Vai al contenuto
lu cafone

CONFRONTO TIFO-GIOCATORI

Messaggi raccomandati

Poisona, te che sei storicamente frequentatrice di curve ed al dentro del mondo ultras. Che c'abbiamo per cena? :D

se te rode il culo perchè applaudo a chi FINALMENTE t'ha messo apposto come meriti, grattatelo :lol:

 

ho condiviso molte cose che t'ha scritto lumoro, e invece de fa l'ironico con me, ce dovresti ragionare attentamente. Io esprimo il mio pensiero, e quando so di sbagliare lo ammetto. Tu mi pare proprio di no. Sarebbe ora che iniziassi a farlo, magari.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cuba e lo schifo piu assoluto, come lo sono altre nazioni.

l'Italia e un paese alla frutta, ma se minimamente paragoni la liberta in genere, senza addentrarsi, di un Italiano a quella di un Cubano, allora veramente parliamo del niente piu assoluto.

Ci sono milioni di Italiani che hanno scelto di trovare fortuna altrove, magari in paesi come la Germania, che a tutti gli effetti e sicuramente un paese piu vivibile e con delle regole.

 

La democrazia ha milioni di significati, di certo non la si trova a Cuba, in molti casi, DIFFERENTEMENTE, neanche in Italia.

La democrazia ha milioni di significati, di certo uno che davanti alle telecamere vuole mostrare la sua "potenza" minacciando con degli schiaffi un dirigente 60enne o davanti ai giocatori a fare una sceneggiata, DOVE NESSUNO SI PERMETTE DI APRIRE BOCCA PERCHE ALTRIMENTI POI LE LORO MACCHINE O LE LORO FAMIGLIE O LE LORO CASE, SI SA MAI....

Questa e democrazia? Io odio questo tipo di Ultras, di certo non gli altri.

non intervengo in questioni di politica ma ti posso garantire che per certi versi la rappresentazione di Cuba è diversa dalla realtà, anche se oggettivamente molta gente è povera e anche chi ha qualche mezzo economico in più difficilmente va oltre un dignitoso proletariato.

Ma non ci sono senzatetto, ad esempio. In Italia non puoi dire la stessa cosa...e non si tratta certo solo di immigrati, ma anche di italianissimi.

i cubani desiderano maggiore libertà e maggiori possibilità di guadagno, su questo non c'è dubbio.

anche lì, poi, iniziano a esserci diseguaglianze perché la gente che ha la possibilità di affittare una casa particular ha oggettivamente maggiori entrate di chi questa possibilità non ce l'ha (anche se poi le entrate sono TASSATISSIME, però rispetto agli altri questi guadagnano bene...e ho il dubbio che le licenze il governo le dia a chi mostra fedeltà assoluta al regime....ma questa è un'opinione), e per esempio i cubani di Varadero rispetto al resto dell'isola sembra che vivano in Florida...

sono sincero: per come sono abituato a vivere non penso che potrei adattarmi alla vita cubana.

però soprattutto nelle campagne (esempio Baia dei Porci) vivendo in mezzo a loro per qualche giorno, quasi quasi una punta di invidia per la loro vita ingenua e generosa ce l'ho avuta.

Ok non hanno il tablet, magari spesso neanche il pc obsoleto, vanno in giro su macchine scassate o sul mulo....ma queste cose sono davvero necessarie?

Sono necessarie per noi che ce le siamo auto-imposte e non siamo più in grado di uscirne....

Poi certo, se fai notare questa fortuna che hanno, loro ti rispondono che vorrebbero poter scegliere come vivere.

Io sono un sincero democratico ma oggi in Italia tutta questa democrazia non la vedo (c'è ma siamo molto in bilico), e devo ammettere che dopo essere stato a Cuba ho dovuto rivedere molti pregiudizi che avevo.

Dire che Cuba è lo schifo assoluto non lo trovo affatto giusto.

Direi che lo schifo assoluto è il berlusconismo o il velinismo.

Per dire...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono minimamente amante di hot dog, non vengo dalla Terni benestante di Berlusconi, ne tanto meno Leghista, ed immagino tra l'altro che a Terni di Bossi non ce ne siano molti, anzi ne sono convinto.

