Vai al contenuto
grifo_merda

VIOLA

Messaggi raccomandati

A terni piaciono giocatori che in mezzo al campo fanno la corsa campesre.....poi quando c'hanno il pallone non sanno che fare perche so munghi.

Un altro che non piaceva era Rispoli....sara stato stronzo ma a pallone sapeva gioca.....no l'altri scarpari che c'aveva come compagni!

Rispoli bravo ad attaccare, MOLTO scarso a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo...pure te ovvia,si avvicina sabato e sta per rincominciare " indovina chi....." e falli gioca' sti figliolini,suvvia.......Paolo è puntuale vedrai fra un po riescono fori gli altri partecipanti....sennò che gioco è !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era scarso perche intorno aveva giocatori che dopo pochi mesi so andati a gioca in C1

Infatti lui e'andato a fa il titolare in A

i suoi compagni in C e alcuni nemmeno titolari

chissa perche'?????

Chissa come mai?????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era scarso perche intorno aveva giocatori che dopo pochi mesi so andati a gioca in C1

Infatti lui e'andato a fa il titolare in A

i suoi compagni in C e alcuni nemmeno titolari

chissa perche'?????

Chissa come mai?????

 

 

ad aveccene de giocatori come rispoli (parlo dell'aspetto di campo, non personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti st'amico che scrive da frosinone guarda casa gli piacerebbe avere Viola in squadra....in alta umbria, vabbe quelli so minorati e lo vorrebbero in squadra, tutti lo vogliono.....e nessuno di questi che c'invidiano tutti l'altri scarpari che c'avemo

intendiamoci ognuno e' giusto che la pensi come gli pare......ci mancherebbe!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo...pure te ovvia,si avvicina sabato e sta per rincominciare " indovina chi....." e falli gioca' sti figliolini,suvvia.......Paolo è puntuale vedrai fra un po riescono fori gli altri partecipanti....sennò che gioco è !!!!!!!

Dragon,

Non ho nulla di personale contro il giocatore

Anzi Spero di essere smentito e che Viola da qui a fine campionato giochi alla grande

Perché significherebbe che la Ternana va bene

Fino ad ora però non è stato così

Non è adatto a giocare da regista perché regista non è

Non si adatta neppure perché non ha il temperamento per potersi adattare

Anche a livello caratteriale ha mostrato tutti i suoi limiti questo e l'anno scorso rispondendo ai tifosi che giustamente invocavano attaccamento alla maglia.

Fortunatamente ho visto all'opera giocatori che hanno veramente onorato la maglia delle Fere

Spero che anche tu abbia avuto l'onore di vedere all'opera Sciannimanico e Modica

Poi parlamo....

Te stai ad arrampicare sugli specchi per difendere l'indifendibile

Poi il prevenuto sarei io

Invece tu no nei confronti di Bojinov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola ha giocato tutto il girone d'andata e non ha potuto mai rifiatare perchè il mister non aveva con chi sostituirlo.

per buona parte del girone d'andata ha giocato bene, nell'ultimo periodo non ce la faceva più.

avercene giocatori come lui, invece de comprà solo li pulcini che verranno boni più avanti (eventualmente)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo mio, sentì discutere viola e rispoli me fa ridere.

specie il secondo, ottimo giocatore e gran carattere

Tosculu mio,

so pareri

i miei ed i tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli svarioni orribili di rispoli in difesa l'anno scorso li ho visti solo io?

vabbè, sarà stato un altro, non lui....c'avrete ragione voi, che ve devo dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli svarioni orribili di rispoli in difesa l'anno scorso li ho visti solo io?

vabbè, sarà stato un altro, non lui....c'avrete ragione voi, che ve devo dì?

 

lasciamo sta li svarioni, c avra su lu groppone almeno 3/4 gol presi per incapacità. Ma è vero che ci è costato 650 mila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lasciamo sta li svarioni, c avra su lu groppone almeno 3/4 gol presi per incapacità. Ma è vero che ci è costato 650 mila?

dicevano 450 mila al Parma per un anno di prestito, più l'ingaggio suo (non basso, quindi potremmo essere complessivamente sulle cifre che dicevi tu)...praticamente pagato a peso d'oro...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli svarioni orribili di rispoli in difesa l'anno scorso li ho visti solo io?

vabbè, sarà stato un altro, non lui....c'avrete ragione voi, che ve devo dì?

 

 

 

lasciamo sta li svarioni, c avra su lu groppone almeno 3/4 gol presi per incapacità. Ma è vero che ci è costato 650 mila?

 

 

me sa che c'avete un attimo la memoria selettiva!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo....come testa di cazzo indubbiamente era tanta roba, ma dire che Rispoli nn va bene in serie B mi sembra un eresia.........vabbe se vede che a qualcuno qua dentro avra nostalgia di quelli che so finiti in C, e alcuni di questi non so nemmeno titolari!

Vabbe ci mancherebbe, ognuno e' padrone di pensarla come gli pare!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e Rispoli sono due signori giocatori. A aveccene come loro. Le squadre sono fatte da 11 giocatori ognuno con le sue caratteristiche.

Modica e Sciannimanico, due grandi giocatori che hanno fatto la storia della Ternana, ma con Viola come tipo di giocatori non c'azzeccano niente, sennò facciamo i paragoni tra Suarez e Thiago Motta (praticamente senza senso)

Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma tutto sto "accanimento" verso certi giocatori non lo capisco sinceramente.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e Rispoli sono due signori giocatori. A aveccene come loro. Le squadre sono fatte da 11 giocatori ognuno con le sue caratteristiche.

Modica e Sciannimanico, due grandi giocatori che hanno fatto la storia della Ternana, ma con Viola come tipo di giocatori non c'azzeccano niente, sennò facciamo i paragoni tra Suarez e Thiago Motta (praticamente senza senso)

Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma tutto sto "accanimento" verso certi giocatori non lo capisco sinceramente.

 

Crikke, ma cosa farebbe di cosi tanto importante Viola da farti pensare che sia un Signor Giocatore? domanda seria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crikke, ma cosa farebbe di cosi tanto importante Viola da farti pensare che sia un Signor Giocatore? domanda seria.....

Cospea, sta bonu che sennò i professori del forum te dicono che sei prevenuto è che fino ad ora viola ha giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di chissà che è neanche di voler fare il professore , ma del fatto che (sempre secondo me) i suoi numeri e la sua tecnica si vedono. Secondo me ha una buona visione di gioco, un ottimo lancio e ottime verticalizzazione. Secondo qualcuno era meglio Miglietta (per fare un nome) io non ce lo scambierei manco morto, qualcuno lo paragona con Sesia e penso che forse Sesia (che poi non è stato manco il più scarso che s'è visto da queste parti) forse non se lo ricordano bene, ma forse parlano sulle aspettative che si erano create anche su Sesia e comunque per me, Viola è molto più forte. Le sue potenzialità più o meno espresse (per carità mica è Pirlo) sono buone.

La domanda posso girartela io: che ha fatto di tanto male per essere invece sempre preso di mira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.