui ti curano ed il servizio che ti offrono.

E evidente che se poi ci mischiamo i bambini che mangiano 5 hamburger al giorno e come sport digitano sul tablet.... e chi invece mangia del riso e corre... allora cambia tutto ed e evidente che gli Stati Uniti scendano al 72esimo posto, in quanto sono il paese con piu infarti al mondo e problematiche di salute grandissime.

 

Una cosa e come le persone prendono cura di se stessi, usi, costumi e quant'altro...

Altra cosa sono i servizi offerti in tema di sanita.

Mi pare che l'avessi specificato.

 

Cmq finiamo con l'OFF TOPIC, ognuno resta della propria idea e parliamo di Ternana, l'unica cosa che felicemente o meno ci accomuna.

 

Saluti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...scusa.... cerco di scrivere il meno possibile, solo che daje che te ridaje .....ce ricasco sempre!

 

Me ne rivado in letargo, ciao!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camplone non ha mai rotti i cojoni a nessuno ne con interviste ne con battute contro di noi differentemente dal presidente buffettaro del pappagallo che spesso ci ha preso per il culo e zompa co la curvetta nord strillando chi non salta un ternano è con tutti i cuniji appresso.

Questo non significa che non ci deve essere campanilismo anche acceso e paraculate a tutto spiano ma solo dentro allo stadio.

Prendersela fuori dello stadio con chi non si può difendere è vigliaccheria e questo lo fanno solo i tifosi del pappagallo dentro gli autogril o sulla greppa dell' antistadio dello stadiuccio loro.

Noi non dobbiamo scendere a loro livello e chi l'ha fatto ha fatto il male dei tifosi della Ternana.

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa scritta, priva di alcun senso.

Informati prima di parlare.

O magari vai su google e cerca cos'e la Obama Care.

Ogni cittadino sul suolo Americano, persino illegale, ha diritto al pronto soccorso ed a qualsiasi cura se in rischio di vita, avendo soldi o non avendoli, con o senza assicurazione, legale o illegale.

Quando entri in un ospedale la prima cosa che ti fanno e curano e salvano la vita, non e che sulla porta ti chiedono documenti o la carta di credito.

 

Mi scuso con Tomas, meglio che non entro piu a leggere, visto che come al solito, rigirate le cose pur di schivare la realta, concetti ben noti

Mabbè mo co l'obama care è cambiato tutto... :lol:

mesà che si tu che che si poco informato...

Meglio che artorni a difende quillu coglione de Camplone...senza spazià troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai ridere...

Guarda qua, un Italiano entro in un ospedale Cubano per una Gastroenterite ed e morto per una infezione...

Fai caso minimamente in che condizioni e l'ospedale e prima di sparere sentenze a caso, documentati....

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/218113/pelazza-morte-a-cuba.html

sei te che fai ridere, e spari a casaccio. Un servizio televisivo, per quanto rispettabile, può essere parziale (cioè spiegare solo una parte, non potendosi occupare del tutto in modo completo) io ho citato fonti complete, attendibili e incontrovertibili. Te no.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di non entrare troppo nel personale, che io cito solo frasi che voi scrivete e mi attengo alla realta dei fatti, non ti ho mai detto che hai dei danni al cervello, tantomeno offeso personalmente o detto cosa fare nella tua vita

 

Pietoso

L'esempio di un comunista

È il loro tipico modo di fare, uno dei loro sacri dogmi: predicare bene e razzolare male ovvero predicano, riempendosi la bocca fino a strozzarsi, la democrazia salvo poi, se la pensi in maniera differente da loro, essere etichettato come un deficiente e quindi il mal razzolamento. Ti ripeto, è il loro tipico atteggiamento. Con questi è tempo perso cercare di discutere devi solo lanciargli degli sloganne. Damme retta, perdi tempo. :D :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il loro tipico modo di fare, uno dei loro sacri dogmi: predicare bene e razzolare male ovvero predicano, riempendosi la bocca fino a strozzarsi, la democrazia salvo poi, se la pensi in maniera differente da loro, essere etichettato come un deficiente e quindi il mal razzolamento. Ti ripeto, è il loro tipico atteggiamento. Con questi è tempo perso cercare di discutere devi solo lanciargli degli sloganne. Damme retta, perdi tempo. :D :D :D

e tu de slogan fijiu mia si un maestro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu de slogan fijiu mia si un maestro :lol:

Esattamente fiju..., te pare che pozzo sta' a perde tempo co' gente che dice che lu sole sorge ad oveste pur sapendo che sorge ad este? Tempo sprecato fiju. :D :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente fiju..., te pare che pozzo sta' a perde tempo co' gente che dice che lu sole sorge ad oveste pur sapendo che sorge ad este? Tempo sprecato fiju. :D :D :D

ma infatti,menomale che ce stai tu fijiu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, camplone è solo un poro (se fa per dì) pescarese che se stava a recà al liberati pe vedè la partita del suo pescara e come unica colpa c'ha quella de lavorà per il perugia. semo d'accordo.
ora me chiedo: se invece che con la macchina sua fosse venuto con il pulma del pappagallo, perchè invece che col pescara se giocava col perugia... qualcuno se sarebbe scandalizzato delle paraculate che avrebbe preso? (ammesso che non avrebbe preso anche altro)
eppure se sarebbe comunque trattato de un pescarese che se recava al liberati e come unica colpa c'ha quella de lavorà per il perugia.
anzi, mentre in questa occasione il signor camplone se stava a recà al liberati come spettatore (quindi scegliendo la partita in questione quale intrattenimento per il proprio tempo libero) nell'occasione ipotetica de un derby il poro cristo se starebbe semplicemente a recà al lavoro, in quanto tenuto a fallo da un contratto.
solo a me non torna qualcosa?