Non mi interessa Rete 4 e non l'ho mai vista, se non in un puro zapping o forse qualche volta quando ancora facevano Pressing Coppa Campioni.

 

Molte persone sono lontane da Terni, altri hanno impegni lavorativi e/o familiari, a volte il tempo non e di aiuto, gli stadi sono una vergogna piena di rottame, ed a volte, dipendendo anche dalla categoria, il tipo di spettacolo calcistico offerto sinceramente e rivedibile.

Te mi risponderai che il vero tifoso segue la Ternana anche in terza categoria. Io sempre la seguiro, da lontano o da vicino, detto questo l'affluenza attuale in un campionato di B o di D non e uguale e credo che il tifoso PAGHI non solo per vedere delle maglie rosso e verdi correre per il campo, ma anche per godersi uno spettacolo piacevole.

 

Rispetto gli ultras che supportano la squadra, che fanno delle coreografie meravigliose, e che spendono il loro tempo per portare in giro il nome di Terni ed abbellire dei catorci, come il Liberati, uno dei tanti stadi che cascano a pezzi in giro per l'Italia.

Non rispetto gli ultras che non rispettano a loro volta chi invece va a vedere la partita normalmente, magari con i figli senza dover urlare, cantare o quant'altro... pago il mio biglietto, mi godo la partita come voglio. Quei cori che andavano di moda del tipo: Siete sempre un pubblico di merda, rispecchiavano i neuroni di chi li cantava.

Non rispetto chi alza le mani, chi crea lo scontro tra tifoserie, chi minaccia o chi muore di protagonismo. Vorrei uno stadio per gli ultras, ma anche per chi non lo e e chi non lo e credo abba il diritto di camminare allo stadio senza pensare che oggi ci possono essere tali scontri o non so che, lo trovo sinceramente una roba squallida contro il rispetto umano.

 

Non giudico Che Guevara, come in tutte le cose c'e' la parte della ragione e la parte del torto. Sicuramente lui aveva molte ragioni, ma i vari torti mi paiono altrettanto evidenti agli occhi di una persona ragionevole ed in quanto non schierato mi limito a potere ragionare liberamente e senza nessun astio.

 

Cuba e lo schifo piu assoluto, come lo sono altre nazioni.

l'Italia e un paese alla frutta, ma se minimamente paragoni la liberta in genere, senza addentrarsi, di un Italiano a quella di un Cubano, allora veramente parliamo del niente piu assoluto.

Ci sono milioni di Italiani che hanno scelto di trovare fortuna altrove, magari in paesi come la Germania, che a tutti gli effetti e sicuramente un paese piu vivibile e con delle regole.

 

La democrazia ha milioni di significati, di certo non la si trova a Cuba, in molti casi, DIFFERENTEMENTE, neanche in Italia.

La democrazia ha milioni di significati, di certo uno che davanti alle telecamere vuole mostrare la sua "potenza" minacciando con degli schiaffi un dirigente 60enne o davanti ai giocatori a fare una sceneggiata, DOVE NESSUNO SI PERMETTE DI APRIRE BOCCA PERCHE ALTRIMENTI POI LE LORO MACCHINE O LE LORO FAMIGLIE O LE LORO CASE, SI SA MAI....

Questa e democrazia? Io odio questo tipo di Ultras, di certo non gli altri.

 

 

Bene , per lo meno in questo post hai allargato il concetto , rendendolo più ampio per poterlo discutere .

 

Il mondo ultrà non è certo perfetto , ma allo stadio ci si va in tanti , si entra in una comunità di persone che spesso si comportano ( non parlo di ultras , ma di gente fuori dal tifo organizzato ) in modo diverso dal resto della settimana , proprio perché il tifo è così , ci tira fuori emozioni che normalmente non esprimiamo .

 

Io qualche volta sono andato anche all'olimpico ( quest'anno ) per vedere alcune partite con un amico romanista ( io non lo sono , ci sono andato per compagnia ) e devo dire che alla partita ci vanno moltissime famiglie e bambini , ci sono dei settori fatti apposta . L'Olimpico non lo vedevo da molti anni , e devo dire che è cambiato molto .

