Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

E raffaele N.

 

Ridi ridi, intelligenza superiore :D

Se non arrivi a capire che era una forma di rispetto per una persona (che tra l'altro conosco personalmente e con la quale ho un ottimo e civile rapporto) che è stata qui citata solo indirettamente, si conferma che hai serissimi problemi.

 

Torna a bacchettare chi ripete troppe volte che i tuoi cari universitari stanno facendo cazzate e lascia perdere la netiquette che non e' roba per te. :D

 

Di nuovo. :ciao:

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome siete due persone intelligenti, spero che smettiate di litigare. :)

Hai ragione e ti ringrazio, ma la mia intelligenza se c'è non è tanta da sopportare messaggi saccenti e infingardi di chi sta lì a controllare e giudicare quante volte gli altri ripetono un concetto o un altro, anziché limitarsi come tutti a dire la loro e a confrontarsi eventualmente con gli altri.

 

Ma tiremm innanz. ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Adesso, però, un'offerta rinnovo degna di essere definita tale. Altrimenti è tutto un cazzo..

A quanto ne so, lo lasceranno andare a scadenza e si libererà a zero l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so, lo lasceranno andare a scadenza e si libererà a zero l'anno prossimo.

A quanto ne so io, dietro c e l'ombra del chelsea di conte....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione e ti ringrazio, ma la mia intelligenza se c'è non è tanta da sopportare messaggi saccenti e infingardi di chi sta lì a controllare e giudicare quante volte gli altri ripetono un concetto o un altro, anziché limitarsi come tutti a dire la loro e a confrontarsi eventualmente con gli altri.

Ma tiremm innanz. ;)

Passaparo da retta, bevi tanto e apri le finestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivi a capire che era una forma di rispetto per una persona (che tra l'altro conosco personalmente e con la quale ho un ottimo e civile rapporto) che è stata qui citata solo indirettamente, si conferma che hai serissimi problemi.

Torna a bacchettare chi ripete troppe volte che i tuoi cari universitari stanno facendo cazzate e lascia perdere la netiquette che non e' roba per te. :D

Di nuovo. :ciao:

 

Detto da te il discorso della netiquette per me e' una medaglia guarda

 

Baci

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so io, dietro c e l'ombra del chelsea di conte....

Nah, c'è solo l'ombra di chi l'avrebbe mandato via volentieri ma ha capito che l'avrebbero abbottato de paraculate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, c'è solo l'ombra di chi l'avrebbe mandato via volentieri ma ha capito che l'avrebbero abbottato de paraculate ;)

:nono:

Se le cose non le sai,salle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so, lo lasceranno andare a scadenza e si libererà a zero l'anno prossimo.

ma allora è vero che il vecchio sistema resta :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, c'è solo l'ombra di chi l'avrebbe mandato via volentieri ma ha capito che l'avrebbero abbottato de paraculate ;)

che saranno solo rimandate al prossimo anno, se lo libereranno a zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la cronaca, ed essendo convinto che sia una stronzata galattica, nel Corriere dello Sport (NON nella pagina a pagamento, dove pure parlano diffusamente di Valjent, ma nell'articolo sul calciomercato di B), c'è scritto che Valjent ha RINNOVATO.

Io sono certo che sia una cazzata, ma così c'era scritto.

Sicuramene ha confuso (per mero errore?) la mancata cessione con il rinnovo...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la cronaca, ed essendo convinto che sia una stronzata galattica, nel Corriere dello Sport (NON nella pagina a pagamento, dove pure parlano diffusamente di Valjent, ma nell'articolo sul calciomercato di B), c'è scritto che Valjent ha RINNOVATO.

Io sono certo che sia una cazzata, ma così c'era scritto.

Sicuramene ha confuso (per mero errore?) la mancata cessione con il rinnovo...

dici che c'è una qualche differenza tra gli articoli a pagamento sulla loro pagina e gli altri del cds? boh...

 

Cmq a me risulta sia fuori italia da un pezzo, ho qualche dubbio che possa davvero aver firmato un rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che c'è una qualche differenza tra gli articoli a pagamento sulla loro pagina e gli altri del cds? boh...

 

Cmq a me risulta sia fuori italia da un pezzo, ho qualche dubbio che possa davvero aver firmato un rinnovo.

sottolineavo il fatto che, se la pagina a pagamento non cita il rinnovo, è difficile pensare che questo rinnovo sia effettivamente avvenuto (data anche la funzione di "cassa di risonanza" per usare le parole di Ranux)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi confermo che non ha rinnovato un cazzo. cds ormai paragonabile al tg4 in epoca berlusconi, forse peggio.

Ma infatti io mi chiedo come ci si possano vedere discontinuita con i longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi chiedo come ci si possano vedere discontinuita con i longarini

bè, per esempio non se chiamano longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, per la precisione faccio notare che VALJENT e' UNDER. Per cui non ci sarebbe bisogno di metterlo in una delle 2 caselle BANDIERA.

Se volessero potrebbero dare i 2 posti di BANDIERA a altri giocatori (ad esempio MECCARIELLO e PIACENTI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.