Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A Latina senza zito brignoli e lauro

Messaggi raccomandati

Fazio a esterno difensivo sinistronon si scappa, a centrocampo potrebbe arretrare maiello e mettere nolè dietro le punte, oppure russo per dare un pò di sostanza.

scopa :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio a esterno difensivo sinistronon si scappa, a centrocampo potrebbe arretrare maiello e mettere nolè dietro le punte, oppure russo per dare un pò di sostanza.

 

credo la seconda opzione.

dopo le ultime prestazioni di nole non credo che lo rimetta.

A latina è un campaccio ci vogliono i muscoli e la grinta di russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo ci sono diverse soluzioni,per la sostituzione di Zito credo che l'esperienza di valeri,condizioni fisiche permettendo,ci possa far comodo,in alternativa russo,poi ci potrebbe essere il ballottaggio miglietta viola con il primo favorito,trequartista penso che giocherà ancora maiello

Tra tante notizie brutte,ce ne è una positiva,ovvero mancherà per loro jonathas,l'attaccante che insieme a mancosu ha realizzato più reti decisive ai fini.del risultato,poco non è,mancherà anche crimi,che è un cagnaccio a centrocampo,se sala risponde bene,alla fine le assenze più pesanti ce l'hanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo ci sono diverse soluzioni,per la sostituzione di Zito credo che l'esperienza di valeri,condizioni fisiche permettendo,ci possa far comodo,in alternativa russo,poi ci potrebbe essere il ballottaggio miglietta viola con il primo favorito,trequartista penso che giocherà ancora maiello

Tra tante notizie brutte,ce ne è una positiva,ovvero mancherà per loro jonathas,l'attaccante che insieme a mancosu ha realizzato più reti decisive ai fini.del risultato,poco non è,mancherà anche crimi,che è un cagnaccio a centrocampo,se sala risponde bene,alla fine le assenze più pesanti ce l'hanno loro

meno male una voce di speranza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Viola non giocherà più, dato che Maiello verrà arretrato intermedio sinistro al posto di Zito e Nolè trequartista, dato che il mister giustamente predilige gli equilibri e credo reputi Viola più offensivo di Miglietta o comunque meno difensivo, una formazione con Viola, Maiello, Gavazzi e Nolè non credo la proponga :)

Una notizia sul Latina, oltre a Jonathas e Baldan infortunato di lungo corso è in dubbio Crimi che continua a lavorare in modo differenziato, non ha giocato le ultime partite causa infortunio, torneranno a disposizione Viviani e Alhassan

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco un cazzo de pallone , ma visto che ci servono li punti per salvacce a latina 4-4-2 per porta a casa un punto

Via il trequartista e Russo e Miglietta a centrocampo con maiello e Gavazzi esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco un cazzo de pallone , ma visto che ci servono li punti per salvacce a latina 4-4-2 per porta a casa un punto

Via il trequartista e Russo e Miglietta a centrocampo con maiello e Gavazzi esterni

manco io ce capisco un gazzo però loro giocano con 5 centrocampisti (3-5-2) e allora mejo risponne con il modulo del Dessert coi centrocampisti centrali vicini vicini :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo ci sono diverse soluzioni,per la sostituzione di Zito credo che l'esperienza di valeri,condizioni fisiche permettendo,ci possa far comodo,in alternativa russo,poi ci potrebbe essere il ballottaggio miglietta viola con il primo favorito,trequartista penso che giocherà ancora maiello

Tra tante notizie brutte,ce ne è una positiva,ovvero mancherà per loro jonathas,l'attaccante che insieme a mancosu ha realizzato più reti decisive ai fini.del risultato,poco non è,mancherà anche crimi,che è un cagnaccio a centrocampo,se sala risponde bene,alla fine le assenze più pesanti ce l'hanno loro

E probabilmente se questi hanno pareggiato in casa della già retrocessa Juve Stabia può darsi che neanche loro stanno in una condizione straordineria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E probabilmente se questi hanno pareggiato in casa della già retrocessa Juve Stabia può darsi che neanche loro stanno in una condizione straordineria

A Latina sicuramente diranno che la società non vuole la serie A perchè non c'è lo stadio.

A Terni si sarebbe scritto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita così delicata Valeri e Russo che sono palesemente fuori forma,diciamo così non li butterei mai dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crimi si è allenato dunque torna a disposizione di Breda, ad oggi dovrebbe essere questa la formazione del Latina (3-5-2) Iacobucci, Milani (Brosco), Cottafava, Esposito, Ristovki, Crimi (Laribi), Viviani, Bruno, Alhassan, Jefferson e Paolucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% credo giocheremo così:

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

GAVAZZI MIGLIETTA RUSSO

MAIELLO

ANTENUCCI RISPOLI

 

valeri non credo sia ancora pronto per giocare 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% credo giocheremo così:

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

GAVAZZI MIGLIETTA RUSSO

MAIELLO

ANTENUCCI RISPOLI

 

valeri non credo sia ancora pronto per giocare 90 minuti

 

brignoli j'hanno levato 7 giornate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% credo giocheremo così:

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI FERRONETTI FAZIO

GAVAZZI MIGLIETTA RUSSO

MAIELLO

ANTENUCCI RISPOLI

 

valeri non credo sia ancora pronto per giocare 90 minuti

Quann'è ch'emo preso lu fratello de Rispoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.