Vai al contenuto
gino

CHIAMATE L UFFICIO INDAGINI

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere che si è incazzato col suo compagno che gli ha deviato la palla?

me pare ovvio che non può che essere così.

apposta chiedevo a ombra se mi spiegava meglio quello che aveva visto.

a cesenti no, perchè ragiona per partito preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato di leggere il labiale del portiere,più o meno diceva così: PORCO DIO A TERNI QUANTE SEGHE MENTALI (E NON SOLO) SE FANNO. Però non se proprio convinto di aver letto bene bene è...forse Tosculu che ce vede mejo de me può correggermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita regolare sicuramente, ma ste difese a spada tratta, additando come DEFICENTI, quelli che dicono che ci stanno alcune cose strane me pare patetica...

Ma l'ultimi tre quattro anni do cazzo ete campato ? su un eremo?

Volemo ancora difende la categoria dei calciatori, dopo tutto quello che è uscito sul calcioscommesse negli ultimi anni?

Può esse che, a ragione, qualcuno sia un attimo prevenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita regolare sicuramente, ma ste difese a spada tratta, additando come DEFICENTI, quelli che dicono che ci stanno alcune cose strane me pare patetica...

Ma l'ultimi tre quattro anni do cazzo ete campato ? su un eremo?

Volemo ancora difende la categoria dei calciatori, dopo tutto quello che è uscito sul calcioscommesse negli ultimi anni?

Può esse che, a ragione, qualcuno sia un attimo prevenuto?

ci mancherebbe.

infatti per me ieri sera ogbonna s'era giocato gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita regolare sicuramente, ma ste difese a spada tratta, additando come DEFICENTI, quelli che dicono che ci stanno alcune cose strane me pare patetica...

Ma l'ultimi tre quattro anni do cazzo ete campato ? su un eremo?

Volemo ancora difende la categoria dei calciatori, dopo tutto quello che è uscito sul calcioscommesse negli ultimi anni?

Può esse che, a ragione, qualcuno sia un attimo prevenuto?

 

Io come detto non ce credo.

E' vero pure che la cosa che mi pare strana sono tutti i pareggi dopo un paio de minuti.

Se hanno acchittato un pareggio in quel modo al 98 ce sta solo da faje i complimenti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come detto non ce credo.

E' vero pure che la cosa che mi pare strana sono tutti i pareggi dopo un paio de minuti.

Se hanno acchittato un pareggio in quel modo al 98 ce sta solo da faje i complimenti! :D

Si ma infatti l'ho premesso anche io che non ce credo,

il mio era un discorso più generale...

reazioni indignate, inviti a curasse...come se stasse a parlà de attacchi alieni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora gli Highlits della partita perchè fuori....

Direi che comunque il movimento de Brignoli sul 3 goal è na punta innaturale......quei movimenti li fai quanno stai a giocà co l'amici in piscina.

Aggiustata o meno, Brignoli sei osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non mi stupisco più di nulla, voglio credere nella buonafede di tutti, ma certo che il tuffo di Brignoli m'ha ricordato questo spot, dal secondo 15 al 25 circa.... http://www.youtube.com/watch?v=sSxwfWzDqOA

 

 

ha ha ha ha :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non ho più parole...spero per voi che almeno ve risparmiate i soldi dello stadio perché spenneceli pure sapendo e dicendo che andate a vedere dei truffatori e veramente da cojoni. Aspetto che qualcuno di voi abbia le palle di sporgere denuncia...aspetterò in eterno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita regolare sicuramente, ma ste difese a spada tratta, additando come DEFICENTI, quelli che dicono che ci stanno alcune cose strane me pare patetica...

Ma l'ultimi tre quattro anni do cazzo ete campato ? su un eremo?

Volemo ancora difende la categoria dei calciatori, dopo tutto quello che è uscito sul calcioscommesse negli ultimi anni?

Può esse che, a ragione, qualcuno sia un attimo prevenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora gli Highlits della partita perchè fuori....

Direi che comunque il movimento de Brignoli sul 3 goal è na punta innaturale......quei movimenti li fai quanno stai a giocà co l'amici in piscina.