Penso che se uno vuole può tranquillamente godere dello spettacolo calcio ( quando ovviamente anche i giocatori fanno la loro parte ) e se alcuni cori non piacciono , occorre che in democrazia si accettano , sennò ci uniformiamo e scadiamo nella dittatura

 

Vuoi questo ?

Io no

 

Allo stadio sento commenti " tecnici " da brivido , in tv non ne parliamo , ma chi è la persona che può dire di avere sempre ragione ? Ci sarà sempre qualcuno pronta a smentirci , quindi , quando si fa parte di una comunità , occorre accettare anche le cose che ci danno fastidio .

 

A parte la violenza gratuita , il tifo non va represso

Gli stadi Italiani , certo , non sono fatti per questo spettacolo , il Liberati men che meno , ma fino a che non si decide di eliminare le varie lobby che tengono bloccate le società nel potersi costruire il proprio stadio , dobbiamo andare avanti con quello che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intervengo in questioni di politica ma ti posso garantire che per certi versi la rappresentazione di Cuba è diversa dalla realtà, anche se oggettivamente molta gente è povera e anche chi ha qualche mezzo economico in più difficilmente va oltre un dignitoso proletariato.

Ma non ci sono senzatetto, ad esempio. In Italia non puoi dire la stessa cosa...e non si tratta certo solo di immigrati, ma anche di italianissimi.

i cubani desiderano maggiore libertà e maggiori possibilità di guadagno, su questo non c'è dubbio.

anche lì, poi, iniziano a esserci diseguaglianze perché la gente che ha la possibilità di affittare una casa particular ha oggettivamente maggiori entrate di chi questa possibilità non ce l'ha (anche se poi le entrate sono TASSATISSIME, però rispetto agli altri questi guadagnano bene...e ho il dubbio che le licenze il governo le dia a chi mostra fedeltà assoluta al regime....ma questa è un'opinione), e per esempio i cubani di Varadero rispetto al resto dell'isola sembra che vivano in Florida...

sono sincero: per come sono abituato a vivere non penso che potrei adattarmi alla vita cubana.

però soprattutto nelle campagne (esempio Baia dei Porci) vivendo in mezzo a loro per qualche giorno, quasi quasi una punta di invidia per la loro vita ingenua e generosa ce l'ho avuta.

Ok non hanno il tablet, magari spesso neanche il pc obsoleto, vanno in giro su macchine scassate o sul mulo....ma queste cose sono davvero necessarie?

Sono necessarie per noi che ce le siamo auto-imposte e non siamo più in grado di uscirne....

Poi certo, se fai notare questa fortuna che hanno, loro ti rispondono che vorrebbero poter scegliere come vivere.

Io sono un sincero democratico ma oggi in Italia tutta questa democrazia non la vedo (c'è ma siamo molto in bilico), e devo ammettere che dopo essere stato a Cuba ho dovuto rivedere molti pregiudizi che avevo.

Dire che Cuba è lo schifo assoluto non lo trovo affatto giusto.

Direi che lo schifo assoluto è il berlusconismo o il velinismo.

Per dire...

 

Quoto anche i punti

 

L'Italia è sotto il dominio Americano , di conseguenza , dal dopoguerra in poi siamo stati bombardati dagli spot filo-americani che logicamente hanno sempre rosicato sul fatto che non sono mai riusciti ad impossessarsi di Cuba ( se non per un piccolissimo tratto , dove casualmente ci hanno piazzato una base democratica ) , nazione filo - sovietica e da sempre contro la "democrazia" americana ( l'unica nazione a sganciare 2 bombe atomiche , sempre "democratiche" , però ) .

 

La propaganda americana ha sempre fatto leva sui buoni e cattivi ( indiani cattivi , invasori colonialisti buoni , russi cattivi che si mangiano i bambini , americani buoni ecc.. ) attraverso il cinema e la tv e noi abbiamo assorbito tutto ciò .

