Vai al contenuto
cesenticerqua

ATALANTA E LIVORNO.........COMPLIMENTI

Messaggi raccomandati

i comunisti so rossi

 

i livornesi insultavano rossi

 

se insultavano rossi significa che insultavano i comunisti

 

e se insultavano i comunisti significa che so fascisti

 

 

1+1=2

 

 

 

 

:D :D :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i comunisti so rossi

 

i livornesi insultavano rossi

 

se insultavano rossi significa che insultavano i comunisti

 

e se insultavano i comunisti significa che so fascisti

 

 

1+1=2

 

 

 

 

:D :D :D

ah ora è tutto chiaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah aprono li topic per i cori (beceri) contro un calciatore, però quando si fanno i cori inneggiando stragi(heysel/superga), assassini (Desantis)

tutto apposto...

Quasi quasi può venire da pensà, che quello che apre un topic del genere, è un tantino prevenuto, ma sicuramente non è cosi... :lol:

ma tutto apposto che? quando?

mesa che quello un tantino prevenuto sei tu e compagnia cantante

 

gaurda caso hai risposto solo sui cori contro Rossi, girando bene alla larga dalle banane di Bergamo

 

ma falla finita va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo hanno avuto appoggio anche dai tifosi del Borussia Dortmund e Bayern Monaco

 

Speziale-libero-1-600x350.jpg

 

Speziale-libero-2-600x350.jpg

 

 

non faccio distinzioni, dico solo che chi sbandiera certi valori di correttezza, solidarieta e rispetto ci fa una figura peggio di chi si presenta come razzista senza veli

Me piacerebbe tanto parla' tedesco per legge i giornali de là e capi' quanto se preoccupano de questi teppisti che inneggiano all'assassino de un poliziotto (cit.)

La verità è che ancora una volta è partita la campagna mediatica contro gli ultras e se parla troppo e a sproposito...

Nel merito della questione del topic, i cori a Rossi me fanno schifo...

Quello che è successo a Bergamo mi pare che non abbia a che fare con la curva...e se anche fosse partito dalla nord, spiegherebbe una volta di più perché le bandiere rossoverdi ormai trovano posto solo in un altro settore di quello stadio.

 

P.s. oggi ho visto un servizio patetico di studio sport sulla contestazione dei bolognesi alla squadra. Questo per ribadire il concetto che stiamo in pieno periodo di caccia alle streghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutto apposto che? quando?

mesa che quello un tantino prevenuto sei tu e compagnia cantante

 

gaurda caso hai risposto solo sui cori contro Rossi, girando bene alla larga dalle banane di Bergamo

 

ma falla finita va

Sulla banana di bergamo ovviamente non ti rispondo, perché dare credito ad un decerebrato che tira una banana, accusando di razzismo una tifoseria intera (per quanto a Bergamo ci siano i razzisti) me pare vole rompe li coglioni tanto per romperli.

ma va be la faccio finita, quello prevenuto so io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe tanto parla' tedesco per legge i giornali de là e capi' quanto se preoccupano de questi teppisti che inneggiano all'assassino de un poliziotto (cit.)

La verità è che ancora una volta è partita la campagna mediatica contro gli ultras e se parla troppo e a sproposito...

Nel merito della questione del topic, i cori a Rossi me fanno schifo...

Quello che è successo a Bergamo mi pare che non abbia a che fare con la curva...e se anche fosse partito dalla nord, spiegherebbe una volta di più perché le bandiere rossoverdi ormai trovano posto solo in un altro settore di quello stadio.

