Vai al contenuto
osservatore

Tesser post modena

Messaggi raccomandati

Al di là del fatto che secondo me in questa intervista ha pienamente ragione, vorrei sottolineare come questo allenatore sia un Signore...sempre.

Al contrario di Novellino che si è comportato da buffone dopo l'espulsione...veramente un brutto esempio di sportività secondo me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo pensiero che mi viene é che una persona così seria, preparata e competente andrebbe blindata immediatamente per programmare la prossima stagione. Il secondo pensiero però è che é una cosa talmente logica e di buon senso che difficilmente si verificherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon allenatore, una bravissima persona, anche secondo me sarebbe da tenere per ripartire nel prossimo campionato ed iniziare a salvezza acquisita a progettare la prossima stagione sulle sue indicazioni (utopia).

Per chi diceva che ha solo culo... non è che lui insegna a Miglietta di fare un passaggio in orizzontale a 10 minuti dalla fine (Empoli, avresti portato via un punto), e non è che insegna a Brignoli di prendere la palla fuori area, bastava dargli un calcione e la partita era finita (aldilà dell'arbitro somaro che doveva aver fischiato prima). L'unico errore che mi sento di appuntargli è la legata de porco troppo anticipata col Siena (che poi anche li se Fazio non faceva quel rigore...).

Da confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Tesser dovrebbe essere confermato.

Credo, però, che prima di tutto andrebbe individuato il DS per la prossima stagione, in modo che sia lui a prendersi la sacrosanta responsabilità di scegliere il nuovo allenatore (che PER ME potrebbe anche essere Tesser, lo ripeto per essere chiaro), e poi allenatore e DS dovrebbero INSIEME scegliere i giocatori per la prossima stagione.

Poi mi sveglio tutto sudato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande signore oltre ogni dubbio, spero vivamente che rimanga... anche se non so se augurarglielo o meno.

d'accordissimo. Mi è piaciuta molto la sua intervista, ha detto tutto quello che era giusto dicesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore che mi sento di appuntargli è la legata de porco troppo anticipata col Siena (che poi anche li se Fazio non faceva quel rigore...).

Da confermare.

 

D'accordissimo. Che poi se non ricordo male Fazio entrò al posto di Nolè e mancava ancora un bel po'. Quel cambio mi fece bestemmiare parecchio, nonché presagire il peggio, ché se ti chiudi nella tua metà campo contro una squadra come il Siena prima o poi il gol lo becchi.

 

Riguardo alle dichiarazioni postpartita di ieri ha chiaramente ragione da vendere, oltre ad aver dimostrato la sua signorilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che secondo me in questa intervista ha pienamente ragione, vorrei sottolineare come questo allenatore sia un Signore...sempre.

Al contrario di Novellino che si è comportato da buffone dopo l'espulsione...veramente un brutto esempio di sportività secondo me.

Il primo pensiero che mi viene é che una persona così seria, preparata e competente andrebbe blindata immediatamente per programmare la prossima stagione. Il secondo pensiero però è che é una cosa talmente logica e di buon senso che difficilmente si verificherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande persona e grande mister, però purtroppo da quello che si dice in giro, se rimane il COZZARO lui va via, e dice che che il COZZARO vuole RASTELLI.

Sò sempre dicerie è..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

Grande persona e grande mister, però purtroppo da quello che si dice in giro, se rimane il COZZARO lui va via, e dice che che il COZZARO vuole RASTELLI.

Sò sempre dicerie è..... ;)

 

Immagino che rastelli chiederà pisacane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.