Vai al contenuto
chetestraceki

COPPA DEL MONDO BRASIL 2014

Messaggi raccomandati

E stanno senza Falcao... In un mondiale così, giù da loro, attenzione alla Colombia... Come dice Buffa, la coppa rimane in sud america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa in Sudamerica per me è scontato...così come le buone prestazioni di africane e centroamericane.....il caldo la fa da padrone, nei campi, soprattutto se giochi alle 13....l'Italia è stata sfortunata (o poco aiutata?) avendo giocato a Manaus, Recife, Natal (insieme a Fortaleza, i più caldi in assoluto)....la Francia, per dire a Porto Alegre (24°...il loro inverno...temperatura ideale) e Rio (l'atmosfera del Maracanà è unica, e poi là ora la stagione è "invernale"....). Ad ogni modo, fa male e dispiace non vedere gli azzurri protagonisti nella patria del calcio....la cornice di questi mondiali è straordinaria (altro che Corea-Giappone...) ma meglio così, almeno ci si rende conto che non si può tirare a vacca come sta facendo il calcio italiano....che io ormai già seguo poco ormai (livello tecnico basso, continue polemiche arbitrali e non, corruzione, violenza, stadi inadeguati, assenza totale di freschezza e di giovani, dirigenti ridicoli, etc. etc.) c'era rimasta la nazionale, per quanto mi riguarda il credito si sta esaurendo (se pijano Allegri poi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le "storie" che rendono unico una competizione come il Mondiale....dopo Ochoa, portiere disoccupato retrocesso eroe del Messico contro il Brasile (e non solo), quella del colombiano Mondragon, che entra all'85' di Colombia-Giappone a Cuiabà e diventa così il giocatore più vecchio a giocare un campionato del mondo, battendo il precedente record del mitico camerunense Roger Milla...quando entra lo abbracciano tutti, e lui si commuove, il pubblico esplode in un boato, a fine partita cerca (credo) i figli andando dal pubblico (lo stupido inserviente della stupida Fifa gli impedisce di portarli in campo)...un popolo, una squadra di calcio....noi non regaliamo quasi mai queste belle cose, nè tanto meno nè parlano i giornalari, intenti a raccontare con persone brutte sempre e solo il brutto del calcio (gossip, violenza, etc. etc.)

 

http://www.youtube.com/watch?v=46oREMnN6A4

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "storia" di Carlo Costly, attaccante dell'Honduras che rompe il digiuno di goal dei "los catrachos" ad un mondiale, che durava dal 1982....quando in nazionale giocava suo padre Anthony "El Cochero" Costly, un difensore....

 

 

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/brasile2014/honduras/2014/06/21/news/costly-89617431/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'hai UN cazzo da fa....postali du video

oggi relax mondiale ci sta tutto...mi godo la parte bella del calcio, invece delle solite rotture di coglioni nostrane...un mondiale sudamericano poi chissà quando ricapita....e poi, tu di tutti i video che sì annato a vede sporcacciò?? :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi relax mondiale ci sta tutto...mi godo la parte bella del calcio, invece delle solite rotture di coglioni nostrane...un mondiale sudamericano poi chissà quando ricapita....e poi, tu di tutti i video che sì annato a vede sporcacciò?? :-D

Con tapatalk quello de la portoghese non me lo fa aprire se non mi autentico dimostrando che so maggiorenne

Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.