Vai al contenuto
SUPERFERA

AVANTI SALA!!!!

Messaggi raccomandati

In Serie B il portiere a fine anno ti vale molti punti, non a caso le due squadre che saliranno hanno Sorrentino(uno spreco per la B) e Bassi. (35 e 29 anni)

Puntare su un giovane, se hai grandi ambizioni puo essere un rischio bello grosso.

Poi chiaro che se il giovane si chiama Leali/Bardi, allora cambia tutto e lo stesso Brignoli nonostante tutto credo sia un buon portiere.

Pero avere delle ambizioni o spendere come se avessimo delle ambizioni e poi affidarsi a Sala, boh... mi pare una follia

 

Appunto che se vuoi fare una rosa competitiva tieni un giovane di prospettiva come Sala (molto bene anche come carattere e personalità ieri) e gli affianchi un portiere esperto che sicuro ti torna utile nei momenti diffili del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto in ritiro devo essere sincero ho pensato "questo è un cappello" manco la promozione potrebbe fa. Non so, magari è migliorato oppure è stata una modesta valutazione affrettata fatto sta che è molto bravo nelle uscite (dove mi pareva un'anticchia deficitario quando lo avevo visto nelle amichevoli estive) e si è fatto trovare pronto con ottime parate

Bene non ci capisco un cazzo di calcio ma meglio così :D grandissimo Andrea Sala sappi che crescono notevolmente le possibilità di fare il campionato da titolare con le Fere basta che ti riscattino dalla Pro Patria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sotto ma non sono assolutamente d' accordo,primo,hai accennato ai portieri di Empoli e Palermo,va bene sono 2 esperti,ma quanti giovani hanno fatto giocare,la lista è troppo lunga,poi se vai oltre alla tua disamina,noterai che le altre squadre di alta classifica hanno tutti portieri giovani,il Cesena coser,il latina iacobucci,il lanciano sepe,l'Avellino seculin e terraciano,il Modena pinsoglio,ecc.

Voglio dire,hai un portiere under che sta dimostrando di valere e non ci punti?

Poi è ovvio che deve migliorare e che comunque devi avere le spalle coperte nei momenti di difficoltà che in un torneo lungo ci può stare,però un Po di pazienza con questi giovani bisogna averla

Secondo me ci sono 2 tipi di giovani,quelli che ci puoi puntare subito facendoli giocare subito in serie b,e quelli che hanno bisogno di maturare,ammesso che migliorino,in lega pro tipo i 2 uruguagi,sicuramente sala appartiene alla prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oltre che bravo è pure umile e non fa finta di esserlo come quell'altro deficente.Bravissimo Andrea.

Il prossimo anno titolare con un portiere di esperienza dietro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto in ritiro devo essere sincero ho pensato "questo è un cappello" manco la promozione potrebbe fa. Non so, magari è migliorato oppure è stata una modesta valutazione affrettata fatto sta che è molto bravo nelle uscite (dove mi pareva un'anticchia deficitario quando lo avevo visto nelle amichevoli estive) e si è fatto trovare pronto con ottime parate

Bene non ci capisco un cazzo di calcio ma meglio così :D grandissimo Andrea Sala sappi che crescono notevolmente le possibilità di fare il campionato da titolare con le Fere basta che ti riscattino dalla Pro Patria :)

ti confesso che anche a me a Rovereto nel primo tempo contro il Verona mi dette l'impressione di essere troppo acerbo ancora. A Brescia non fu molto impegnato e di questo ringraziai il cielo. Latina e ieri mi è veramente piaciuto sotto ogni punto di vista, soprattutto per la personalità e la tranquillità. Ora sono necessarie le conferme: bisogna vedere nel lungo periodo come se la cava, quando dovesse diventare il titolare. Comunque bravo, molto bravo in queste due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ortisei ho chiesto a sala "ma la scuola l hai finita??" , . Sembra un bardascitto sperduto sulle momtagne che manca sapeva da che verso stava girato. . A brescia aveva giocato molto bene, ma da ieri lu bardascio, a tutta la mia approvazione come unico portiere della ternana. Brignoli a casa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ortisei ho chiesto a sala "ma la scuola l hai finita??" , . Sembra un bardascitto sperduto sulle momtagne che manca sapeva da che verso stava girato. . A brescia aveva giocato molto bene, ma da ieri lu bardascio, a tutta la mia approvazione come unico portiere della ternana. Brignoli a casa

bravo sala però, marché, non esagerà con brignoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo sala però, marché, non esagerà con brignoli!

Troppo ingenuo brignoli matté.

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oltre che bravo è pure umile e non fa finta di esserlo come quell'altro deficente.Bravissimo Andrea.

Il prossimo anno titolare con un portiere di esperienza dietro.

stessa impressione. Un umile vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo sala però, marché, non esagerà con brignoli!

Il problema è che a Brignoli 'Terni je vomita addosso' così come vomiterà addosso a Sala quando attraverserà un momento no, o magari assumerà un atteggiamento sbagliato. Magari diventerà 'struppio, mungo, levelo' come Litteri.......e poi quanti altri.....