 

Certo Cuba ha le sue pecche , come il fatto di avere come fonte di reddito la prostituzione dove i genitori stessi sono i papponi , ma per sentito dire da gente che c'è stato più volte in vacanza , gli abitanti , pur avendo un tenore di vita bassissimo , vivono in modo positivo e scanzonato .

 

Certo , è un modo di vivere nel quale bisogna nascere nel luogo per capirlo , ma chiamarlo MALE ASSOLUTO è sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però tornando alla Ternana, devo dì che quoto na cosa che ha detto A Sotto, e cioè che lo stadio dovrebbe esse SIA degli ultras e SIA degli altri spettatori!
come toccherebbe che gli spettatori e chi non vole tifà rispetti gli ultras (ad esempio evitando de riempì le curve dò abitualmente se dovrebbe tifà, senza farlo) allo stesso modo toccherebbe che gli ultras rispettassero chi vole solo vedesse na partita de calcio, evitando, più de ogni altra cosa, qualsiasi azione violenta verso chi ultras non è.

detto questo, rivolgo ad A Sotto na domanda: come te mancano de rispetto i nostri ultras?
te possono sta sul cazzo e poi non condividenne posizioni politiche, calcistiche, culturali, quello che te pare... ma in quale modo mancano de rispetto al pubblico che è lì per vedè pacificamente la partita?

non pensi che il discorso sia più semplice, e cioè che in un gruppo ultras ce possono sta belle persone e persone demmerda così come ce possono sta in tribuna A, ai distinti o in mezzo al campo?
per esempio io posso pensà che le persone che compongono i gruppi ultras del perugia, del verona o del napoli (giusto pe mettecce nord centro e sud italia) o de tante ma tante altre tifoserie (forse la maggior parte), siano in gran parte (ma non me permetterei mai de dì TUTTI) persone demmerda ed infami, ma non penso la stessa cosa de altri movimenti ultras (per esempio il nostro) per i quali provo profonda simpatia e stima... e questo perchè baso la mia personale opinione sui fatti, non sul fatto che se chiamino "ultras".

questo personalmente, me porta alla conclusione che non c'è qualcosa de sbagliato nell'essere ultras, semmai c'è qualcosa de sbagliato in tante persone che ne fanno parte... (e la stessa cosa potrei dirla invece che per gli ultras, per tante altre categorie, una a caso la nostra classe politica... guarda come stamo messi, eppure te diresti mai che è la professione del politico a esse sbagliata? o magari è la gente che svolge quella professione che è per lo più gente demmerda?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

Che non sia servito assolutamente a nulla e che ai giocatori non gli faccia ne caldo e ne freddo mi pare altrettanto ovvio...

Molti se ne andranno a fine stagione e l'unica cosa che gli puo fare cambiare marcia e una "mancetta" in caso di salvezza, non di certo 100 tifosi o giu di li che dicono le solite cose..

Ci tengo a precisare che rispetto i tifosi che sono andati agli allenamenti, hanno perso del loro tempo etc... ma l'inutilita oggettiva mi pare abbastanza evidente

Io vorrei capire chi cazzo sei per giudicare quello che faccio io e altri tifosi che la pensano come me,sarebbe il caso che fai come hai citato in una tua rispota,se non te sta bene stattene a casa,e stai pure fuori da questa discussione protesta in quel modo e non giudicare gli altri che nessuno ti giudica.

Poi da come blateri sembri proprio un servetto del rallysta e company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però tornando alla Ternana, devo dì che quoto na cosa che ha detto A Sotto, e cioè che lo stadio dovrebbe esse SIA degli ultras e SIA degli altri spettatori!

come toccherebbe che gli spettatori e chi non vole tifà rispetti gli ultras (ad esempio evitando de riempì le curve dò abitualmente se dovrebbe tifà, senza farlo) allo stesso modo toccherebbe che gli ultras rispettassero chi vole solo vedesse na partita de calcio, evitando, più de ogni altra cosa, qualsiasi azione violenta verso chi ultras non è.

detto questo, rivolgo ad A Sotto na domanda: come te mancano de rispetto i nostri ultras?

te possono sta sul cazzo e poi non condividenne posizioni politiche, calcistiche, culturali, quello che te pare... ma in quale modo mancano de rispetto al pubblico che è lì per vedè pacificamente la partita?

