Vai al contenuto
doginho

Camplone costretto a lasciare il Liberati senza vedere la partita

Messaggi raccomandati

je avessero menato ti avrei appoggiato in pieno....ma dai 4 paraculate e stop!!! che ce stà de male??? a perugia a parte invertite che avrebbero fatto? ;)

quanto rimpiango gli anni 90

Ok., però io la vedo in modo diverso. Sarebbero dovuti andare in due a dire a quei due di andarsene e non in 20/30- Per me è da vigliacchi. Se lo avessero fatto i veronesi qui tutti avrebbero gridato a li soliti fascistelli in tanti contro pochi. Su questo ci metto, mani e piedi sul fuoco fiju. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok., però io la vedo in modo diverso. Sarebbero dovuti andare in due a dire a quei due di andarsene e non in 20/30- Per me è da vigliacchi. Se lo avessero fatto i veronesi qui tutti avrebbero gridato a li soliti fascistelli in tanti contro pochi. Su questo ci metto, mani e piedi sul fuoco fiju. :)

Io la vedo in modo ancora diversa, e non è per apparire buonista, perché il Camplone in questione non sarebbe potuto venire a vedere la partita?

Perché non si riesce a vedere il calcio come uno spettacolo per trascorrere un paio d'ore di tranquillità?

 

Come ho già scritto la "guerra" di campanile è simpatica, ma tra persone che si conosce, con cui è comunque piacevole trascorrere del tempo, ma oggettivamente prendersela con uno sconosciuto solo perché ama o simpatizza una squadra diversa dalla mia mi sa una mancanza di rispetto!

 

Poi tra i miei amici, conoscenti e colleghi, anche di pg, io so il primo a divertirmi!

Le prese per il culo in questo contesto sono pura goliardia, ma verso uno sconosciuto che si comporta bene me sanno 'na stronzata, anche perché se succedesse a me me farebbe gira' parecchio i cojoni!

 

Vado allo stadio ormai da tanto tempo (1985 con continuità ) e il fatto che debba evita di far questo o quell'altro, specialmente quando se facevano le trasferte ma sempre rotto, e perché?

Perché ce sta sempre qualche imbecille che se sente importante a rompete il cazzo!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo in modo ancora diversa, e non è per apparire buonista, perché il Camplone in questione non sarebbe potuto venire a vedere la partita?

Perché non si riesce a vedere il calcio come uno spettacolo per trascorrere un paio d'ore di tranquillità?

 

Come ho già scritto la "guerra" di campanile è simpatica, ma tra persone che si conosce, con cui è comunque piacevole trascorrere del tempo, ma oggettivamente prendersela con uno sconosciuto solo perché ama o simpatizza una squadra diversa dalla mia mi sa una mancanza di rispetto!

 

Poi tra i miei amici, conoscenti e colleghi, anche di pg, io so il primo a divertirmi!

Le prese per il culo in questo contesto sono pura goliardia, ma verso uno sconosciuto che si comporta bene me sanno 'na stronzata, anche perché se succedesse a me me farebbe gira' parecchio i cojoni!

 

Vado allo stadio ormai da tanto tempo (1985 con continuità ) e il fatto che debba evita di far questo o quell'altro, specialmente quando se facevano le trasferte ma sempre rotto, e perché?

Perché ce sta sempre qualche imbecille che se sente importante a rompete il cazzo!

Ma anche io la penso come te, avevo scritto in due contro due perché mi riferivo al fatto che se proprio ce doveva da sta' 'sta aggressione verbale peffozza allora dovevano annace in due e non in 20/30 sinnò so' bonu pure io a fa' lu bulletto se so' spalleggiato da lu gruppu in tanti contro pochissimi!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pagine(che non ho nemmeno letto) per parlare dell'allenatore de lu perugia....

Ma perchè tutta sta importanza.....la merita?no.....chisselo incula....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pagine(che non ho nemmeno letto) per parlare dell'allenatore de lu perugia....

Ma perchè tutta sta importanza.....la merita?no.....chisselo incula....

ma se vai a vedè saranno 3 pagine al massimo che parlano STRETTAMENTE de lui, st'argomento l'emo preso alla larga! :D

comunque approposito... ma s'è capito come hanno fatto a riconoscello? cioè è da quella sera che c'ho sta curiosità, ma na macchina che passa no?

aggià è difficile che te metti a guardà chi ce sta dentro ogni macchina che passa... ma poi obiettivamente camplone è così conosciuto de faccia?

bò, io personalmente non penso lo riconoscerei incontrandolo pe strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2014 con tutti gli strumenti a disposizione è impossibile non sapere che faccia abbia l'allenatore del Merdugia specie se si trova ad allenare le merde da due anni!!! :D

ma ce l'ho presente anch'io infatti, sfoglio i giornali locali quasi tutti i giorni... e per altro studio a perugia quindi figurate... però sarò io che non c'ho tanta memoria fotografica ma se lo incontrassi in giro pe perugia "in borghese" non penso lo riconoscerei! figuramoce in macchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce l'ho presente anch'io infatti, sfoglio i giornali locali quasi tutti i giorni... e per altro studio a perugia quindi figurate... però sarò io che non c'ho tanta memoria fotografica ma se lo incontrassi in giro pe perugia "in borghese" non penso lo riconoscerei! figuramoce in macchina!

Ho capito, io ho una pessima memoria visiva (e non solo purtroppo), ma ti assicuro che sarebbe impossibile per me non riconoscerlo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce l'ho presente anch'io infatti, sfoglio i giornali locali quasi tutti i giorni... e per altro studio a perugia quindi figurate... però sarò io che non c'ho tanta memoria fotografica ma se lo incontrassi in giro pe perugia "in borghese" non penso lo riconoscerei! figuramoce in macchina!

Qualche post fa non ricordo chi diceva di averlo visto a piedi.... Leo, mi pare, poi non so se ha ripreso la macchina...boh

 

Cmq vabbè, secondo me sto topic va spostato, diciamo cosi.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.