Aggiustata o meno, Brignoli sei osceno.

meno male che qualcuno non nega l'EVIDENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brignoli abbia fatto una cappella sull'azione non lo nega nessuno, infatti me pare che pure quà dentro il voto migliore che ha preso è stato 4.

da lì a piglià un gol sotto l'incrocio dei pali apposta ce ne passa.

anche perchè prima di tutto chi la tira ce la deve mettere sotto l'incrocio dei pali, sia che uno se tuffi prima, durante o dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non ho più parole...spero per voi che almeno ve risparmiate i soldi dello stadio perché spenneceli pure sapendo e dicendo che andate a vedere dei truffatori e veramente da cojoni. Aspetto che qualcuno di voi abbia le palle di sporgere denuncia...aspetterò in eterno???

si vabbè, mo non la famo esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brignoli abbia fatto una cappella sull'azione non lo nega nessuno, infatti me pare che pure quà dentro il voto migliore che ha preso è stato 4.

da lì a piglià un gol sotto l'incrocio dei pali apposta ce ne passa.

anche perchè prima di tutto chi la tira ce la deve mettere sotto l'incrocio dei pali, sia che uno se tuffi prima, durante o dopo

ok, Ivà la punizione è indiscutibile che sia stata ben tirata e ce ne vuole comunque per farlo

MA:

1) non ti sembra anomalo come Brignoli sia arrivato a concedergli quella punizione?

2) il tuffo a palla abbondantemente entrata e pubblico già festante, oltrechè ridicolo, non ti fa pensare a niente di strano? si è mai visto un portiere in qualunque categoria che fa 3-4 passettini piccoli piccoli verso la palla che a quel punto evidentemente ha visto arrivare, senza provare minimamente a darsi la spinta nel disperato tentativo di prenderla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, Ivà la punizione è indiscutibile che sia stata ben tirata e ce ne vuole comunque per farlo

MA:

1) non ti sembra anomalo come Brignoli sia arrivato a concedergli quella punizione?

2) il tuffo a palla abbondantemente entrata e pubblico già festante, oltrechè ridicolo, non ti fa pensare a niente di strano? si è mai visto un portiere in qualunque categoria che fa 3-4 passettini piccoli piccoli verso la palla che a quel punto evidentemente ha visto arrivare, senza provare minimamente a darsi la spinta nel disperato tentativo di prenderla?

ti do un mio parere e premetto che a me brignoli non piace come tipo di portiere. secondo me, resosi conto della cazzata che ha combinato prendendo il pallone fuori dall'area, si è comportato da scenografo....facendo quel volo plastico e goffo in ritardo......un classico di certi portieri.......è anche giovane e con poca spiccata personalità e la frittata l'ha fatta. ricondurrei il tutto a ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brignoli abbia fatto una cappella sull'azione non lo nega nessuno, infatti me pare che pure quà dentro il voto migliore che ha preso è stato 4.

da lì a piglià un gol sotto l'incrocio dei pali apposta ce ne passa.

anche perchè prima di tutto chi la tira ce la deve mettere sotto l'incrocio dei pali, sia che uno se tuffi prima, durante o dopo

Io ho scritto che secondo me al 90% è stata una partita regolare. Mi tengo un 10% come dubbio, avallato da alcune circostanze che di questa partita ne fanno un unicum: dal botta-risposta di gol, al 3-2 sculato per noi ed alla sensazione che toccava falli pareggià. Ripeto, penso che sia stata regolare ma.....

Ormai le gare truccate non si organizzano per i vantaggi sportivi derivanti alle squadre, ma per le scommesse. Chissà giocare il pari sul "live", al momento del 3-2, quanto avrà fruttato!. Oppure l'over 3.5. Ecco, bisognerebbe sapere se c'è stato un flusso anomalo di giocate sulla gara. Sarebbe un buon indizio.

Poi tutte le "finezze" di cui si è scritto, tra cui i voli farfalleschi.

Ora però direi di dargli una chiusa e pensare al Bari: se si vince siamo salvi. Considerando che il Bari è fallito e non ha alcun interesse a fare i play off direi che ci sono tutte le "CONDIZIONI" B-):lol: per fare bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora però direi di dargli una chiusa e pensare al Bari: se si vince siamo salvi. Considerando che il Bari è fallito e non ha alcun interesse a fare i play off direi che ci sono tutte le "CONDIZIONI" B-):lol: per fare bene......

Veramente il bari ha tutto l'interesse a fre i playoff e magari vincerli pure, visto che deve trovare un acquirente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il bari ha tutto l'interesse a fre i playoff e magari vincerli pure, visto che deve trovare un acquirente ;)

La storia insegna (Ternana 2003-2004)........ ;)

Gli acquirenti preferiscono prendere una società in B, non in A. E se poi si parla di una società già fallita meglio ancora prenderla dalla categoria più bassa possibile. Altro esempio?. Il Napoli fallito comprato in C da De Laurentis, o la Fiorentina in C2 da Della Valle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male il bari ha già un acquirente, che è asiatico, che ha formulato una proposta al curatore e che deve essere ratificata a maggio.

però potrei aver capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non ho più parole...spero per voi che almeno ve risparmiate i soldi dello stadio perché spenneceli pure sapendo e dicendo che andate a vedere dei truffatori e veramente da cojoni. Aspetto che qualcuno di voi abbia le palle di sporgere denuncia...aspetterò in eterno???