non pensi che il discorso sia più semplice, e cioè che in un gruppo ultras ce possono sta belle persone e persone demmerda così come ce possono sta in tribuna A, ai distinti o in mezzo al campo?

per esempio io posso pensà che le persone che compongono i gruppi ultras del perugia, del verona o del napoli (giusto pe mettecce nord centro e sud italia) o de tante ma tante altre tifoserie (forse la maggior parte), siano in gran parte (ma non me permetterei mai de dì TUTTI) persone demmerda ed infami, ma non penso la stessa cosa de altri movimenti ultras (per esempio il nostro) per i quali provo profonda simpatia e stima... e questo perchè baso la mia personale opinione sui fatti, non sul fatto che se chiamino "ultras".

questo personalmente, me porta alla conclusione che non c'è qualcosa de sbagliato nell'essere ultras, semmai c'è qualcosa de sbagliato in tante persone che ne fanno parte... (e la stessa cosa potrei dirla invece che per gli ultras, per tante altre categorie, una a caso la nostra classe politica... guarda come stamo messi, eppure te diresti mai che è la professione del politico a esse sbagliata? o magari è la gente che svolge quella professione che è per lo più gente demmerda?)

Io vorrei capire chi cazzo sei per giudicare quello che faccio io e altri tifosi che la pensano come me,sarebbe il caso che fai come hai citato in una tua rispota,se non te sta bene stattene a casa,e stai pure fuori da questa discussione protesta in quel modo e non giudicare gli altri che nessuno ti giudica.

Poi da come blateri sembri proprio un servetto del rallysta e company.

Non volevo intervenire su questo topic abbastanza smerdato, ma mo' non posso evita'!

 

Approvo in pieno quello che ha scritto Fievel, ma quello che ha scritto cicciorossoverde me fa salta' dalla sedia: non conosco nessuno dei due, ma che tra i famosi ultra ce siano delinquenti e pezzi demmerda è cosa risaputa (come del resto negli altri settori), tanto per fare un esempio non potrò mai scordare un episodio che sta a sottolineare quanto affermo, ...

Era la sciagurata stagione della mancata promozione in serie A, si giocava Ternana Atalanta e al gol vittoria della mia amata esulto in modo forse scomposto, ma senza insulti verso gli avversari, stavo in una curva che non era la EST e abbastanza vuota, due "signori" capi ultra escono dalla EST per venire a rompermi i coglioni, e se non ci fossero stati altri a prendere le mie difese anche a bussarmi, perché avevo mancato di rispetto ai fratelli, ...

 

Tanto dovevo!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non volevo intervenire su questo topic abbastanza smerdato, ma mo' non posso evita'!

 

Approvo in pieno quello che ha scritto Fievel, ma quello che ha scritto cicciorossoverde me fa salta' dalla sedia: non conosco nessuno dei due, ma che tra i famosi ultra ce siano delinquenti e pezzi demmerda è cosa risaputa (come del resto negli altri settori), tanto per fare un esempio non potrò mai scordare un episodio che sta a sottolineare quanto affermo, ...

Era la sciagurata stagione della mancata promozione in serie A, si giocava Ternana Atalanta e al gol vittoria della mia amata esulto in modo forse scomposto, ma senza insulti verso gli avversari, stavo in una curva che non era la EST e abbastanza vuota, due "signori" capi ultra escono dalla EST per venire a rompermi i coglioni, e se non ci fossero stati altri a prendere le mie difese anche a bussarmi, perché avevo mancato di rispetto ai fratelli, ...

 

Tanto dovevo!!!

Questo e esattamente quello che volevo sottolineare. La maggior parte degli ultras dentro lo stado si sente superiore, come un DIO, come un controllore... questa e casa mia, qua comando io. E purtroppo quei due neuroni che hanno, non riescono a trasmettergli che chi paga il biglietto e libero, educatamente, di fare quel cazzo che vuole.

Ripeto, meno feccia e piu famiglie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e esattamente quello che volevo sottolineare. La maggior parte degli ultras dentro lo stado si sente superiore, come un DIO, come un controllore... questa e casa mia, qua comando io. E purtroppo quei due neuroni che hanno, non riescono a trasmettergli che chi paga il biglietto e libero, educatamente, di fare quel cazzo che vuole.