 

P.s. oggi ho visto un servizio patetico di studio sport sulla contestazione dei bolognesi alla squadra. Questo per ribadire il concetto che stiamo in pieno periodo di caccia alle streghe

da quel poco che ho letto e sentito praticamente quasi non se ne è parlato, e dire che ci sono state diverse curve in germania ad esporre quello striscione... anzi, ad essen se la sono presa per la censura, perché lo striscione è stato fatto allontanare. non so se la percezione di gagarin è diversa, magari a monaco se ne è parlato

 

in ogni caso sarebbe interessante sapere cosa si dice in italia di questa reazione negli stadi tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho letto e sentito praticamente quasi non se ne è parlato, e dire che ci sono state diverse curve in germania ad esporre quello striscione... anzi, ad essen se la sono presa per la censura, perché lo striscione è stato fatto allontanare. non so se la percezione di gagarin è diversa, magari a monaco se ne è parlato

 

in ogni caso sarebbe interessante sapere cosa si dice in italia di questa reazione negli stadi tedeschi

non è che abbia letto e visto molto ma per quel poco che ho capito, come ho già scritto sopra, si usano anche questi fatti per alimentare il clima di caccia alle streghe... più o meno il messaggio che si cerca di far passare è che gli ultras sono tutti uguali, anche oltre confine.

non ho sentito nessuno, davvero nessuno, che si ponesse la domanda del perchè anche in germania c'è chi si interroga sul caso di Speziale...

 

p.s. spero che cesenticerqua non se offenda, ma anche il modo in cui lui ha postato le foto dimostra il clima che si respira qui in Italia...

Tosculu parlava dei romanisti che hanno scritto cose tipo DAJE DANIE' come segno di sostegno a quello che ha sparato sabato scorso e lui ha risposto...

se è per questo hanno avuto appoggio anche dai tifosi del Borussia Dortmund e Bayern Monaco e ha allegato le foto di Monaco e Dortmund...

come se i due fatti fossero uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. spero che cesenticerqua non se offenda, ma anche il modo in cui lui ha postato le foto dimostra il clima che si respira qui in Italia...

Tosculu parlava dei romanisti che hanno scritto cose tipo DAJE DANIE' come segno di sostegno a quello che ha sparato sabato scorso e lui ha risposto...

se è per questo hanno avuto appoggio anche dai tifosi del Borussia Dortmund e Bayern Monaco e ha allegato le foto di Monaco e Dortmund...

come se i due fatti fossero uguali.

no no che mi offendo

hai ragione, lì ho fatto confusione io

l'appoggio è per Genny 'a carogna, Ciro, il ragazzo ferito dagli spari e Speziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no che mi offendo

hai ragione, lì ho fatto confusione io

l'appoggio è per Genny 'a carogna, Ciro, il ragazzo ferito dagli spari e Speziale

tanto per essere chiari...

ognuno può avere la propria opinione su chi siano Gennaro 'a carogna, Ciro, Speziale e De Santis, ma mettere tutto nello stesso calderone è un insulto all'intelligenza umana.

purtroppo si sta giocando questo gioco e la cosa più facile da fare è dire che sono tutti uguali, tutti delinquenti e basta.

giusto un esempio... articolo da repubblica.it

Pericolo ultrà: in Italia e Europa critiche alla curva della Roma

Dopo la solidarietà della Sud a Daniele De Santis, il tifoso che avrebbe sparato a Ciro Esposito, sale la tensione tra tifoserie. I "messaggi" da Dortmund e Monaco di Baviera. A rischio anche Genoa-Roma di domenica prossima

 

ora me piacerebbe tanto capi' se in Germania se sentono tanto in pericolo

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAlfano ha chiesto il daspo per la curva di Dortmund e di Monaco.

Insulti a Rossi: mi dispiace, io non l'avrei fatti ma tanti anni fa per de megni, curi, ravanelli e Dossena non mi impressionai poi tanto.

Tutti sti comunisti a Bergamo non me li ricordo...ai tempi in cui frequentai spesso la curva (soprattutto in coppa coppe, l'anno della semifinale con il Malines) c'era abbastanza sinistra ma insomma...Non eccessiva..poi forse me ricordo male io..e oggi tutto me sembra meno che un covo de comunisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro, sicuri che quelle due banane siano state lanciate da ultra? no perché il processo mediatico lo si sta facendo a loro, ma che siano stati due ultra atalantini (che tralaltro eventualmente rappresenterebbero se stessi e non una curva) non mi pare sia stato accertato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pià grandi curve "comuniste" d'italia, i grandi valori, il rispetto............