un altra domanda: a voi non è mai capitato de prendevve paraculate in trasferta? non solo dentro lo stadio è... calmi, calmi, non sto a tirà fori il discorso "così fan tutti quindi..." dio ce ne scampi, la penso come razzotico su sto punto, con particolare riferimento ai perugini.
intendo dì: finchè se parla de paraculate fori dallo stadio, non penso che da noi siano esclusiva degli ultrà: se capita le tiramo pure ai normali tifosi che vengono in pace per vedesse la partita... o no?
eppure non ho mai sentito parlà (magari è successo ma non penso sia comune) de normali tifosi che decidono de tornà indietro. sò meno prudenti de complone? fanno tutti na finaccia? non me sembra che a terni sia uso comune aggredì i tifosi avversari, al de fori de scontri tra ultrà.
non sarà magari che, più semplicemente, il signor complone c'ha un po' più soldi da buttà per un viaggio a voto de un normale tifoso pescarese (che arrivi da pescara o da perugia).

anche questo me pare un piccolo paradosso che, unito a quello de prima, me danno l'impressione che certi discorsi buonisti siano un po' ipocriti e molto strumentali.



PS: parlare della povertà di cuba (e del tasso d'emigrazione che ne consegue) senza tenere in conto una cosetta chiamata EMBARGO (mica dal togo, dagli USA, da sempre il partner naturale di un isola attaccata alla florida che prima dell'embargo esportava negli states il 74% della propria produzione e importava il 65% dell'inport nazionale, oltre alla totalità dei propri mezzi di trasporto) a gravare sull'economia di un tipico paese del terzo mondo caraibico più di qualsiasi politica economica più o meno condivisibile... bò, è un po' come parlà dell'economia ternana senza fa riferimento alle acciaierie.
è quasi come se l'italia mettesse sotto embrargo la sicilia per 50 anni e poi dicessimo "la sicilia è povera pe colpa della propria classe dirigente".
d'altro canto me chiedo se alcuni degli utenti che risponde a certi argomenti deliranti con tanta fermezza e convinzione se siano dal canto loro mai fatta un giretto per l'est europa, o magari abbiano anche solo mai parlato col vicino de casa rumeno o albanese de com'è vive sotto un regime comunista.
questo per dì che certi argomenti andrebbero trattati si, negli appositi topic... ma sopratutto con un minimo de cognizione de causa e de profondità... legge certi discorsi portati avanti per luoghi comuni e partiti presi mette una tristezza infinita...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui potete di' quello che ve pare, ma resta lu fatto che in tanti contro 2 è da conigli. Punto. Stop. Alt. Finish. Poi che se faccia ovunque e che se faccia pure de peggio non sposta il nucleo dal centro de lu vigliaccume puro e semplice.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la serie b no!

Lui non gioca in B e speriamo nemmeno nel futuro professiomo, quindi se accontenta se vede Raisport :D

Ah, vero... dimenticavo lu Pescara...

Scommetto che se stava 5 in classifica non sarebbe venuto al Liberati, ma da primi della classe alzano tutti il collo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui potete di' quello che ve pare, ma resta lu fatto che in tanti contro 2 è da conigli. Punto. Stop. Alt. Finish. Poi che se faccia ovunque è che se faccia pure de peggio non sposta il nucleo dal centro de lu vigliaccume puro e semplice.

je avessero menato ti avrei appoggiato in pieno....ma dai 4 paraculate e stop!!! che ce stà de male??? a perugia a parte invertite che avrebbero fatto? ;)

quanto rimpiango gli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo topic si è toccato il fondo... Cose da non credere! Tutto avrei pensato di leggere tranne la morale fatta da alcuni utenti sugli insulti all'allenatore dei pappagalli...

 

Me fate rimpiange lo stadio con 300 persone e il forum co 50 utenti attivi... Almeno eravamo pochi ma boni!

 

Cioè ma che cazzo sete diventati? Se parla de quel cojone de Camplone e sete annati a fini a parla de cuba... Un topic semplicemente VERGOGNOSO che lede (secondo me) l'immagine del tifoso ternano...

 

Date retta: fateve un cane.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol: :lol:L'ho lasciato(il topic) che si cazzeggiava, ritrovo Cuba, Texas, il comunismo.Io segnalerei il "caso Camplone" ad Alberoni, per darne una lettura sociologica tipo, che so, i "ragazzi con la magliette a righe" di Genova che cacciano i missini :lol::(

 

Percarità, è bello discutere di tutto, però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo topic si è toccato il fondo... Cose da non credere! Tutto avrei pensato di leggere tranne la morale fatta da alcuni utenti sugli insulti all'allenatore dei pappagalli...

Me fate rimpiange lo stadio con 300 persone e il forum co 50 utenti attivi... Almeno eravamo pochi ma boni!

Cioè ma che cazzo sete diventati? Se parla de quel cojone de Camplone e sete annati a fini a parla de cuba... Un topic semplicemente VERGOGNOSO che lede (secondo me) l'immagine del tifoso ternano...

Date retta: fateve un cane.

Direi un cane e un gatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.