Ripeto, meno feccia e piu famiglie

Potere di internet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non volevo intervenire su questo topic abbastanza smerdato, ma mo' non posso evita'!

 

Approvo in pieno quello che ha scritto Fievel, ma quello che ha scritto cicciorossoverde me fa salta' dalla sedia: non conosco nessuno dei due, ma che tra i famosi ultra ce siano delinquenti e pezzi demmerda è cosa risaputa (come del resto negli altri settori), tanto per fare un esempio non potrò mai scordare un episodio che sta a sottolineare quanto affermo, ...

Era la sciagurata stagione della mancata promozione in serie A, si giocava Ternana Atalanta e al gol vittoria della mia amata esulto in modo forse scomposto, ma senza insulti verso gli avversari, stavo in una curva che non era la EST e abbastanza vuota, due "signori" capi ultra escono dalla EST per venire a rompermi i coglioni, e se non ci fossero stati altri a prendere le mie difese anche a bussarmi, perché avevo mancato di rispetto ai fratelli, ...

 

Tanto dovevo!!!

Riguardo all'esempio: bè ma non ce lu sai che issi sono i portatori della democrazia pura? Come a Cuba infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai attento che quisti presidiano pure lu forumme e po' te vengono a cerca' a casa sa. :) :) :)

Sisi..

Vabbe io chiudo qua, domani fortunatamente ci sono le Fere, l'unica cosa che conta quando si parla di sport.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tuoi interventi danno il voltastomaco, ma come ti permetti di dare della feccia? Ma tu chi saresti? Ma hai conoscenze in ambito ultras oPpure parli per sentito dire? Due neuroni? Ma ti rendi conto di quello che dici oppure ti ha scorreggiato il cervello? Ma tu sei minimamente a conoscnza di quante attivita extracalcistiche sono portate avanti dagli ultras?Mettiamo le cose in chiaro: gli ultras sono ultras, i delinquenti sono delinquenti, come i frustrati sono frustrati e gli ignoranti non vedono ad un palmo del proprio naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tuoi interventi danno il voltastomaco, ma come ti permetti di dare della feccia? Ma tu chi saresti? Ma hai conoscenze in ambito ultras oPpure parli per sentito dire? Due neuroni? Ma ti rendi conto di quello che dici oppure ti ha scorreggiato il cervello? Ma tu sei minimamente a conoscnza di quante attivita extracalcistiche sono portate avanti dagli ultras?Mettiamo le cose in chiaro: gli ultras sono ultras, i delinquenti sono delinquenti, come i frustrati sono frustrati e gli ignoranti non vedono ad un palmo del proprio naso.

 

TERNI ULTRAS

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tuoi interventi danno il voltastomaco, ma come ti permetti di dare della feccia? Ma tu chi saresti? Ma hai conoscenze in ambito ultras oPpure parli per sentito dire? Due neuroni? Ma ti rendi conto di quello che dici oppure ti ha scorreggiato il cervello? Ma tu sei minimamente a conoscnza di quante attivita extracalcistiche sono portate avanti dagli ultras?Mettiamo le cose in chiaro: gli ultras sono ultras, i delinquenti sono delinquenti, come i frustrati sono frustrati e gli ignoranti non vedono ad un palmo del proprio naso.

Non je da st'importanza lascialo scrive!!!

Il suo parere conta meno de zero!!

Come quanno parlano li perugini!!!

