Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Latina - TERNANA live from "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

ma in questo momento, con quello che ci stanno combinando e con lo spettro della retrocessione che ci aleggia sulla testa, ce la facciamo a finirla con la continua polemica contro Cozzella e Zadotti (responsabili in primis di questa situazione, lo sappiamo tutti)?

Ce la facciamo a stare tutti uniti e stringere i denti insieme fino alla salvezza?

 

basta, per favore..... basta

quoto. Non se ne esce così. Però la società un segno di vita, oltre a quel ricorso, lo potrebbe dare. Longarini c'ha speso i milioni quest'anno, possibile che se ne stia buono a guardà sto scempio che stanno a fa gli arbitri? mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me rende ancora più nervoso,sò li cunti che qualcuno fà quà dentro:come se fà a dì che il Padova è già retrocesso?

Stà a 5 punti dalla quart'ultima co 4 partite alla fine.

Sarà la partita più difficile degli ultimi dieci anni visto gli scontri che hanno le nostre concorrenti.

Per cortesia nessuno parli più in modo benevolo di questa società!

M'hanno sfinito la vita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che me rende ancora più nervoso,sò li cunti che qualcuno fà quà dentro:come se fà a dì che il Padova è già retrocesso?

Stà a 5 punti dalla quart'ultima co 4 partite alla fine.

Sarà la partita più difficile degli ultimi dieci anni visto gli scontri che hanno le nostre concorrenti.

Per cortesia nessuno parli più in modo benevolo di questa società!

M'hanno sfinito la vita !!

 

Sarà una lotta all'ultimo sangue e noi siamo decimati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviani e' lu regista titolare de una squadra che dopo una anno e' terza in classifica, ah vero per voi è' da lega pro.....

 

Tu mi chiedi cosa ha fatto a parte il GOL CHE HA SBLOCCATO LA PARTITA?

Vabbè, se devi parlare per partito preso allora continua così, che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto. Non se ne esce così. Però la società un segno di vita, oltre a quel ricorso, lo potrebbe dare. Longarini c'ha speso i milioni quest'anno, possibile che se ne stia buono a guardà sto scempio che stanno a fa gli arbitri? mah.

Allora,te posso dì??

Se dovesse succede quello che Dioceneguardi,sarei contento solo pe li sordi che quillu tuntu ha buttato a mare(sempre ammesso che è vero) con l'augurio che se la pijasse llà n'culu co tutta la fodera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza pensare a mostri o complotti,l'unica cosa che posso sperare è che l'arbitraggio di oggi sia dovuto al fatto che loro dovevano vincere,non che noi dovevamo perdere...ma martedì avremo la riprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dopo la seconda espulsione altrimenti col cazzo che il latina vinceva... per buona parte l'avemo messi a giro anche in 9 contro 11.

Oggi ennesima dimostrazione che la squadra è forte.

Siccome anche in dieci contro undici li stavamo a mette a giro allora quel pezzo di merda (un piemontese, come tutti i peggiori arbitri della nostra storia, da farina a pairetto a rosetti) ha deciso che era meglio in nove...

Dopo una settimana a spala fango oggi mi ero preso due ore di relax..pensavo..invece me sa che ricomincio a spala che è più rilassante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza pensare a mostri o complotti,l'unica cosa che posso sperare è che l'arbitraggio di oggi sia dovuto al fatto che loro dovevano vincere,non che noi dovevamo perdere...ma martedì avremo la riprova

Bastava che se inventasse un rigore, piuttosto che ridurci ai minimi termini. Ah! è vero, per inventarsi il rigore dovevano almeno entrare in area una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dopo la seconda espulsione altrimenti col cazzo che il latina vinceva... per buona parte l'avemo messi a giro anche in 9 contro 11.

Conte sarà che il me so rotto le scatole de legge che abbiamo dominato tutti ma che poi per qual ragione scura stamo in zona playout.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che nonostante tutto è mejo piantalla pure su l'arbitri:tocca vince e basta!

Ormai questa è la partita da dentro o fori,quella che non se sarebbe dovuta giocà mai!

No damo l'alibi a chicchessia per favore!

Modificato da crazy fan
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava che se inventasse un rigore, piuttosto che ridurci ai minimi termini. Ah! è vero, per inventarsi il rigore dovevano almeno entrare in area una volta...

effettivamente il latina di oggi è una squadra ai limiti del penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ennesima dimostrazione che la squadra è forte.

Siccome anche in dieci contro undici li stavamo a mette a giro allora quel pezzo di merda (un piemontese, come tutti i peggiori arbitri della nostra storia, da farina a pairetto a rosetti) ha deciso che era meglio in nove...

Dopo una settimana a spala fango oggi mi ero preso due ore di relax..pensavo..invece me sa che ricomincio a spala che è più rilassante.

La squadra purtroppo soffre di mancanza di personalità e per questo alterna prestazioni imbarazzanti ad altre di livello come oggi e, altro esempio, contro il Palermo, contro squadre di vertice. Siamo fragili, questo è il problema e questa fragilità si "esalta" in situazioni tipo questa di oggi, dove ti accorgi di essere bersagliato. Per questo temo moltissimo la partita contro il Padova dove loro comunque saranno all'ultima spiaggia e, sen non altro, dovranno far vedere ai loro tifosi impegno, grinta e carattere. Mi preoccupa molto di più la prossima partita di quanto mi preoccupava quella di oggi dove credevo di poterla vincere e se non c'era l'espulsione assurda di Russo, almeno non la perdevamo e poi chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza pensare a mostri o complotti,l'unica cosa che posso sperare è che l'arbitraggio di oggi sia dovuto al fatto che loro dovevano vincere,non che noi dovevamo perdere...ma martedì avremo la riprova

