Vai al contenuto
grifo_merda

VIOLA

Messaggi raccomandati

Magari fosse "sbloccato" !

 

Se prende consapevolezza può essere fondamentale.... Come sempre quando metto i voti lo bacchetto un po' perche da lui mi aspetto proprio questo...essere il fulcro della squadra.

I due angeli custodi ai lati gli servono, eccome ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti sul cor. umbria

voto 7

Fino con il frosinone il migliore dopo un po calato.

Giocatore di categoria superiore.

Bravo luca.

Condivido

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti sul cor. umbria

voto 7

Fino con il frosinone il migliore dopo un po calato.

Giocatore di categoria superiore.

Bravo luca.

Condivido

Ma che dice Giovannetti??

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti sul cor. umbria

voto 7

Fino con il frosinone il migliore dopo un po calato.

Giocatore di categoria superiore.

Bravo luca.

Condivido

 

Da un punto di vista prettamente tecnico si. Va protetto tatticamente e in determinati contesti fa fatica ma é sicuramente un valore aggiunto per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza le paraculate a luca....e che avra detto ma!

Ma secondo me e' il ruolo di regusta che molti di voi nn piace!

Anche a tanti alkenatiri spesso preferiscono avere 3 mediani, un trequarista e 2 punte!

E proprio il ruolo inse.....molti di voi suete giovani ma io mi ricido che gia ai tempi di vito graziani a molti sto genere di giocatiri nn piaceva .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Modica e' stato quello che meglio di tutti ha fatto sto ruolo, poi c'e stato Sesia che fu un pianto assoluto.....

Io penso che la parte sua Viola la faccia, poi ognuno e' giusto che la pensi come gli pare....ci mancherebbe

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quali sono i nomi più belli per una ragazza?

a me gustano assaje Benedetta e Martina, i nomi dei fiori, frutta, verdura, arachidi non è che mi fanno impazzire però magari a molti piacciono

grazie a tutti per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti sul cor. umbria

voto 7

Fino con il frosinone il migliore dopo un po calato.

Giocatore di categoria superiore.

Bravo luca.

Condivido

categoria superiore???? :lol: :lol: :lol:

in serie A farebbe le riserve delle riserve...è cambiato il modo di vedere il calcio,oggi se non corri non vali un cazzo...ce fai ben poco se sei bravo a calcià le punizioni

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria superiore???? :lol: :lol: :lol:

in serie A farebbe le riserve delle riserve...è cambiato il modo di vedere il calcio,oggi se non corri non vali un cazzo...ce fai ben poco se sei bravo a calcià le punizioni

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra gira bene, Viola ha fatto buonissime partite.

Quando la squadra imbarca, lui è uno dei primi.

 

Quale sia la causa e quale la conseguenza è tutto da decifrare.

Gicatore con ottimi mezzi tecnici, ma scarsa personalità.

io l'ho sempre considerato un giocatore mediocre che ogni tanto fà qualche partita azzeccata,bravo a calciare le punizioni ....ma per il resto..è piu' veloce mi nonna co le stampelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non è il mio giocatore ideale, penso che Viola sia comunque un buon centrocampista. Secondo me in questa squadra un "regista" soffrirà sempre, chiunque sia. Giochiamo praticamente con 6 giocatori centrali (3+3), due giocatori larghi che difendono sempre, o quasi, in linea con i difensori per cui Viola non ha mai il passaggio facile ed è costretto sempre ad un tocco di troppo, in più la palla esce dalla difesa con una lentezza imbarazzante ( la tecnica non è certo la dote migliore dei nostri difensori) così ha sempre gli avversari addosso. Non credo sia un caso che Eramo che non è un regista abbia reso di più. Forse Viola è un buon giocatore che semplicemente non si adatta al nostro modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dice Giovannetti??

Tomas , la mia era una palese battuta scherzosa ... è che ogni tanto si innamora di fenomeni parastatali e non c'è niente che lo schiodi , nemmeno l'evidenza .... lo maeshtr docet ... :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non è il mio giocatore ideale, penso che Viola sia comunque un buon centrocampista. Secondo me in questa squadra un "regista" soffrirà sempre, chiunque sia. Giochiamo praticamente con 6 giocatori centrali (3+3), due giocatori larghi che difendono sempre, o quasi, in linea con i difensori per cui Viola non ha mai il passaggio facile ed è costretto sempre ad un tocco di troppo, in più la palla esce dalla difesa con una lentezza imbarazzante ( la tecnica non è certo la dote migliore dei nostri difensori) così ha sempre gli avversari addosso. Non credo sia un caso che Eramo che non è un regista abbia reso di più. Forse Viola è un buon giocatore che semplicemente non si adatta al nostro modo di giocare.

Viola è un '89 , se ancora non riesce a convincere Zamparini a riportarselo a Palermo ( pur disponendo di un buon bagaglio tecnico ) , un motivo ci sarà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ....comunque siete abbastanza prevenuti!

