Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

purtroppo de calcio qua dentro non se può più parla..... e me spiace perchè un tempo invece era un bel posto da frequentare soprattutto per questo

 

 

 

 

me fai schifo. secco e conciso.

caro Purinum questo e'quello che penso io, anzi la stragrande maggioranza se sentivi in giro li commenti erano anche peggiori, quindi pontifica pocu, e non me ne vergogno a scrivelo...anzi me fanno ride quelli che scrivono de partita accordata...

partita accordata de che? Non state bene fateve vede da uno bravo....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche nole'non scherza,2 goal all'attivo pure ininfluenti ai fini del risultato,una media voto.che oscilla tra il 4 e il 5 scarso,anche oggi 2 goal clamorosi magnati,il primo sull'ennesima ciabattata d'esterno

Dovrebbe prendere esempio da miglietta che dopo tante critiche,anche giuste,di Empoli,ha dimostrato un gran carattere facendo una signora partita

Fossi io il prossimo allenatore delle fere,sia a nole che a ceravolo gli farei fare subito le valigie

Nonostante tutto nole' ha sempre segnato più di ceravolo.Comunque mi dispiace ammetterlo ma ha giocato male, su questo non c'e dubbio!...

 

Miglietta e litteri due grandi. Giocatori coi coglioni che je fumano. Non vanno mai bistrattati giocatori del genere, anche perché hanno scritto una pagina di storia della Ternana con quella promozione.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA... DAL VIVO E STATO DA INFARTO OGGI...

 

Domani con più tempo ve racconterò... Ma al 3-2 me stava a parti lu core...

Brignoli s'è scusato tanto sotto la curva, ma de paraculate se ne è capate parecchie!

 

È stata una partita assurda! Bella e ricca di emozioni! Certo le madonne ce stanno... Anda via co tre punti presi al 95° era il top! Diciamo che più che colpa dell'arbitro le colpe più assurde ce l'ha avute Brignoli...

 

GRANDE TERNANA OGGI!

 

Non parliamo di partita aggiustata per favore, le partite aggiustate non finiscono 3-3!

 

Comunque c'ho avuto una crisi al miocardio è ufficiale (sto a cerca de sta tranquillo non è da me :D )

Anche io stavo per non raccontarla... Ancora non ho la voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Scazzi a parte, comunque, per me il pareggio poteva starci.

Se avessimo vinto 3-2 al 95-simo su autorete sarebbe stata da goduria ma un po' sculata.

Passassero presto ste altre 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, chi parla di partita aggiustata o non l'ha vista o ha serissimi problemi

 

ma proprio nun ce se pò limità a dì "per me non era affatto aggiustata"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale al gol del 3 a 3 loro di oggi: punizione sotto all'incrocio dei pali al 98esimo

Gurda come sta posizionato Brignoli... avanti c'è posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché gli arbitri italiani sono i peggiori del mondo..

Mi autocito..qui ce l'avevo con l'arbitro perché prima ci dà una punizione e poi non ce la fa battere. E questo non succede mai negli altri campionati o in Champions. Perché visto che la barriera ci mettono 30 secondi a farla la punizione va comunque fatta tirare, come i calci d'angolo. Per me si chiama Buon senso. Quindi l'unico appunto che mi sento di fare all'arbitro è che ti devi comportare coerentemente..però quella punizione, tra l'altro ci doveva anche stare un cartellino per brignoli, l'avrei fatta tirare anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sparateje a brignoli mo che lu incontrate in giro...è artornato a esse struppio dopo un girone. Famo come quello che ha rotto il cazzo a antenucci dopo lu rigore col cesena...me so sempre opposto a sta cosa ma purtroppo incomincio a cambia' idea NOI A terni non ce meritamo un cazzo...c'aveva quasi ragione lu poro borghetti...partita accordata, giocatori struppi..capisco che brucia lu culo però esiste un limite a tutto. Chi pensa che ci sia stata una truffa dovrebbe fare una denuncia all'ufficio indagini invece di stare qui a scriverlo e basta, altrimenti il gioco non regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de solito in queste partite ci si lascia un campionato

tipo ternana-torino, ravenna-ternana 2-2 ,cremonese-ternana ,ternana-piacenza

invece stavolta possiamo sdrammatizzare ,il peso specifico de sti 2 punti non è altissimo

je la faremo a fa 5 pt in 6 partite no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco!Nonostante la buona prova e il punto,non posso nascondere che è stata peggio di una sconfitta.

Ora bisogna fare sul serio e non risentirne dal punto di vista psicologico di questo finale.

Quando siamo andati in vantaggio,sembrava che la palla scottasse.

Famo sù sti sei punti e poi.........!

