Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Modena - Ternana

Messaggi raccomandati

 

kiwi esci dal forum che dovemo bestemmià

 

 

 

Domani prevedo una vagonata de bestemmie tra colpi de tacco,giocherelli dentro la nostra area de rigore etc...kiwi guardate la partita co me così dopo te toccherà annà a messa per 87 ore de seguito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoneranno i nole fans club,ma non toglierei assolutamente maiello da trequartista ora che sta entrando nel ruolo anche in fase difensiva(a parte empoli),se Zito non dovesse farcela metterei valeri o Esposito,in difesa farkas contro babacar,ovvero lentezza contro velocità,è vietato ai deboli di cuore,speriamo metta masi anche se ci credo poco

Poi se gioca nole',forza magic man,pori fotografi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoneranno i nole fans club,ma non toglierei assolutamente maiello da trequartista ora che sta entrando nel ruolo anche in fase difensiva(a parte empoli),se Zito non dovesse farcela metterei valeri o Esposito,in difesa farkas contro babacar,ovvero lentezza contro velocità,è vietato ai deboli di cuore,speriamo metta masi anche se ci credo poco

Poi se gioca nole',forza magic man,pori fotografi!

sò d'accordo con te.

esposito tutta la vita.

a proposito, chi cazzo è esposito????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io farei giocà anche Russo...Sasà Russo

anche perchè quello che abbiamo adesso di russo credo sia indisponibile per domani, o roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoneranno i nole fans club,ma non toglierei assolutamente maiello da trequartista ora che sta entrando nel ruolo anche in fase difensiva(a parte empoli),se Zito non dovesse farcela metterei valeri o Esposito,in difesa farkas contro babacar,ovvero lentezza contro velocità,è vietato ai deboli di cuore,speriamo metta masi anche se ci credo poco

Poi se gioca nole',forza magic man,pori fotografi!

Pe non sposta' maiello da trequartista se potrebbe fa pure:

 

Brignoli

Rispoli-ferronetti-masi-fazio

ALFAGEME-miglietta-gavazzi

Maiello

Antenucci-Litteri

 

E sposti gavazzi a sinistra....ma personalmente preferisco maiello mezz'ala sinistra e nole' trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riesce a capire quanti Ternani saranno a Modena domani?

Penso più di 250, forse 300 Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Borriello di Mantova, in questa stagione non ci ha mai arbitrato.

 

I precedenti di Borriello con la Ternana sono 5 (nessuno nella stagione corrente): lo scorso anno in B ha "fischiato" Ternana-Cittadella 3-1 e V. Lanciano-Ternana 1-1 mentre in Prima Divisione: Ternana-Cosenza 0-0 e Ternana-Foggia 3-2, Reggiana-Ternana 0-2 (2001/12). (da ternanacalcio.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non vedere Farkas in formazione domani, per il resto faccia Tesser.

mi dicono che nella rifinitura di oggi farkas stava con le riserve.

condivido la tua speranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 9 partenza alla volta di Modena! Prima capatina al mare però (in quella fogna di mare) poi partita!

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.