Vai al contenuto
MINCIA

A proposito dei calendari...

Messaggi raccomandati

Rispondo a nome della "potta" a Gino ed altri...

Premesso che il "barbiere" è una trasmissione che esce fuori dai canoni "tradizionali"...e che cerca anche di fare "cabaret" (e non è facile),

credo che Elisa abbia fatto tutto, meno che montarsi la testa...Anche perchè non c'è uno - dicasi UNO - di quelli che fanno parte della banda che non sa bene che T.U.V. si vede (a stento) solo nella conca e ad Amelia... Nessuno di noi è convinto di stare a "Controcampo" !

Molti di noi (io,per esempio) hanno il raro dono dell' "auto-ironia", potta compresa... La quale è perfettamente consapevole che non bastano 3 trasmissioni (e nemmeno 30; e nemmeno 300; forse 3.000...) per diventare "famosi"...e non certo a T.U.V (con tutto il rispetto per questa sanissima emittente):

Quanto al calendario... beh...ridiamoci sopra! Ma non tutti capiscono "lo scherzo"...e non è colpa nostra.

Anzi: a questo punto e per "par conditio" (o, come direbbe sargiccione Baccarelli di TEF, "par condition" all' inglese - brutto ignorante perugino!),

lunedi proporremo anche il "calendario" di Raffa, che,forse, sarà più...come dire...piccante, ma sempre nel lecito e sempre per riderci addosso!

L' altra faccia della medaglia: quella seria.

Visto che tipo è Adeshina?

Eccezionale!

Sono rimasto stupefatto dai sanissimi principi che regolano la sua vita e non posso fare a meno di fare paragoni con tanti nostri giovanotti ventenni che pensano solo a dire stronzate...a farsi le piste...a criticare "a prescindere" la propria famiglia che li mantiene...a cazzeggiare tutto il giorno...e,magari, a dire puttanate sui vari "forum" telematici...

Ovvio: nessun riferimento ai presenti,Gino compreso.

Via...un pò di sana "presa per il culo" non guasta...specie quando la facciamo a noi stessi...

Prendiamo qualche volta esempio anche da chi viene spesso etichettato come un "diverso" solo perchè è colorato di nero e crede (e come!) in un altro Dio...

Almeno Saidù crede in qualcosa...

E noi...?

Scusate la rottura de cojoni, ma quanno ce vò, ce vò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEL DISCORSO MINCIA.

comunque voglio dire che tutto quello che hai scritto non riguarda me, anche perche' come hai detto tu io non sono ventenne, non mi faccio le piste e mi faccio il culo al lavoro. Ho sempre visto il vostro programma e continuero' a vederlo perche mi piace. (l'ultima volta che ho visto ivano mari ho cominciato a drogarmi.)

se vai a vedere i miei post precedenti ho sempre cercato di fare critiche costruttive, partecipando anche in diretta televisiva. puoi verificare se hai 5 minuti.

 

con il mio messaggio ad elisa ho solo voluto fare una battuta di risposta al suo messaggio. come dici tu ridiamoci sopra senza fare tante polemiche.

 

ciao buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem,Gino.

So chi sei e apprezzo la tua serietà e coerenza...

E poi,dicemocelo...la potta un po'la testa se l'è montata...

ma c'ha solo 20 anni...Che dovemo da fa?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia se fate un calendario "umoristico" con gli altri tuoi "colleghi" del barbiere e poi lo vendiamo a scopo non di lucro, magari devolvendo gli utili a qualche buona causa anche vicina allo sport (nel caso se ne individui una) io me offro per gli scatti, respiro e compagnia bella (nuovo socio incluso) si offriranno per il montaggio grafico (altrimenti je menamo!!!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo intervenire anche io nella discussione visto che sono la diretta interessata...

il calendario è stato un gioco uno scherzo,in realtà erano delle foto fatte per una mostra...non mi passerebbe mai per la testa di mettermi al pari di ELISABETTA CANALIS e le altre dei calendari...

Ad Ottobre mi è stata data da Massimo la possibilità di partecipare alla trasmissione ed io,che allo stadio ci vado dal '92,non mi sono lasciata fuggire questa opportunità consapevole di quello che ne sarebbe scaturito..

critiche,persone che per la strada si girano o che guardando la trasmissione travisano le parole dette e soprattutto quelle non dette..

non ero mai stata in uno studio televisivo prima d'ora,e posso assicurare che trovarsi sopra un palco con 300 persone di fronte nei villaggi turistici è tutta un'altra cosa...

con il tempo vorrei riuscire a trovare i miei spazi...ma non posso riuscire a fare tutto subito...e se non ci dovessi riuscire sarò la prima a lasciare il posto..montare la testa non so neanche cosa significhi...staimo parlando,con tutto rispetto,di T.U.V.

perchè invece di criticare o malignare su tutto e tutti non proviamo a tifare un pò di più per la TERNANA...tutti uniti per la meta finale..la salvezza e magari....

durante "l'interrogatorio"al giocatore concludo sempre con una frase "marzulliana"...anche qui non potrei fare altrimenti...

"la colpa dei nostri errori è sempre degli altri,il brutto viene poi quando ti accorgi di non poter più accusare nessuno allora te la prendi con il destino."

FORZA TERNANA SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia se fate un calendario "umoristico" con gli altri tuoi "colleghi" del barbiere e poi lo vendiamo a scopo non di lucro, magari devolvendo gli utili a qualche buona causa anche vicina allo sport (nel caso se ne individui una) io me offro per gli scatti, respiro e compagnia bella (nuovo socio incluso) si offriranno per il montaggio grafico (altrimenti je menamo!!!) :D

ciao ragazzi...

mi volevo proporre per il calendario...naturalmente come modella!eheh!

purtroppo tomas milian dice che sono una cicciosa

ma tutti sappiamo che i gusti di tomas milian...

preferisco non esprimermi onde evitare bannaggio

:P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona l' idea del calendario "de' noantri" !

Ci stiamo pensando seriamente...

Io, per esempio, potrei fare dicembre, travestito da Babbo Natale, ma a culo di fuori...! Sa che spettacolo...!

Gigi lo vedrei bene ad agosto, nudo integrale,ma con camperos e paja a coprì le zone essenziali...

Fausti Francesco...gennaio in giacca e cravatta, calzini e scarpe e...basta!

Giovagnoli...settembre, vestito da scozzese, co' tanto de cornamusa!

Il "puma"...giugno...nudo integrale...!

Respiro...ottobre...vestito da puffo...Tanto...!

Marchetti....aprile...dietro la scrivania, in mutande...!

Raffa...Raffa...beh...sbizzarritevi voi...!

Farfallina...idem...!

Lorenzo e Fabrizio...vestiti da carabinieri...diciamo febbraio...con arma in mano...!

Pulcioni...marzo...nudo col p.c. in mano...!

Enrico M....maggio...travestito da Rambo...!

Sabri...beh...è fidanzata...novembre, s-vestita da odalisca...!

Il resto, fate voi...

Aspettiamo adesioni...!

Poi lo mettiamo in vendita a 10 Euro l' uno e tutto quello che ci facciamo (tantu pocu, me sà!) lo devolviamo comunque ai terremotati del Molise.

Proposta seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Raffa in tanga e basta mentre prende il sole tutta oliata. :P

 

Farfallina in bikini mentre va in bicicletta in un parco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.