Vai al contenuto
LargeFreak

Errore tecnico. A termine di regolamento la partita è vinta...

Messaggi raccomandati

per fortuna!

pensavo che ci vedevo doppio..stavo andando a prenotare una visita oculistica stamattina.

stra quoto quello che dici te, se ci fai caso al momento della battuta fa anche un passettino ancora di piu' verso sinistra...casomai ce ne fosse bisogno!...porta completamente sguarnita!

Io dopo il nostro terzo gol ho visto più di 30 secondi di festeggiamenti. Non mi sembra l'atteggiamento di una squadra che ha segnato per sbaglio e vuole far pareggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se Brignoli l'ha fatto apposta o se si è sbagliato (ma propendo per l'errore, non per la mala fede).

una cosa è certa: un attimo prima che Mazzarani tirasse ho detto a voce alta: "Ma dove cazzo si mette? Lascia mezza porta completamente libera....".

Era come un invito a Mazzarani a tirare lì...e infatti Mazzarani ha tirato lì.

Il gol l'avevo visto ancora prima che tirasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto l'errore clamoroso e la conseguente punizione,io me ce sarei giocato casa che segnava.

infatti ho spento e dopo un minuto ho riacceso e infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sky il fallo di mano di Brignoli è avvenuto al minuto 50:34. Da quel momento sono passati altri 95 secondi prima che si batterie il calcio di punizione. Arbitro scandaloso!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver buttato un intero girone per tirarla a Toscano, lo schifo visto ieri al Braglia è la ciliegina sulla torta di un campionato fallimentare. È bello sapere quanti ancora credono alle favole...ma che doveva fa oltre a regalare una punizione e lasciare la porta completamente vuota?

meno male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sky il fallo di mano di Brignoli è avvenuto al minuto 50:34. Da quel momento sono passati altri 95 secondi prima che si batterie il calcio di punizione. Arbitro scandaloso!

esatto. l'errore dell'arbitro è enorme, soprattutto in virtù del fatto che la stessa identica situazione nel primo tempo l'ha giudicata in altro modo. palese è stato anche l'errore di brignoli, anche se credo piuttosto sia un errore di esperienza visto che in quei casi la palla la spazzi via e l'altra squadra non la fai avvicinare minimamente nemmeno all'area. il piazzamento dietro la barriera per me non era facile vista la scarsa visuale e visto che il modena aveva piazzato tutti davanti a lui. li l'errore più palese l'ha fatto la difesa che avrebbe dovuto disturbare il tiratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.