Giovannetti esagera da una parte....voi dall'altra!

Il pallone e' bello perche ognuno la pensa come gli pare, per esempio io trovo assurdo che criticate Viola e idolatrate uno come Fazio.....che sicuramente s' impegna ma tra lui e Viola secondo me fanno 2 sport differenti.

Uno come Fazio pur con tutto l'impegno la sua categoria e' la C.

Viola nn dico che deve sta in A come dice il buon Luca, ma bemmeno scarso come dite voi!

Frosinone.....gia l'avete dimenticata?????

Comunqye vale il discorso che ognuno la deve pensare come gli pare......ci mancherebbe altro!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola in due anni ha dimostrato di fare una partita 7 e tre da 4

fazio nel bene o nel male se non strappa sempre la sufficienza, prende 5.5.

Gli riconosco il merito di averci dato 6 punti in piu, ma a me non piace.

E' un altro Lodi, giocatori che in campo ci stanno solo per tirare calci d'angolo e punizioni.

Parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ....comunque siete abbastanza prevenuti!

Giovannetti esagera da una parte....voi dall'altra!

Il pallone e' bello perche ognuno la pensa come gli pare, per esempio io trovo assurdo che criticate Viola e idolatrate uno come Fazio.....che sicuramente s' impegna ma tra lui e Viola secondo me fanno 2 sport differenti.

Uno come Fazio pur con tutto l'impegno la sua categoria e' la C.

Viola nn dico che deve sta in A come dice il buon Luca, ma bemmeno scarso come dite voi!

Frosinone.....gia l'avete dimenticata?????

Comunqye vale il discorso che ognuno la deve pensare come gli pare......ci mancherebbe altro!

Non si può paragonare fazio con viola .

Fazio è ben visto a Terni per l'impegno e la grinta che mette in campo , non certo per le doti tecniche

Viola ha un altro ruolo , delicato e importante , nel quale vengono richieste , oltre alle doti tecniche , anche quelle di essere una guida per la squadra , ma in questi 2 anni non c'è mai riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola é stato osannato per due punizioni tirate bene e giá si parlava che era un giocatore da serie a. Per me ë una gran pippa, ma di quelle colossali, di una scarsitá unica, gioca a replay in un calcio moderno dove tutti corrono e la palla va toccata massimo due volte. Anche onorato e annoni segnarono su punizione, ma non furono mai fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola é stato osannato per due punizioni tirate bene e giá si parlava che era un giocatore da serie a. Per me ë una gran pippa, ma di quelle colossali, di una scarsitá unica, gioca a replay in un calcio moderno dove tutti corrono e la palla va toccata massimo due volte. Anche onorato e annoni segnarono su punizione, ma non furono mai fuoriclasse.

Aggiungo inoltre che quando gli avversari lo passano lui li guarda sempre a debita distanza...speriamo che lo cedano prima possibile!

Vergognoso e sopravvalutato per la B

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso state a di che viola e' una pippa ? Non sarà Pirlo ... Me sembra chiaro ! Ma in serie B trovatemi tre giocatori nel suo ruolo migliori di Viola ! I nomi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso state a di che viola e' una pippa ? Non sarà Pirlo ... Me sembra chiaro ! Ma in serie B trovatemi tre giocatori nel suo ruolo migliori di Viola ! I nomi please

Budel

Donati

Almiron

MatuZalem

Viviani

Di gennaro

Fossati e verre

 

Piu qualcuno che me so perso.

Per me e' un giocatore di categoria. Che se gira la squadra gira anche lui, e non sempre, ma se non gira la squadra manco te ne accorgi che gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Budel

Donati

Almiron

MatuZalem

Viviani

Di gennaro

Fossati e verre

 

Piu qualcuno che me so perso.

Per me e' un giocatore di categoria. Che se gira la squadra gira anche lui, e non sempre, ma se non gira la squadra manco te ne accorgi che gioca

viola è un giocatore da anni 60 (e già col gioco corto de viciani non sarebbe stato più adatto visto che toccava fa gira' la palla con velocità senza tenella troppo e giricchia'...).

 

Il calcio moderno prevede velocità e fisicità.

Non puoi cullarti più sulla giocata tecnica estemporanea.

Fanno sempre più fatica questi tipi di giocatori, a meno che non sei Pirlo o qualche altra eccellenza...che talvolta possono permettersi qualche leziosita' o gioco statico

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola è un giocatore da anni 60 (e già col gioco corto de viciani non sarebbe stato più adatto visto che toccava fa gira' la palla con velocità senza tenella troppo e giricchia'...).

 

Il calcio moderno prevede velocità e felicità.

Non puoi cullarti più sulla giocata tecnica estemporanea.

Fanno sempre più fatica questi tipi di giocatori, a meno che non sei Pirlo o qualche altra eccellenza...che talvolta possono permettersi qualche leziosita' o gioco statico

 

http://youtu.be/fs8r-8EJ4c8

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.