cinque espulsioni in due partite, errori arbitrali a senso unico e nella partita precedente gol subito due minuti dopo i cinque minuti di recupero dati... de solito me piace guardà le cose con distacco per poterle giudicare meglio, ma dopo st'episodi non ce la faccio. mo voglio solo vince, contro tutto e contro tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COn 6 punti (Padova e Reggina) saremmo salvi. Il problema è che questa squadra, nella sua fragilità caratteriale e di mancanza di personalità, con 4 squalificati e situazioni "strane", possa crollare psicologicamente. Tesser in questo momento deve tirare fuori tutto da loro e noi tifosi dobbiamo evitare anche la minima pressione e pensare solo a sostenerli ed incitarli. Il momento è critico. Parlando fuori dai denti, la squadra vista oggi ne farebbe un sol boccone di Padova e Reggina, ma è incostante e senza personalità. Questo è il problema grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al 10 maggio non ha senso il parlare di una squadra fatta coi piedi o di un ds dissennato: oggi come a Modena abbiamo giocato e quando in 25 minuti vedi

- prima ammonizione a miglietta in barriera senza che esca dalla stessa ed in linea con i compagni con la susseguente punizione battuta con la barriera mai più avanti

- espulsione (diretta) di russo con anticipo di un metro sul pallone

-ammonizione allucinante di valjent che prende il pallone

-seconda ammonizione di miglietta con quel cerebroleso bastardo che prima fischia poi vede chi è stato e poi ammonisce.

 

A quel punto la partita finisce gol di gavazzi mangiato o meno.

 

Adesso si fa durissima non solo per la classifica ma per la situazione mentale e la tensione che accompagnerà i giocatori.

Ce la possiamo fare solo con unità d'intenti e credendoci senza pensare (ed oggi viene spontaneo ) a combine o conplotti. La serie b e' troppo importante . Solo dopo ci dovremo concentrare su una campagna acquisti estiva ignobile, su tutte le manchevolezze di questa dirigenza, sulle magliette o su chi è meglio tra toscano e tesser.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson. Scusa non so quotare.

Era da anni che non vedevo un arbitro così in mala fede e in grado di falsare in questo modo una partita. Qui stiamo ai livelli di Cinnciripini, Farina e Byron Moreno.

Maresca in confronto e' il leader della legalità. Un Falcone o un Borsellino dei giorni nostri.

Detto questo se guardi il dato rozzo, brutale ed oggettivo, siamo in classifica dove ci aveva lasciato Toscano se non peggio.

Questo non vuol dire che Tesser sia scarso, come non lo era Toscano, ma che paghi una campagna acquisti totalmente sconclusionata.

Poi è un'opinione personale, per carità

Io non credo per principio alla malafede degli arbitri.

 

Credo tuttavia che ce ne siano di così scarsi da farsi condizionare da elementi come calore dell'ambiente, classifica e altro.

 

L'arbitraggio di oggi mi ha dato i brividi. Avevo il voltastomaco a fine partita.

 

E questa sensazione, almeno stavolta, ha tolto di mezzo ogni possibile considerazione relativa a valore dell'organico, scelte tecniche o altro...

 

Oggi, fino allo scempio, abbiamo tenuto bene il campo. Sembravamo noi la squadra di casa.

 

Poi il dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)!gli ultimi due arbitraggi sono stati, non solo in mala fede, ma letteralmente persecutori;

2) l'entita' senza precedenti delle squalifiche dimostra che il male non è solo in campo ma anche "nel palazzo"

3) non c'era internet, ma anche ai tempi dei capicolli di Sculli c'era qualcuno che diceva che non esisteva nessun complotto;

4) i processi es condanne di Calciopoli hanno dimostrato che abbiamo la classe arbitrale più corrotta del pianete Terra:

5) le inchieste, ormai annuali, sul calcio scommesse dimostrano che il nostro calcio, oltre che il più brutto, e' anche il più venduto d'Europa;

6) per il resto chi dice non pensamo a....ma pensamo a.....può trasferirsi in Corea del Nord dove ti impongono quello che devi pensare. Le truffe arbitrali non fanno venir meno le gravissime colpe di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, chi parla oggi di cozzella, toscano, l'uruguay, etc. vada a prendersi un gelato, veramente (lo dico con il massimo del rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo per principio alla malafede degli arbitri.

 

Credo tuttavia che ce ne siano di così scarsi da farsi condizionare da elementi come calore dell'ambiente, classifica e altro.

 

L'arbitraggio di oggi mi ha dato i brividi. Avevo il voltastomaco a fine partita.

 

E questa sensazione, almeno stavolta, ha tolto di mezzo ogni possibile considerazione relativa a valore dell'organico, scelte tecniche o altro...

 

Oggi, fino allo scempio, abbiamo tenuto bene il campo. Sembravamo noi la squadra di casa.

 

Poi il dramma.

Sono d'accordo con Manson. Sono molto restio a credere alla malafede degli arbitri. Esiste ma non è così frequente come si pensa. Io invece ho notato dopo tanti anni di calcio che le squadre che scendono in campo con l'acqua alla gola, nervose, con i mostri della combine e lo spettro del complotto in testa quasi sempre vengono danneggiate dagli arbitri. Accade in tutti gli sport. E' successo anche a me, se entri in campo con la convinzione di essere sfortunato, di avere qualcosa che non va ne combini e te ne combinano di tutti i colori. Mi sono convinto che da parte dell'atleta fuori di testa, venga messo in atto un comportamento che influenza l'arbitro negativamente. Se ci aggiungi che gli arbitri sono spesso inadeguati a gestire i momenti topici del campionato, ecco che tutto diventa comprensibile.

 

Analizzate le ultime 3 partite e ditemi se errori arbitrali e nostra scempiaggine non sono andati a braccetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.