Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

PROLUNGATO IL CONTRATTO DI MARTIN VALJENT: IL CENTROCAMPISTA SARA' ROSSOVERDE FINO AL 2018

La Ternana Calcio comunica di aver prolungato l'accordo contrattuale con il calciatore Martin Valjent. Il centrocampista slovacco, che compirà 19 anni il prossimo 11 dicembre, si è legato alla Società del presidente Zadotti fino al 30 giugno 2018.

Valjent, in rossoverde dallo scorso anno, conta anche 18 presenze con le nazionali giovanili del suo Paese.

N'HANNO FATTA UNA GIUSTA... GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!

prolungato il contratto fino al 2018

Appena in ritardo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita infuocata come il derby, ha letteralmente annullato ardemagni. Grande senso tattico, grinta, personalità. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...visto allo stadio...impressionante come freddezza e sicurezza...sembra un veterano...spero che intorno a lui e agli altri giovani costruiscano la ternana che verra'...

Modificato da gia67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita poteva regalà la maglietta a Ardemagni. :D

Giusto! Visto che è interessato ai nomi dei nostri giocatori, impari quello di un ragazzo che farà molta più carriera di lui e che ieri lo ha anticipato su ogni pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent Palumbo sono la base su cui costruire la nuova Ternana (dando per scontato che Avenatti andrà via).

L'anno prossimo spero anche in una conferma di Sala che mi aveva ben impressionato l'anno scorso, in un momento molto delicato come il finale di campionato, anche se quest'anno è andato meno bene.

Russini l'ho visto una volta sola l'anno scorso contro il Lecce, ma mi era piaciuto.

Visto l'ulteriore ridimensionamento dei costi già annunciato da Zadotti per l'anno prossimo, immagino che verrà ceduto anche Ceravolo e quindi sarà gioco forza puntare anche su Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq verso la fine della partita ho chiesto chi era il 4 nostro e parecchi come me pensavano che era Bastrini (me sembrava de ave sentito che era infortunato bastrini infatti)!!!....che bella la Curva Nord tutti fori de capoccia !!! :lol:

 

P.s. addiruttra quando è entrato bojinov uno m'ha detto "ecco Valjient!!!"

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che per quanto riguarda i centrali difensivi si continua a puntare su altri, non vedo perché non spostare valjent a centrocampo dove aveva giocato nei primi anni. utilizzeremmo un ottimo giocatore che altrimenti rischierebbe di essere utilizzato poco e male e metteremmo chili e centimetri a centrocampo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che per quanto riguarda i centrali difensivi si continua a puntare su altri, non vedo perché non spostare valjent a centrocampo dove aveva giocato nei primi anni. utilizzeremmo un ottimo giocatore che altrimenti rischierebbe di essere utilizzato poco e male e metteremmo chili e centimetri a centrocampo

io lo dico da sempre ma Dragonball non vuole.... Cmq per me Valjent da centrale difensivo non è un gran che...certo non peggio di Masi e Meccariello, ma insomma tanti gol ce li ha sulla coscienza anche lui. Invece a centrocampo penso che possa fare bene, usato alla Di Deo.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che per quanto riguarda i centrali difensivi si continua a puntare su altri, non vedo perché non spostare valjent a centrocampo dove aveva giocato nei primi anni. utilizzeremmo un ottimo giocatore che altrimenti rischierebbe di essere utilizzato poco e male e metteremmo chili e centimetri a centrocampo

io lo dico da sempre ma Dragonball non vuole.... Cmq per me Valjent da centrale difensivo non è un gran che...certo non peggio di Masi e Meccariello, ma insomma tanti gol ce li ha sulla coscienza anche lui. Invece a centrocampo penso che possa fare bene, usato alla Di Deo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.