Vai al contenuto
andreap3

50 punti bastano?

Messaggi raccomandati

aldilà di ogni considerazione di punteggi io tra le squadre che languono nei bassifondi (escluse reggina e js che sono già in lega pro) vedo messo male proprio il varese che è di gran lunga la squadra che gioca peggio , credo che i play-out alla fine cmq si svolgeranno e non credo proprio che la ternana abbia molto da temere da questo finale di campionato ....

condivido. Il Varese dopo la sconfitta interna con il Lanciano lo vedo molto in pericolo, soprattutto con un Cittadella che sta andando a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare quattro conti in chiave pessimistica e vediamo che succede.

Il Bari è molto forte e nonostante i problemi di società ci crede ancora nei play-off.Diciamo che 1 punto sabato va bene.

Il Latina invece ci crede eccome e anche se noi contro le grandi ci siamo sempre ben comportati,una sconfitta ci può stare.0 punti.

Contro il Padova è scontro diretto.L'importante è non perdere.1 punto.

Il Trapani è tranquillo.1 punto e tutti contenti.

Il Palermo non verrà a Terni per festeggiare perchè vuole il record dei punti in serie B e poi è una squadra fortissima.0 punti.

A Reggio Calabria non si scappa.La vittoria è d'obbligo e speriamo di non fare come a Bari o a Cremona qualche anno fa.3 punti.

Totale 6 punti.

Totale complessivo 51 punti.

E questi sono conti fatti in chiave pessimistica come ho detto.

E allora,ma come si fa a retrocedere con 51 punti?

Certo,data la squadra la salvezza è un obbiettivo minimale,ma intanto teniamoci la categoria.Poi l'anno prossimo si vedrà. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di avvantaggiarmi i compiti (come a scuola) e farei 3 punti sabato, in modo da non arrivare a dover vincere l'ultima di campionato ;)

Secchione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare quattro conti in chiave pessimistica e vediamo che succede.

Il Bari è molto forte e nonostante i problemi di società ci crede ancora nei play-off.Diciamo che 1 punto sabato va bene.

Il Latina invece ci crede eccome e anche se noi contro le grandi ci siamo sempre ben comportati,una sconfitta ci può stare.0 punti.

Contro il Padova è scontro diretto.L'importante è non perdere.1 punto.

Il Trapani è tranquillo.1 punto e tutti contenti.

Il Palermo non verrà a Terni per festeggiare perchè vuole il record dei punti in serie B e poi è una squadra fortissima.0 punti.

A Reggio Calabria non si scappa.La vittoria è d'obbligo e speriamo di non fare come a Bari o a Cremona qualche anno fa.3 punti.

Totale 6 punti.

Totale complessivo 51 punti.

E questi sono conti fatti in chiave pessimistica come ho detto.

E allora,ma come si fa a retrocedere con 51 punti?

Certo,data la squadra la salvezza è un obbiettivo minimale,ma intanto teniamoci la categoria.Poi l'anno prossimo si vedrà. ;)

non credo proprio che il Trapani sia tranquillo, puntano ai playoff e alla terz'ultima ci punteranno ancora.

metterei 0 punti con il Trapani, invece penso che con il Palermo già in A un punto si potrebbe prendere.

Poi è fondamentale battere una tra Bari e Padova, e pareggiare l'altra, in modo da non dover arrivare a Reggio Calabria dovendo vincere per forza.

E' vero che c'è un abisso tecnico tra noi e la Reggina, e che a quel punto a Reggio Calabria ci sarà solo contestazione (ci sono dubbi anche sulla prossima iscrizione alla legapro...), ma io non mi fiderei troppo visti i precedenti che abbiamo in casi simili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia però. è un campionato infinito

 

quando riformeranno anche la B?

prima possibile, spero.

credo comunque che abbiano già deciso la riduzione da 22 a 20 squadre tra un paio di anni.

del resto la B è sempre stata a 20 squadre poi portate a 24 a causa del caso Genoa che fece una marea di ricorsi per evitare una retrocessione una decina di anni fa e l'anno dopo subito riportate a 22 che sono comunque un'esagerazione.

penso che presto riporteranno la serie A a 18 squadre, ma per me bisognerebbe addirittura tornare a 16 come negli anni Ottanta e dovrebbero inserire i playout.

In quel caso la serie A riguadagnerebbe interesse, visto che con i playout, Champions ed Europa League sarebbero praticamente tutte in corsa per qualcosa...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io (e le mie coronarie) eviterei lo psicodramma de arriva' a Reggio di Calabria con situazioni in sospeso...tanto piu che credo troveremo un ambientino coi contro fiocchi visto che sarà la loro ultima in casa (probabilmente in b) e magari non vorranno regalarcela, visti i precedenti, prima di incularsimgiocatori e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io (e le mie coronarie) eviterei lo psicodramma de arriva' a Reggio di Calabria con situazioni in sospeso...tanto piu che credo troveremo un ambientino coi contro fiocchi visto che sarà la loro ultima in casa (probabilmente in b) e magari non vorranno regalarcela, visti i precedenti, prima di incularsimgiocatori e società.

infatti ho paura proprio di questo, e direi anche che GIUSTAMENTE loro non vorranno regalarcela.

(diverso è il caso del Bari del 2002...lì c'era un enorme complotto ai nostri danni, circostanza provata dalla intercettazioni di Sculli al quale non hanno mai fatto un cazzo...chissà perché?)

BARI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.