Troppo facile qua dentro!!! ;)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sta scritto anche sopra TERNI ULTRAS...con la messa in evidenza di quella frase cosa vorresti sottolIneare? Tu pensi di poter dare dei fecciosi e delinquenti sicuro del tuo anoNimato cercando di screditare persone che magari hai conosciuto solo per sentito dire? Probabilmente c'ho da fa io che te rispondo...ciao e buon finE settimana Moralizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TERNI ULTRAS

vedi che sei un provocatore da 4 soldi? dici anche cose sensate qua e là, a tratti dai l'impressione de esse na persona molto intelligente da come scrivi, poi però te sputtani così... perchè, tanto per dì, invece de provocà da dietro no schermo non rispondi alla domanda che t'ho posto io? posso capì che hai abbandonato l'argomento cuba dopo che altoforno t'ha smontato, c'hai la scusa che comunque stavamo off topic... ma me pare che ogni volta che qualcuno te mette in difficoltà lasci cadè il discorso rifugiandote in inutili provocazioni dall'alto de sto cazzo!

che delusione, m'ero illuso che avessimo trovato na persona co idee diverse ma in grado de articolalle e argomentalle, e perchè no, anche de cambialle o falle cambià a noi (perchè è così che evolve il pensiero umano, essendo disposti a confrontasse e rivedè le proprie idee)... ne sarebbe nato un bel dibattito, un dibattito importante perchè purtroppo il tuo pensiero rispecchia quello de parecchia gente benpensante su un tema più d'attualità che mai... gente con la quale è dura confrontasse perchè spesso non ha argomenti a sostegno del proprio pensiero se non quelli de ripete a pappagallo quello che scrivono i giornali o dicono le tv.

te me sembravi un po' più acuto, peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , A Sotto , io ho cercato di capire il tuo punto di vista in maniera più ampia , ma è evidente che il tuo giudizio sul mondo ultrà è guidato solo ed esclusivamente dalla passione politica .

Credo che sulla tifoseria laziale e veronese forse non saresti così intransigente .

In una comunità come può essere un forum è indispensabile che le proprie idee rimangano tali e che non siano spacciate come verità assolute .

Da dietro una tastiera è facilissimo dare del coglione ( in senso lato ) a tutti e bacchettare chiunque facendo passare le proprie idee come i 10 comandamenti .

 

Ripeto , io non sono un ultrà , ma è un mondo che se non lo conosci non puoi bollarlo come il male assoluto del calcio .

Il calcio è malato per altri motivi

 

Con questo non voglio dire di condividere tutto , ci mancherebbe , ci sono molte cose che non vanno , ma la politica Italiana persegue SEMPRE le strade che non portano a soluzioni valide .

 

Ad esempio , vedere la vecchia curva est spaccata in 2 e vedere che ognuno lancia i cori per i cazzi propri e allo stesso tempo il gruppo più folto della tifoseria organizzata si sposta alla nord , francamente non lo concepisco .

Di sicuro ci saranno problemi che non conosco , quindi non mi permetto di giudicare , ma questo fatto non mi piace .

Lo stadio è bello quando è colorato, con gli sfottò , gli striscioni , i cori ecc ...

Ogni curva è politicizzata , e se alcuni cori non piacciono , credo che potrai sopravvivere lo stesso

Tutto ciò fa parte dello spettacolo-calcio e non è lo stesso che andare al cinema o al teatro

Il calcio è uno spettacolo diverso , ma occorrono che anche gli stadi siano all'altezza del compito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che,con il massimo rispetto per le idee di tutti, parlare ancora di destra e sinistra nel 2014,in Italia, è alquanto fuoriluogo considerando che poco poco saranno venti anni che sono tutti d'accordo con un solo intento....quello di infilarcelo nel culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sta scritto anche sopra TERNI ULTRAS...con la messa in evidenza di quella frase cosa vorresti sottolIneare? Tu pensi di poter dare dei fecciosi e delinquenti sicuro del tuo anoNimato cercando di screditare persone che magari hai conosciuto solo per sentito dire? Probabilmente c'ho da fa io che te rispondo...ciao e buon finE settimana Moralizzatore.

 

 

Beh , A Sotto , io ho cercato di capire il tuo punto di vista in maniera più ampia , ma è evidente che il tuo giudizio sul mondo ultrà è guidato solo ed esclusivamente dalla passione politica .

Credo che sulla tifoseria laziale e veronese forse non saresti così intransigente .

In una comunità come può essere un forum è indispensabile che le proprie idee rimangano tali e che non siano spacciate come verità assolute .

Da dietro una tastiera è facilissimo dare del coglione ( in senso lato ) a tutti e bacchettare chiunque facendo passare le proprie idee come i 10 comandamenti .

