Vai al contenuto
Ryoga_

vorrei ringraziare...

Messaggi raccomandati

quella enorme, immane, gigantesca, stratosferica testa di cazzo che si diverte a spaccà i bicchieri in giro per terni la sera.

Me s'è conficcato il gambo di un flute dentro la scarpa, che me l'ha sfondata e m'ha sgarrato il piede.

Fondamentalmente a parte qualche madonna e un po' de graffi sparsi non me so fatto un cazzo, ma tanto sangue.

Ora io non minaccio nessuno, te auguro solo che pozzi cagà sangue dal culo per una settimana. Il Karma ti punirà. Stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amplio il discorso alle teste cerebrolese di quelli che lasciano le bottiglie vuote in mezzo alla strada......Tanto ve arrivano e non ve lasceranno più, do credete de annà ....piano piano ma arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non c'era una delibera del Comune con il divieto di consumare bevande alcoliche lontano dal pub o bar? E in questo caso la pulizia non spetterebbe ai gestori dei locali?

 

Tutto questo non significa che è permesso lasciare e rompere bottiglie in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amplio il discorso anche ai bastardi che lasciano le bottiglie spaccate sulla spiaggia... Un paio de settimane fa stavamo con un po' di amici a giocare a palla insieme ad una bambina di 5 anni... Ovviamente tutti scalzi! Per fortuna ce ne semo accorti e l'abbiamo buttata!!!!!

 

Ma Gesù Cristo un corbo a sta gente mai è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mette quelli che lasciano li bicchieri in giro beh.....loro sci che so taaaaanduuu trasgressivi...

 

Du dita de gin e pensano de spacca' lu mondo, sta manica de cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi, raccoglietela e buttatela in un cassonetto o al limite riponetela in un punto dove non possa arrecare danno (usando un fazzoletto o un pezzo di carta).

Vedo troppa indifferenza in giro.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi, raccoglietela e buttatela in un cassonetto o al limite riponetela in un punto dove non possa arrecare danno (usando un fazzoletto o un pezzo di carta).

Vedo troppa indifferenza in giro.

 

Nel cassonetto per il vetro, of course. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi, raccoglietela e buttatela in un cassonetto o al limite riponetela in un punto dove non possa arrecare danno (usando un fazzoletto o un pezzo di carta).

Vedo troppa indifferenza in giro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque alle due pore 15enni che ho shockato bestemmiando nei vari modi possibili ed immaginabili e alle quali regalavo gocce del mio sangue preziosissimo le ringrazio veramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mette quelli che lasciano li bicchieri in giro beh.....loro sci che so taaaaanduuu trasgressivi...

 

Du dita de gin e pensano de spacca' lu mondo, sta manica de cojoni

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella enorme, immane, gigantesca, stratosferica testa di cazzo che si diverte a spaccà i bicchieri in giro per terni la sera.

Me s'è conficcato il gambo di un flute dentro la scarpa, che me l'ha sfondata e m'ha sgarrato il piede.

Fondamentalmente a parte qualche madonna e un po' de graffi sparsi non me so fatto un cazzo, ma tanto sangue.

Ora io non minaccio nessuno, te auguro solo che pozzi cagà sangue dal culo per una settimana. Il Karma ti punirà. Stronzo.

Sarà un antagonista de lu gazzu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amplio il discorso alle teste cerebrolese di quelli che lasciano le bottiglie vuote in mezzo alla strada......Tanto ve arrivano e non ve lasceranno più, do credete de annà ....piano piano ma arrivano.

Anche quisti sicuramente antagonisti!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi, raccoglietela e buttatela in un cassonetto o al limite riponetela in un punto dove non possa arrecare danno (usando un fazzoletto o un pezzo di carta).

Vedo troppa indifferenza in giro.

 

 

Vai tranquillo Callea !! che TU non puoi ne devi dare lezioni di "educazione civica".......almeno al sottoscritto. E questo aldilà delle improperie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Callea !! che TU non puoi ne devi dare lezioni di "educazione civica".......almeno al sottoscritto. E questo aldilà delle improperie.

 

Ma chi ti ha nominato?

 

Lezioni di educazione civica ce ne sarebbe bisogno, eccome se ce ne sarebbe bisogno.

Lo vedo tutti i giorni, bottiglie lasciate in mezzo la strada e nessuno che muove un dito per rimuoverle.

 

Non so tu dove cazzo vivi, nel paese delle meraviglie??

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ti ha nominato?

 

Lezioni di educazione civica ce ne sarebbe bisogno, eccome se ce ne sarebbe bisogno.

Lo vedo tutti i giorni, bottiglie lasciate in mezzo la strada e nessuno che muove un dito per rimuoverle.

 

Non so tu dove cazzo vivi, nel paese delle meraviglie??

Allora, se non hai capito, rileggiti quello che hai scritto nel tuo primo intervento "Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi...", anzi te do una mano io ( :lol::lol: ), quindi capisci da solo che uno se po sentì chiamato in causa......

 

Poi, vorrei dirti, caro PROFESSORONE, che i tuoi atteggiamenti da "DOTTORE IN MORALE" hanno un che di presuntuoso...che non serve, te lo garantisco.

 

Personalmente vivo come te in questo modo e vedo quello che vedi tu, contrariamente a te non faccio la "paternale" a nessuno, faccio quello che DEVO (anzi che mi è stato insegnato) fare, ma (come mi è stato insegnato) non lo dico o sbandiero, semmai, dopo, impreco e maledico verso chi educazione e rispetto non ha.

 

Passo e chiudo.

 

Ps. A volte me fai incazzà ma te vojio bene. :lol::lol: :lol: :lol:.........e se non t'offendi ...... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se non hai capito, rileggiti quello che hai scritto nel tuo primo intervento "Se vedete una bottiglia per strada in un punto pericoloso non vi limitate a mandare i colpi...", anzi te do una mano io ( :lol::lol: ), quindi capisci da solo che uno se po sentì chiamato in causa......

 

Poi, vorrei dirti, caro PROFESSORONE, che i tuoi atteggiamenti da "DOTTORE IN MORALE" hanno un che di presuntuoso...che non serve, te lo garantisco.

 

Personalmente vivo come te in questo modo e vedo quello che vedi tu, contrariamente a te non faccio la "paternale" a nessuno, faccio quello che DEVO (anzi che mi è stato insegnato) fare, ma (come mi è stato insegnato) non lo dico o sbandiero, semmai, dopo, impreco e maledico verso chi educazione e rispetto non ha.

 

Passo e chiudo.

 

Ps. A volte me fai incazzà ma te vojio bene. :lol::lol: :lol: :lol:.........e se non t'offendi ...... :kiss:

 

È evidente che il mio era un appello puramente impersonale non rivolto a nessuno in particolare del forum.

Un semplice sfogo di fronte all'indifferenza e alla sporcizia che vedo sempre di più in giro.

 

Se poi ti sei sentito chiamato in causa sia pur indirettamente e l'hai sentita come una predica è perché hai travisato il mio post aprendo una polemica inutile.

 

Spero comunque di aver chiarito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella enorme, immane, gigantesca, stratosferica testa di cazzo che si diverte a spaccà i bicchieri in giro per terni la sera.

Me s'è conficcato il gambo di un flute dentro la scarpa, che me l'ha sfondata e m'ha sgarrato il piede.

Fondamentalmente a parte qualche madonna e un po' de graffi sparsi non me so fatto un cazzo, ma tanto sangue.

Ora io non minaccio nessuno, te auguro solo che pozzi cagà sangue dal culo per una settimana. Il Karma ti punirà. Stronzo.

stai a posto co li richiami de antitetanica lellè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.