Vai al contenuto
celestopoli

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi...

Messaggi raccomandati

Ciao,

come da titolo della discussione, mi sono appena iscritto e mi sembra giusto presentarmi (spero che lo stia facendo nella sezione più adeguata, in caso contrario spostatela).

 

Mi chiamo Daniele, sono di Orvieto e chiaramente tifo Ternana. Sul dettaglio che ho studiato, vivo e lavoro a Perugia glisserei. Riguardo provenienza e peregrinare in Umbria, cerco di farvela breve: a parte lo squadrone di serie A che ti viene imposto da piccolo dai genitori o dai parenti più stretti, verso gli 11-12 anni tra me e miei amici è giunta l'esigenza di iniziare a tifare per una squadra della nostra regione. Nonostante tutto, a quell'età si inizia ad avere una sorta di "coscienza" calcistica ma anche direi politica ed etica. Non ho avuto dubbi nello scegliere le Fere, mentre gran parte dei miei compagni di scuola scelse quell'altra squadra umbra che in quel momento se la passava meglio.

 

Quando posso vengo allo stadio, ma mi è difficile andare oltre 7-8 partite a stagione perché ogni volta è una specie di mini-trasferta che mi porta via tempo (che non ho) e soldi (che ho ancora meno). L'anno scorso sono stato 8 mesi in Germania, a Lipsia, e nel freddo dell'inverno tedesco era immancabile la mia sciarpa rossoverde, come era immancabile lo streaming il sabato pomeriggio.

 

Per lavoro mi occupo di web design, grafica e comunicazione, e per passione scrivo di calcio e di musica. In realtà in questo forum mi ci sono imbattuto varie volte e vi ho anche attinto per scrivere questo articolo sulla Ternana di Viciani che alcuni di voi avranno letto e che poi ho visto, con enorme piacere, essere anche citato nelle pagine Wikipedia della Ternana e dello stesso Corrado Viciani, buonanima. Ho pensato varie volte a iscrivermi al forum ma non l'ho mai fatto, finché l'utente MDMA non mi ha convinto, descrivendolo.

 

Beh, per ora direi che sono stato anche troppo prolisso.

 

Daje

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MDMA ti ha convinto?...quindi hai già in ignore passaparola!

 

non gli ho voluto rovinare nessuna sorpresa, non ho fatto cenno né a Passa, né a Gagarin, né a Borgobellooo :lol:

buon divertimento :D

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei interessato, o ti sei iscritto al forum solo per lei, ti informiamo subito che tra cesenti e poyson c'è una storia d'amore in corso, quindi io non ci proverei con lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cosa avresti da ridire su La Mia Sacra ed Inviolabile Persona? :(

non ce l ha con te ma con borgobellooo, quelli co 3 "o" e non 5, sempre co la coda de paja!

 

A proposito chiedi se è uno dei SOLITI e se c hanno le strade asfaltate e co le istrisce nuove a orvieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei interessato, o ti sei iscritto al forum solo per lei, ti informiamo subito che tra cesenti e poyson c'è una storia d'amore in corso, quindi io non ci proverei con lei

se la giocano Cesenti e cacafocu, infatti non se parlano piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei interessato, o ti sei iscritto al forum solo per lei, ti informiamo subito che tra cesenti e poyson c'è una storia d'amore in corso, quindi io non ci proverei con lei

 

se la giocano Cesenti e cacafocu, infatti non se parlano piu

mo che c'entro io su sto tipic? <_<

 

Lucecco zitto, che sennò te manno su un'isola a magnà piadina a vita.

Cappuccì zitto pure te, sennò te manno a fa compagnia a Lucecco.

 

Famo capì subito chi comanda qua sopra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei interessato, o ti sei iscritto al forum solo per lei, ti informiamo subito che tra cesenti e poyson c'è una storia d'amore in corso, quindi io non ci proverei con lei

 

Non scrivè cuscì sennò rischiamo Lu suicidio de mepizzica!!! :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l ha con te ma con borgobellooo, quelli co 3 "o" e non 5, sempre co la coda de paja!

 

A proposito chiedi se è uno dei SOLITI e se c hanno le strade asfaltate e co le istrisce nuove a orvieto

Ad Orvieto regnenu li gumpagni? Se si sicuramente ce staronno tutti li problemi che c'emo qui, QUISTU è sicuru!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, celestopoli! :)

 

 

Avendo vissuto e lavorato anch'io, per 10 anni, a Pg, posso capire il tuo dramma :sigh:

 

 

Consolati pensando che potrebbe esserci perfino di peggio, tipo vivere in Canada e imbattersi per giunta nell'utente Cappuccino Kid. :D :D :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, celestopoli! :)

 

 

Avendo vissuto e lavorato anch'io, per 10 anni, a Pg, posso capire il tuo dramma :sigh:

 

 

Consolati pensando che potrebbe esserci perfino di peggio, tipo vivere in Canada e imbattersi per giunta nell'utente Cappuccino Kid. :D :D :D

 

Cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Un consiglio per vivere sereno: non dire che la partita di ieri era aggiustata! :D

 

lascia perdere sta gente del nord Smile, questi mica lo sanno come va il mondo :D

Modificato da MDMA
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli ho voluto rovinare nessuna sorpresa, non ho fatto cenno né a Passa, né a Gagarin, né a Borgobellooo :lol:

buon divertimento :D

Mo che c'entro io? :D

 

Comunque sia, ciao (d)a celestopoli e benvenuto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.