EEhhh!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche nole'non scherza,2 goal all'attivo pure ininfluenti ai fini del risultato,una media voto.che oscilla tra il 4 e il 5 scarso,anche oggi 2 goal clamorosi magnati,il primo sull'ennesima ciabattata d'esterno

Dovrebbe prendere esempio da miglietta che dopo tante critiche,anche giuste,di Empoli,ha dimostrato un gran carattere facendo una signora partita

Fossi io il prossimo allenatore delle fere,sia a nole che a ceravolo gli farei fare subito le valigie

straquoto, ma quante prestazioni di cacca ce dovemo sorbì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto commenti molto pesanti nelle pagine indietro (praticamente insulti) nei confronti di Brignoli... Ha sbagliato è vero ma il suo girone di ritorno finora è stato da applausi e rimane per me un potenziale ottimo portiere di serie A...

 

Stiamo parlando pur sempre di un ragazzo giovane che deve migliorare e maturare... Ricordatevelo sempre.

 

DAJE Albe'!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ceravolo non sono d'accordo. Continuo a considerarlo un ottimo vice-antenucci. Certo, se come a Empoli lo fai giocare vice-litteri, ossia a fare a sportellate sui lanci lunghi della nostra difesa/centrocampo contro difensori di 1,85 cm più di tanto non può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ceravolo non sono d'accordo. Continuo a considerarlo un ottimo vice-antenucci. Certo, se come a Empoli lo fai giocare vice-litteri, ossia a fare a sportellate sui lanci lunghi della nostra difesa/centrocampo contro difensori di 1,85 cm più di tanto non può fare...

 

in un anno e mezzo non ha inciso MAI, resta un giocatore tecnicamente dotato e discretamente veloce, ma non vede la porta per niente.

Se non hai esuberanza fisica (alfa, rispoli,...) e non fai valere la tecnica, a che servi?

se la futura ternana continua a giocare con questo modulo ceravolo è praticamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto commenti molto pesanti nelle pagine indietro (praticamente insulti) nei confronti di Brignoli... Ha sbagliato è vero ma il suo girone di ritorno finora è stato da applausi e rimane per me un potenziale ottimo portiere di serie A...

 

 

Concordo sulla necessità di evitare insulti o peggio.

 

Per il resto, sono curioso di sapere da cosa scaturiscono gli applausi per quanto fatto nel girone di ritorno, e soprattutto quale fondamento ha la previsione che possa giocare, e per giunta a ottimi livelli, in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine diciamo che se un pareggio del genere fosse arrivato in una partita clou per il raggiungimento di qualche obiettivo era da fà una carneficina. Per fortuna non è stato così, anche se un "po'" ci ha fatto incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, partendo dal presupposto che non credo nel complotto perché sennò non finiva 3-3 al 98... Ma riguardando ora i gol della giornata sono partiti da Modena ternana... Ma non vi è sembrato ancora più grave l'errore di brignoli sul posizionamento, visto che stava attaccato all'altro palo?? A bene che il portiere deve coprire il palo suo, ma lui ha abusato... È arrivato con tre quarti d'ora di ritardo, magari un posizionamento leggermente al centro no?? Non vi è sembrato un gravissimo errore tecnico, visto che tanto si era capita che la calciava mazarani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, partendo dal presupposto che non credo nel complotto perché sennò non finiva 3-3 al 98... Ma riguardando ora i gol della giornata sono partiti da Modena ternana... Ma non vi è sembrato ancora più grave l'errore di brignoli sul posizionamento, visto che stava attaccato all'altro palo?? A bene che il portiere deve coprire il palo suo, ma lui ha abusato... È arrivato con tre quarti d'ora di ritardo, magari un posizionamento leggermente al centro no?? Non vi è sembrato un gravissimo errore tecnico, visto che tanto si era capita che la calciava mazarani??

Ha messo troppi uomini in barriera, sicché per tentare di veder partire il tiro si é malamente piazzato in posizione troppo defilata.

 

Ieri purtroppo ha sbagliato, in una singola azione, tutto quello che poteva sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critichiamo Brignoli mi raccomando, che gli altri sono tanto meglio...!

Oggi i tifosi del Latina dovrebbero uccidere Iacobucci?

Sono proprio curioso, poi, chi prenderà il magico DS come sostituto...non vedo l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, partendo dal presupposto che non credo nel complotto perché sennò non finiva 3-3 al 98... Ma riguardando ora i gol della giornata sono partiti da Modena ternana... Ma non vi è sembrato ancora più grave l'errore di brignoli sul posizionamento, visto che stava attaccato all'altro palo?? A bene che il portiere deve coprire il palo suo, ma lui ha abusato... È arrivato con tre quarti d'ora di ritardo, magari un posizionamento leggermente al centro no?? Non vi è sembrato un gravissimo errore tecnico, visto che tanto si era capita che la calciava mazarani??

 

ho notato anche io questa cosa e ti posso dare ragione; è anche vero che nel calcio ti dicono: se prendi gol sul tuo palo sei un somaro se te la girano sopra è bravo chi calcia......avrà pensato così ma ha esagerato de brutto: è volato quanno mazzarani s'era già cacciato la maglietta x esultà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critichiamo Brignoli mi raccomando, che gli altri sono tanto meglio...!

 

L'animo umano e i suoi paradossi... interessante, stimolante direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.