 

Bravo bardascio, mantieni la testa sulle spalle.....e se ci tieni alla tua carriera......cambia squadra!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO PORTIERE! OTTIMO SALA!

 

Per quanto me riguarda Brignoli se la po' anche sciacquà da li cojoni seduta stante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Brignoli 'Terni je vomita addosso' così come vomiterà addosso a Sala quando attraverserà un momento no, o magari assumerà un atteggiamento sbagliato. Magari diventerà 'struppio, mungo, levelo' come Litteri.......e poi quanti altri.....

 

Bravo bardascio, mantieni la testa sulle spalle.....e se ci tieni alla tua carriera......cambia squadra!

:clap: :clap: :clap:

 

a terni quanno le femmine cianno lu ciclo in confronto a noi tifosi so comunque più calme de na camomilla

 

 

detto questo sala è stato una piacevolissima conferma e spero resterà con noi a lungo! non a caso cià un nome che per un portiere è una garanzia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Brignoli 'Terni je vomita addosso' così come vomiterà addosso a Sala quando attraverserà un momento no, o magari assumerà un atteggiamento sbagliato. Magari diventerà 'struppio, mungo, levelo' come Litteri.......e poi quanti altri.....

 

Bravo bardascio, mantieni la testa sulle spalle.....e se ci tieni alla tua carriera......cambia squadra!

se ci tieni alla tua carriera cambia squadra? ma che stai a dì e soprattutto perchè? chi deve ringrazià Brignoli se il prossimo anno giocherà in serie A? il Lumezzane per caso? la prima parte del tuo discorso invece è da straquotare, è incredibile come semo fatti, cambià opinione ci stà da addosso a paraculate eppoi fa retromarcia manco a li cani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti, prima di Brescia, una pippa oscena per cui mettere in croce Cozzella e richiamare di imperio Ambrosi con tutto il catetere.

Ora, dopo due ottime partite, è già un fenomeno è Brignoli po' anche anná a fanculo che Terni gli vomita addosso.

Alla prima cappella sentirai le urla, che è mungo, montato, che serve un portiere d'esperienza, dove cazzo vai co sti bardascitti....

Tutto già visto nella fenomenologia classica del tifo ternano ai tempi del web :lol:

il web diffonde meglio le fenomenologie rispetto a Pazzaglia, lu noce dell'antistadio o la curva Sud....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che Sala non sarebbe adatto ad un campionato di alta classifica. Dopo due camponati tribolati, forse sarebbe il caso di non iniziare con i sogni di alta classifica (del resto la Ternana in serie A è andata solo due volte) e sognare un campionato tranquillo, con un buon allenatore come Tesser e magari con un po' di giocatori giovani e talentuosi da valorizzare. Penso e spero che Sala possa essere uno di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti, prima di Brescia, una pippa oscena per cui mettere in croce Cozzella e richiamare di imperio Ambrosi con tutto il catetere.

Ora, dopo due ottime partite, è già un fenomeno è Brignoli po' anche anná a fanculo che Terni gli vomita addosso.

Alla prima cappella sentirai le urla, che è mungo, montato, che serve un portiere d'esperienza, dove cazzo vai co sti bardascitti....

 

 

Tutto già visto nella fenomenologia classica del tifo ternano ai tempi del web :lol:

 

up and down :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di equilibrio a noi ternani c'è sconosciuto!!

Oggettivamente, in mezzo i pali Sala mi ha favorevolmente colpito, ma sulle palle mezze/mezze l'ho visto spesso accennare passi avanti e 2 indietro, per fortuna che ieri sera i difensori nostri si sono superati (a parte l'errata valutazione sul gol del Padova).

Per me deve crescere molto ancora, ma lo terrei senz'altro, affiancato da un portiere di categoria ed esperienza.

 

Brignoli: anche qui un po' d'obbiettività non ce farebbe male per niente.

La sua è stata un'ottima stagione, diventata buona a causa delle ultime (gravi) vicissitudini.....su tutte metterei Modena, perchè con quei cazzo di 2 punti a quest'ora stavamo già in infradito e invece tocca ancora tribola'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che Sala non sarebbe adatto ad un campionato di alta classifica. Dopo due camponati tribolati, forse sarebbe il caso di non iniziare con i sogni di alta classifica (del resto la Ternana in serie A è andata solo due volte) e sognare un campionato tranquillo, con un buon allenatore come Tesser e magari con un po' di giocatori giovani e talentuosi da valorizzare. Penso e spero che Sala possa essere uno di questi.

non aggiungo altro. Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto che se vuoi fare una rosa competitiva tieni un giovane di prospettiva come Sala (molto bene anche come carattere e personalità ieri) e gli affianchi un portiere esperto che sicuro ti torna utile nei momenti diffili del campionato

Non credo che un portiere esperto e forte venga a fare il 12esimo di Sala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.