 

 

no tranquillo

 

stamo a prepara' una class action!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male il bari ha già un acquirente, che è asiatico, che ha formulato una proposta al curatore e che deve essere ratificata a maggio.

però potrei aver capito male

Eh...forse la ratifica l'asiatico l'ha calendarizzata a Maggio per essere sicuro che il Bari resti in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che ci sia stata un'irregolarità, poi le certezze le lascio ad altri. credo più al fatto che sia stato un errore umano, dettato da una partita parecchio tesa col risultato che alla fine cambiava in continuazione e che è durata moltissimo. certo è che se invece irregolarità c'è stata spero si faccia luce, e parecchia. più perdo fiducia in questo sport e meno mi interessa, ma siccome me lo voglio fa piacé ancora vorrei che eventuali truffe vengano alla luce e ricevano la denuncia che meritano, ovviamente anche se chi commette l'irregolarità è la mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i possibili acquirenti del Bari, sono tre, uno si è ritirato. e cmq l'acquisizione avverrà prima della fine del campionato. Paparesta con gruppo Indiano in pole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia insegna (Ternana 2003-2004)........ ;)

Gli acquirenti preferiscono prendere una società in B, non in A. E se poi si parla di una società già fallita meglio ancora prenderla dalla categoria più bassa possibile. Altro esempio?. Il Napoli fallito comprato in C da De Laurentis, o la Fiorentina in C2 da Della Valle ;)

Potrebbe essere perchè prima del fallimento quelle società non erano in vendita? ;)

Comunque la prima asta fallimentare è andata deserta, per il resto ci sono solo proposte non ancora ufficializzate. Non si capisce perchè dovrebbe essere meglio prendere una squadra in B con meno visibilità e meno soldi dalle tv per un eventuale acquirente, ma comunque vedremo sabato se preferiscono rimanere in B o no... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questa storia ho gia' espresso la mia opinione,sono gia' concentrato alla partita contro il bari

solo 2 riflessioni veloci veloci:la prima e' che Mazzarani non e' proprio l'ultimo arrivato e ha gia' segnato su punizione svariate volte,quindi le sa' battere benissimo,non capisco perche' stupirsi,secondo,per me Brignoli merita la serie A perche' ha dimostrato di essere forte non solo tra i pali ma anche nelle uscite (cosa dove prima aveva qualche lacuna),in piu' io credo invece che abbia una buona personalita',perche' ha avuto la forza di assorbire le tante critiche dopo un inizio incerto e di rimettersi in careggiata,inoltre si e' sempre preso le sue responsabilita' in pubblico (andando in sala stampa)quando ha sbagliato,per me questo vuol dire avere personalita',e' troppo facile presentarsi alle interviste per ritirare un premio o dopo che hai fatto una bella partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno rilevato il napoli e la fiorentina esisteva ancora il Lodo Petrucci...... ora no. conveniva far fallire una società e rilevarne il titolo sportivo ripertendo dal gradino inferiore dei professionisti.

 

ora è ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto che secondo me al 90% è stata una partita regolare. Mi tengo un 10% come dubbio, avallato da alcune circostanze che di questa partita ne fanno un unicum: dal botta-risposta di gol, al 3-2 sculato per noi ed alla sensazione che toccava falli pareggià. Ripeto, penso che sia stata regolare ma.....

Ormai le gare truccate non si organizzano per i vantaggi sportivi derivanti alle squadre, ma per le scommesse. Chissà giocare il pari sul "live", al momento del 3-2, quanto avrà fruttato!. Oppure l'over 3.5. Ecco, bisognerebbe sapere se c'è stato un flusso anomalo di giocate sulla gara. Sarebbe un buon indizio.

Poi tutte le "finezze" di cui si è scritto, tra cui i voli farfalleschi.

Ora però direi di dargli una chiusa e pensare al Bari: se si vince siamo salvi. Considerando che il Bari è fallito e non ha alcun interesse a fare i play off direi che ci sono tutte le "CONDIZIONI" B-):lol: per fare bene......

Comunque de solito gli ultimi minuti il live è chiuso, e quando c'è un cambiamento (per es. un gol) non è così immediato aspettare che si aggiornino le quote e riuscire a scommettere...

 

se non ho capito male il bari ha già un acquirente, che è asiatico, che ha formulato una proposta al curatore e che deve essere ratificata a maggio.

però potrei aver capito male

Aveva capito male lui, lui é interessato a Bali

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.