Vai al contenuto
andreap3

50 punti bastano?

Messaggi raccomandati

Secondo voi, guardando la classifica ed il calendario.... 50 punti bastano per escludere i play out? Oggi il Padova a peso ma il Cittadella corre forte. Il campionato è stranissimo e ci sono tante squadre in 5 punti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 Pescara 47

15 Carpi 46

16 Ternana 45

17 Varese 43

 

18 Novara 40

19 Cittadella 39

 

20 Padova 35

21 Reggina 28

22 Juve Stabia 17

 

A meno che non smettiamo di giocare mi sembra improbabile che Cittadella e Novara riescano a recuperare su di noi 6 e 5 punti in 6 partite.

 

In sei partite non è una missione impossibile, ma la normalità che la Ternana faccia almeno 6 punti significa che Cittadella e Novara dovrebbero vincere 4 partite su 6, mi sembra alquanto improbabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 Pescara 47

15 Carpi 46

16 Ternana 45

17 Varese 43

 

18 Novara 40

19 Cittadella 39

 

20 Padova 35

21 Reggina 28

22 Juve Stabia 17

 

A meno che non smettiamo di giocare mi sembra improbabile che Cittadella e Novara riescano a recuperare su di noi 6 e 5 punti in 6 partite.

 

In sei partite non è una missione impossibile, ma la normalità che la Ternana faccia almeno 6 punti significa che Cittadella e Novara dovrebbero vincere 4 partite su 6, mi sembra alquanto improbabile!

 

il problema è che stiamo a 6 punti del cittadella. magari non recupereranno 6 e 5 punti in sei partite ma se finiamo a 4 (o 5? qualcuno mi corregga) punti dalla quartultima si fa lo spareggio.

 

ergo, tocca cominciare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che domande so? come fanno a non bastare? E' il gioco della coperta corta, se vince una squadra tira dentro l'altra...guardate il Varese co tre sconfitte consecutive sta dietro de noi, è fondamentale battere il Bari per stare tranquilli e non fasse ulteriori seghe mentali, che tra quello che in parecchi scrivono ovvero presunte combine, giocatori che tirano a vacca, campionati decisi a tavolino tra faisbul e qui è davero diventato un manicomio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti scontri diretti e alla fine non tutte possono vincere... però forse quest'anno ne serviranno 51 per stare tranquilli...

 

Daje 6 punti... famoli prima possibile!!!

 

Sarebbe da cominciare con una vittoria contro il Bari.... mi ricorda qualcosa di brutto....... sarebbe da chiude i loro sogni promozione con una vittoria... FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 Pescara 47

15 Carpi 46

16 Ternana 45

17 Varese 43

18 Novara 40

19 Cittadella 39

20 Padova 35

21 Reggina 28

22 Juve Stabia 17

A meno che non smettiamo di giocare mi sembra improbabile che Cittadella e Novara riescano a recuperare su di noi 6 e 5 punti in 6 partite.

In sei partite non è una missione impossibile, ma la normalità che la Ternana faccia almeno 6 punti significa che Cittadella e Novara dovrebbero vincere 4 partite su 6, mi sembra alquanto improbabile!

Si tutto giusto, pero va considerato che il cittadella (cioè la quart'ultima ad oggi) non te deve necessariamente recupera' sei punti, ma ne potrebbero bastare pure due, visto che con <5 punti c'è lo spareggio.

Poi se riesci a lasciare in mezzo Varese e Novara allora il mio discorso, naturalmente, zompa. ;)

 

Ah, premetto che sparo la cosi a cazzo, non c'ho voglia de guarda le partire degli altri! :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sa non battiamo il Bari si fatica e ci si salva, forse, a Reggio...se ce mette o d'accordo!

avendo visto la ternana del girone di ritorno, non serve arrivare all'ultima per salvarsi e neanche serve mettersi d'accordo. come ha detto cosmi questa ternana non ha nulla a che vedere con la lotta salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo visto la ternana del girone di ritorno, non serve arrivare all'ultima per salvarsi e neanche serve mettersi d'accordo. come ha detto cosmi questa ternana non ha nulla a che vedere con la lotta salvezza.

Che tu debba citare Cosmi per giungere ad una conclusione alla quale sono arrivate pure le ex suore orsoline è veramente vomitevole!!!

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto giusto, pero va considerato che il cittadella (cioè la quart'ultima ad oggi) non te deve necessariamente recupera' sei punti, ma ne potrebbero bastare pure due, visto che con <5 punti c'è lo spareggio.

Poi se riesci a lasciare in mezzo Varese e Novara allora il mio discorso, naturalmente, zompa. ;)

 

Ah, premetto che sparo la cosi a cazzo, non c'ho voglia de guarda le partire degli altri! :D

infatti ho scritto Cittadella e Novara, ...

 

e se entrambe non te recuperano i punti rimani comunque sopra, a meno che non smettemo completamente de gioca' salva ce salvamo, che poi stamo lo stesso incazzati per come è andata, beh, ... questo è un altro discorso, ...

 

Tenemoce la B e poi ne discutemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto Cittadella e Novara, ...

 

e se entrambe non te recuperano i punti rimani comunque sopra, a meno che non smettemo completamente de gioca' salva ce salvamo, che poi stamo lo stesso incazzati per come è andata, beh, ... questo è un altro discorso, ...

 

Tenemoce la B e poi ne discutemo!!!!

 

ah sicuro

 

:)

 

ma poi come gisutamente detto alcune se leveranno i punti tra loro o no?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà di ogni considerazione di punteggi io tra le squadre che languono nei bassifondi (escluse reggina e js che sono già in lega pro) vedo messo male proprio il varese che è di gran lunga la squadra che gioca peggio , credo che i play-out alla fine cmq si svolgeranno e non credo proprio che la ternana abbia molto da temere da questo finale di campionato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà di ogni considerazione di punteggi io tra le squadre che languono nei bassifondi (escluse reggina e js che sono già in lega pro) vedo messo male proprio il varese che è di gran lunga la squadra che gioca peggio , credo che i play-out alla fine cmq si svolgeranno e non credo proprio che la ternana abbia molto da temere da questo finale di campionato ....

 

Anche perche il Varese era costruito per un altro campionato.... Potrebbe soffrire la lotta per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.