Vai al contenuto
otap

Siena basket: bilanci truccati e frodi varie; vai con gli arresti...

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la squadra de calcio, quella de basket..... bello l'exploit sportivo di siena....

 

peraltro de quello che volo' dalla finestra s'è saputo più niente?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di colpevolezza, lo metteranno a pulire il culo in qualche casa di riposo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente una città bella ma che ha vissuto, sportivamente parlando, molto al di sopra delle proprie possibilità.

poi vabbe' io c'ho fatto belle cose e delle senesi (di una particolare) non posso che parlare bene.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente una città bella ma che ha vissuto, sportivamente parlando, molto al di sopra delle proprie possibilità.

poi vabbe' io c'ho fatto belle cose e delle senesi (di una particolare) non posso che parlare bene.... :D

Guarda che quella era la fica dei paschi... quindi era de tutti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quella era la fica dei paschi... quindi era de tutti... :D

in effetti non ce sei andato lontano... :D

era anche del genere MATURE...però che numeri! :D:D :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le situazioni Societarie di Calcio e Basket sono BEN diverse ma tornando all'argomento del topic INCREDIBILE,AMAREGGIATO,DELUSO, e' lo stato d'animo di adesso.

Non ho voluto crederci fino all'ultimo istante ma purtroppo siamo stati presi per il culo da un uomo per un decennio...

 

Sia quello che deve essere meglio ripartire da zero anche se vorrebbe dire la fine del Basket a Siena ma almeno saremo puliti.

Sulla città di Siena poi,beh lasciamo perdere distrutta,moralmente economicamente socialmente...

 

 

Un appunto piccolo su Minucci,e' stato eletto presidente della Lega,voluto con pressioni forti anche da società come Milano,al momento nom sembrano esserci notizie o voci al riguardo di dimissioni sue o volontà della lega di allontanarlo,l'impressione che circola almeno qua e' che il vaso nom sia stato scoperchiato ancora nella sua totalità e altri personaggi potrebbero entrarci ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.