Vai al contenuto
osservatore

modalità di collegamento internet alternative?

Messaggi raccomandati

"Hai vistu che vene Drupi a lu cendro multirazziale?"

Mi hai regalato più di un sorriso.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservatore, per l'utilizzo che ne fai, la banda di fastweb é sprecata secondo me....

 

Fai cosí: chiama la linkem, fai venire un installatore e verifica con lui che la tua zona sia coperta dal segnale; fai qualche prova direttamente con l'installatore presente (apri youtube, fai qualche test di velocita ecc). Per quello che devi fare sono piu che sufficienti 5 mbs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Red ho fatto un controllo sulla mia connessione con fastweb e questi sono i risultati:

 

VELOCITÀ DI ACCESSO

 

Velocità di accesso UP:

1 Mb/s

 

 

Velocità di accesso DOWN:

12.3 Mb/s

 

VELOCITÀ MINIMA GARANTITA

Velocità Minima Garantita Up:

0.5 Mb/s

Velocità Minima Garantita Down:

6.1 Mb/s

 

Passando a linkem o a chiavette varie perderei molto in navigabilità? Considera che il massimo che faccio è guardare qualche video su youtube.

 

Inoltre con la chiavetta il voip si può usare? Te lo chiedo perchè penso che il voip presupponga una connessione costantemente on e non so se con le chiavette questo è possibile.

 

Grazie!

 

Fa Linkem o AriaADSL però le chiavette lasciale stare se fai voip, alcuni operatori filtrano il protocollo voip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa Linkem o AriaADSL però le chiavette lasciale stare se fai voip, alcuni operatori filtrano il protocollo voip

Domattina denuncio Linkem al Corecom ;) ;) disastro totale, zero assistenza, ping che neanche 20 anni fa, non riesco ad usare Skype e giochi online..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.