 

I primi lanciano una banana a Costant.............neanche originali so stati.............de minimis

 

I Livornesi,la grande curva operaia, con i grandi valori di sinistra che, il giorno della retrocessione della loro squadra, non trova di meglio da fare che augurare per i 40 minuti che ha giocato ad un ragazzo sfortunato come Pepito Rossi di rompersi ancora una volta il ginocchio incitando Rinaudo a fargli male

 

MONNEZZA

COMUNISTI DI MERDA!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo hanno avuto appoggio anche dai tifosi del Borussia Dortmund e Bayern Monaco

 

Speziale-libero-1-600x350.jpg

 

Speziale-libero-2-600x350.jpg

 

 

non faccio distinzioni, dico solo che chi sbandiera certi valori di correttezza, solidarieta e rispetto ci fa una figura peggio di chi si presenta come razzista senza veli

è proprio vero..

i napoletani stanno dappertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro, sicuri che quelle due banane siano state lanciate da ultra? no perché il processo mediatico lo si sta facendo a loro, ma che siano stati due ultra atalantini (che tralaltro eventualmente rappresenterebbero se stessi e non una curva) non mi pare sia stato accertato

 

Bufè, in Italia il termine "ultrà" è letteralmente sinonimo di "delinquente", punto.

Tutto quello di discutibile, censurabile, illegale succede nei dintorni di uno stadio o vagamente legato ad una partita di calcio è per definizione legato agli "ultras", a prescindere.

 

Credimi, pensare di fare una distinzione del genere (in Italia almeno) è veramente un'utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bufè, in Italia il termine "ultrà" è letteralmente sinonimo di "delinquente", punto.

Tutto quello di discutibile, censurabile, illegale succede nei dintorni di uno stadio o vagamente legato ad una partita di calcio è per definizione legato agli "ultras", a prescindere.

 

Credimi, pensare di fare una distinzione del genere (in Italia almeno) è veramente un'utopia.

quello che non concepisco è che spesso ce fidamo più de la televisione che non de quello che sentimo e vedemo con l'occhi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non concepisco è che spesso ce fidamo più de la televisione che non de quello che sentimo e vedemo con l'occhi nostri

scusa bufè ma qualcuno di noi stava a Bergamo?

No. E allora tocca fidasse de quello che scrivono i giornali e di quello che vedi in TV

 

Ti ripeto con insistenza: avresti (avreste) fatto tutti questi distinguo se la banana fosse stata tirata che so, da Veronesi, Laziali, Ascolani e via discorrendo?

 

Un minimo di onestà intellettuale. Io ho ammesso di aver fatto confusione sul caso Carogna/Speziale e De Santis, non ci vuole tanto ad ammetere queste piccole cose

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa bufè ma qualcuno di noi stava a Bergamo?

No. E allora tocca fidasse de quello che scrivono i giornali e di quello che vedi in TV

 

Ti ripeto con insistenza: avresti (avreste) fatto tutti questi distinguo se la banana fosse stata tirata che so, da Veronesi, Laziali, Ascolani e via discorrendo?

 

Un minimo di onestà intellettuale. Io ho ammesso di aver fatto confusione sul caso Carogna/Speziale e De Santis, non ci vuole tanto ad ammetere queste piccole cose

per onestà intellettuale sono sempre stato convinto che chi ha tirato la banana è un idiota, e lo è indipendentemente dalla città dalla quale viene, ma molti notiziari per clamore anti-ultrà hanno evitato di scrivere che quella banana è partita dalla tribuna. il lancio della banana inoltre è un atto singolare, fatto a titolo personale, e se sono stati in due a tirare le banane sono due idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se avevo letto prima (mica c'avevo fatto caso :D) che la nord di bergamo , è la più grande curva comunista d'italia

manco ce perdevo tempo a risponneje... :lol:

Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.