 

Ripeto , io non sono un ultrà , ma è un mondo che se non lo conosci non puoi bollarlo come il male assoluto del calcio .

Il calcio è malato per altri motivi

 

Con questo non voglio dire di condividere tutto , ci mancherebbe , ci sono molte cose che non vanno , ma la politica Italiana persegue SEMPRE le strade che non portano a soluzioni valide .

 

Ad esempio , vedere la vecchia curva est spaccata in 2 e vedere che ognuno lancia i cori per i cazzi propri e allo stesso tempo il gruppo più folto della tifoseria organizzata si sposta alla nord , francamente non lo concepisco .

Di sicuro ci saranno problemi che non conosco , quindi non mi permetto di giudicare , ma questo fatto non mi piace .

Lo stadio è bello quando è colorato, con gli sfottò , gli striscioni , i cori ecc ...

Ogni curva è politicizzata , e se alcuni cori non piacciono , credo che potrai sopravvivere lo stesso

Tutto ciò fa parte dello spettacolo-calcio e non è lo stesso che andare al cinema o al teatro

Il calcio è uno spettacolo diverso , ma occorrono che anche gli stadi siano all'altezza del compito

 

Ma ancora sprecate tempo a risponne a stù FASCISTONE...??

Lasciate perde....!!...ma uno che se permette dè dì FECCIA achi ha speso una vita nel mondo ULTRAS...!!

Caro.......CAGA......sotto......per me finisce quì, solo che sarebbe bello vedere la faccia tua sul nik.....per me assomiglia a questa..........

post-4190-0-90515700-1399723434_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma ancora sprecate tempo a risponne a stù FASCISTONE...??

Lasciate perde....!!...ma uno che se permette dè dì FECCIA achi ha speso una vita nel mondo ULTRAS...!!

Caro.......CAGA......sotto......per me finisce quì, solo che sarebbe bello vedere la faccia tua sul nik.....per me assomiglia a questa..........

 

A differenza tua io tè faccio pure vedè chi sono.....caro CAG......a sotto.....il primo in piedi sulla balconiera a PERUGIA, pantaloni jeans chiari giubbotto grigio nero...tenuto per mano....(sà ero un ULTRAS "feccioso" e quindi non mè reggevo in piedi bene.... ;) )....mò mettece la faccia tua......oppure fai come i FASCISTI....??.....che si nascondono sempre.

P.S. Erano gli anni 80/90

post-4190-0-13867300-1399724433_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua io tè faccio pure vedè chi sono.....caro CAG......a sotto.....il primo in piedi sulla balconiera a PERUGIA, pantaloni jeans chiari giubbotto grigio nero...tenuto per mano....(sà ero un ULTRAS "feccioso" e quindi non mè reggevo in piedi bene.... ;) )....mò mettece la faccia tua......oppure fai come i FASCISTI....??.....che si nascondono sempre.

P.S. Erano gli anni 80/90

 

 

Sai che m'ero fatto l'idea che eri un altro? Davero eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

A differenza tua io tè faccio pure vedè chi sono.....caro CAG......a sotto.....il primo in piedi sulla balconiera a PERUGIA, pantaloni jeans chiari giubbotto grigio nero...tenuto per mano....(sà ero un ULTRAS "feccioso" e quindi non mè reggevo in piedi bene.... ;) )....mò mettece la faccia tua......oppure fai come i FASCISTI....??.....che si nascondono sempre.

P.S. Erano gli anni 80/90

mo te tengono per mano lo stesso perché l età avanza!....

 

Grande marce'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che,con il massimo rispetto per le idee di tutti, parlare ancora di destra e sinistra nel 2014,in Italia, è alquanto fuoriluogo considerando che poco poco saranno venti anni che sono tutti d'accordo con un solo intento....quello di infilarcelo nel culo

....E su questo non ci piove , ma ancora in troppo pochi se ne sono accorti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....E su questo non ci piove , ma ancora in troppo pochi se ne sono accorti ...

Dici? Secondo me parecchi c'hanno il sentore, ma ormai je tocca tene' lu punto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.