Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A Latina senza zito brignoli e lauro

Messaggi raccomandati

Si parla pure di Litteri e Viola difficlmente disponibili per domani. Ok, qualcuno ha la divisa ufficiale? :(

Un contratto a gettone a Cinello,no L'utensile e siamo a posto .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque fuori Maiello purtroppo e quasi sicuramente anche Viola. Si giocherà a questo punto con Miglietta Gavazzi Valeri con Nolè dietro ad Antenucci e (forse) Litteri (forza Gianlucone). Nel Latina non ci sarà Crimi che dunque verrà sostituito da Laribi. Cercamo de non portà ulteriore sfiga che sta settimana c'ha simpaticamente accompagnato verso Latina forza ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

___________SALA

 

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

 

__RUSSO MIGLIETTA VALERI

 

GAVAZZI ANTENUCCI CERAVOLO (NOLE)

non mi tentare con il 433 :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

___________SALA

 

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

 

__RUSSO MIGLIETTA VALERI

 

GAVAZZI ANTENUCCI CERAVOLO (NOLE)

 

Fallaccia ma tu faresti il centrocampo a 3 con Valeri (rotto) e RUsso che non ha mai giocato??? per me pigliamo un imbarcato che manco Noe'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fallaccia ma tu faresti il centrocampo a 3 con Valeri (rotto) e RUsso che non ha mai giocato??? per me pigliamo un imbarcato che manco Noe'

 

Se non ce stanno andri chi mette lu poro tesser? :(

 

al posto di valeri o russo mette ceravolo e gioca con il 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister difficilmente rinuncerà al suo credo tattico con il trequartista,in questo senso nole prenderà il posto di maiello e ceravolo quello eventualmente di litteri

Il centrocampo a tre con gavazzi miglietta e valeri o Esposito,con il primo secondo me favorito

L'alternativa,potrebbe essere un 4-4-2 a cui qualche volta il mister si è affidato,con gavazzi e russo o falletti esterni,miglietta e valeri centrali,oppure un idea stuzzicante avanzando rispoli ala dx e gavazzi ala sx,avremo una Bella spinta sulle fasce e potremo metterli in difficoltà

Ma credo che la prima soluzione SIS la più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister difficilmente rinuncerà al suo credo tattico con il trequartista,in questo senso nole prenderà il posto di maiello e ceravolo quello eventualmente di litteri

Il centrocampo a tre con gavazzi miglietta e valeri o Esposito,con il primo secondo me favorito

L'alternativa,potrebbe essere un 4-4-2 a cui qualche volta il mister si è affidato,con gavazzi e russo o falletti esterni,miglietta e valeri centrali,oppure un idea stuzzicante avanzando rispoli ala dx e gavazzi ala sx,avremo una Bella spinta sulle fasce e potremo metterli in difficoltà

Ma credo che la prima soluzione SIS la più probabile

Un giorno me spiegherai perchè invece de Russo scrivi sempre Esposito.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister difficilmente rinuncerà al suo credo tattico con il trequartista,in questo senso nole prenderà il posto di maiello e ceravolo quello eventualmente di litteri

Il centrocampo a tre con gavazzi miglietta e valeri o Esposito,con il primo secondo me favorito

L'alternativa,potrebbe essere un 4-4-2 a cui qualche volta il mister si è affidato,con gavazzi e russo o falletti esterni,miglietta e valeri centrali,oppure un idea stuzzicante avanzando rispoli ala dx e gavazzi ala sx,avremo una Bella spinta sulle fasce e potremo metterli in difficoltà

Ma credo che la prima soluzione SIS la più probabile

Russooooo! Sto col tablet non te pozzo mette le faccine. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere, oggi dovete dare il meglio di voi: Tirare fuori gli attributi e uscire imbattuti dal Francioni. Mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io dovrei stà in Tribuna, se vedete due alti grossi e pelati semo noi.

Partiamo da Roma alle 10,30, verso mezzogiorno previsto arrivo a Latina Lungomare...mangiata de pesce e poi alle 2,30 Stadio Francioni.

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.