Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Samsung galaxy 2 plus bloccato

Messaggi raccomandati

-Fa un wipe data e usalo per alcuni giorni con le app essenziali senza istallare troppa roba.

-Non ti far prendere dalla smania di installare tutto quello che trovi.

-Chiudi sempre le app col tasto back e non con il tasto Home.

-Installa il widget di Gestione Applicazioni per tenere sotto controllo le app attive.

 

Android è un po' come Windows Xp ogni tanto arrivano improvvisamente problemi apparentemente senza motivo che sono prevalentemente di tipo software per qualche monnezza installata (Samsung installa già tanta monnezza di suo).

 

p.s.

Per 80-100 euro in più ti facevi l'iPhone 4S che è un telefono serio.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto

c'erano alucne applicazioni che credevo chiuse e invece sotto sotto continuavano a girare , e mi hanno prosciugato la batteria

 

devo ricordarmi che è di fatto un computer

 

Galaxy SII plus confermo e mi scuso ma sono ancora neofita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'S2 è ancora a tutt'oggi un signor telefono

 

Mo' non esageriamo.

 

I Galaxy Sx hanno di bello una quantità enorme di opzioni e funzioni in particolare nella sezione telefonica/messaggistica che gli altri non hanno se non smadonnando con le rom.

 

Hanno anche un'interfaccia che seppur brutta è ben leggibile e funzionale oltre che familiare a tutti.

 

Il problema è che appena esci dalle funzioni di base e cerchi di farci qualcosa di un minimo (ma proprio un minimo) più complesso, escono fuori dei lag e dei rallentamenti che ti viene voglia di tirarli al muro.

 

Chi dice che i Galaxy sono gran telefoni è perché non ha mai provato un Nexus o un Motorola (l'S2 le prende sonoramente dal Moto G che costa più o meno uguale).

 

L'iPhone 5S nemmeno lo nomino, è un fuori classifica.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dirò che io so passato all'S4 e quasi quasi tornerei volentieri all'S2.

 

L'S4 appena uscito era da denuncia.

L'avesse fatto Apple si sarebbe beccata una class action planetaria.

 

Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato ma resta sempre un telefono sopravvalutato da un marketing spaventoso.

È solo un telefono mediocre così come sono mediocri gli S3, S2 e S1.

 

Al contrario col Galaxy S5 è stato fatto un bel salto qualitativo, oserei dire che questo sì è un vero top di gamma nettamente superiore all'S4 su tutti i fronti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'S5 che fa, penso je manca solo de scallà le pizzette, ma l's4 ha una qualità del segnale nelle zone non ben coperte (tipo CASA MIA, per esempio) da bruciarlo con un lanciafiamme. C'è anche da dire che l'accoppiata S4 - TRE , non avendo TRE il 2G, è la peggiore possibile per le zone a basso segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia sorella ha un s4 mini che le da mille problemi sopratutto nelle videochiamate, mentre prima con un Samsung da 90euro (no. Ricordo il modello forse c era di mezzo ace o galaxy) con hangout o viber annava con filo de gass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mo' non esageriamo.

 

I Galaxy Sx hanno di bello una quantità enorme di opzioni e funzioni in particolare nella sezione telefonica/messaggistica che gli altri non hanno se non smadonnando con le rom.

 

Hanno anche un'interfaccia che seppur brutta è ben leggibile e funzionale oltre che familiare a tutti.

 

Il problema è che appena esci dalle funzioni di base e cerchi di farci qualcosa di un minimo (ma proprio un minimo) più complesso, escono fuori dei lag e dei rallentamenti che ti viene voglia di tirarli al muro.

 

Chi dice che i Galaxy sono gran telefoni è perché non ha mai provato un Nexus o un Motorola (l'S2 le prende sonoramente dal Moto G che costa più o meno uguale).

 

L'iPhone 5S nemmeno lo nomino, è un fuori classifica.

 

Callè, come al solito parti con l'induzione a briglia sciolta verso la legge universale.

 

Però concordo... dopo l'S2, solo l'S5 pare convincente. sull'Ifogn ci spernacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'S5 che fa, penso je manca solo de scallà le pizzette, ma l's4 ha una qualità del segnale nelle zone non ben coperte (tipo CASA MIA, per esempio) da bruciarlo con un lanciafiamme. C'è anche da dire che l'accoppiata S4 - TRE , non avendo TRE il 2G, è la peggiore possibile per le zone a basso segnale.

 

L'S5 non punta tanto su nuove funzioni (il sensore di impronte di Samsung e del battito cardiaco fanno ridere).

Punta maggiormente sulla qualità generale e una ripulita dal bloatware che aveva infestato tutti i modelli precedenti.

 

Riguardo la ricezione l'S5 è nettamente superiore all'S4 e contrariamente alla media molto bassa dei Samsung su questo aspetto, è attualmente uno degli smartphone con la migliore ricezione in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'S5 non punta tanto su nuove funzioni (il sensore di impronte di Samsung e del battito cardiaco fanno ridere).

Punta maggiormente sulla qualità generale e una ripulita dal bloatware che aveva infestato tutti i modelli precedenti.

 

Riguardo la ricezione l'S5 è nettamente superiore all'S4 e contrariamente alla media molto bassa dei Samsung su questo aspetto, è attualmente uno degli smartphone con la migliore ricezione in assoluto.

costa ancora oltre un centone più del note3, e apparte le dimensioni più umane, offre comunque ben poco di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa ancora oltre un centone più del note3, e apparte le dimensioni più umane, offre comunque ben poco di più

 

Se ti permette di telefonare dove il Note 3 non ci riesce ti pare poco?

(Il Note 3 è famoso per avere una pessima ricezione).

 

Per non parlare dell'ottimizzazione energetica.

Il display dell'S5 è superiore, luminosissimo ai livelli dell'iPhone, e consuma molto meno di tutti gli altri amoled.

E sul piano software ci sono varie chicche e miglioramenti.

 

Tra S5 e Note 3 io sceglierei senza dubbio l'S5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.