Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana live score....eggia from Provinciale di Erice

Messaggi raccomandati

però cazzo, nolè, sono già due volte che ti incunei bene in area e non riesci a saltare l'uomo.

daje!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vuole una bella faccia tosta per dire chi,anche adesso nole,uno contro uno non è riuscito a saltare il difensore,è la terza volta,a calciare non è bono,per favore basta,non se pole più vede'

In campo subito alfa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole non supera un uomo manco se gioca da solo

 

Ce vuole una bella faccia tosta per dire chi,anche adesso nole,uno contro uno non è riuscito a saltare il difensore,è la terza volta,a calciare non è bono,per favore basta,non se pole più vede'

In campo subito alfa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che fa?

due buone opportunità, con lui che in velocità entra in area un po' defilato, punta l'uomo, fa finte, ma non lo salta e perde palla.

erano entrambe ottime occasioni, perché se avesse saltato l'uomo sarebbe andato in porta o si sarebbe liberato per un appoggio facile per Antenucci a centro area.

comunque oggi nolè si sta muovendo bene. almeno fin'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come? fin'ora ho letto solo insulti per nolè!

è proprio vero, il calcio non è opinabile...de più!

ah, anche io penso che nolè stia giocando bene!

finora l'unico che cerca di variare e inventare qualcosa.Gavazzi e Antenucci purtroppo evanescenti come Litteri.

 

Russo il migliore fino a adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che giochiamo in dieci, tutto sommato non stiamo andando male.

Speriamo che il secondo tempo il mister inserisca Alfa, a posto di Silvan.

Mi sembra di rivedere Falletti dei tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due buone opportunità, con lui che in velocità entra in area un po' defilato, punta l'uomo, fa finte, ma non lo salta e perde palla.

erano entrambe ottime occasioni, perché se avesse saltato l'uomo sarebbe andato in porta o si sarebbe liberato per un appoggio facile per Antenucci a centro area.

comunque oggi nolè si sta muovendo bene. almeno fin'ora.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che giochiamo in dieci, tutto sommato non stiamo andando male.

Speriamo che il secondo tempo il mister inserisca Alfa, a posto di Silvan.

Mi sembra di rivedere Falletti dei tempi migliori.

 

Magic scusa se insisto ma io, con tutto l'affetto che ho per litteri, penso che stiamo giocando in 9. Possibile che questo cristianaccio di avenatti non possa fare più di 0, cioè quello che fa litteri da parecchie settimane? A correre a vuoto sarà capace anche lui o no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni sò maestri a pijassela sempre co quarcuno.......

Tutti da via di Coverciano vengono Mohicano !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora l'unico che cerca di variare e inventare qualcosa.Gavazzi e Antenucci purtroppo evanescenti come Litteri.

 

Russo il migliore fino a adesso

vedi, il calcio è opinabilissimo. c'è chi dice che nolè non stia andando male e chi ne invoca l'immediata sostituzione. e stiamo vedendo tutti la stessa partita!

cmq, si, concordo con te. gavazzi meno presente del solito, però quando affonda è micidiale. ha fatto un'azione sulla fascia che per tenerlo ce ne volevano 3!

anche dietro non mi sono dispiaciuti.

sul gol, purtroppo, dovevano vigilare gavazzi o miglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ben giocato con occasioni da entrambe le parti... Purtroppo decide una gran giocata individuale... Nolè si muove bene ma manca sempre clamorosamente l'ultimo tocco... Dovrebbe giocare più rapido e semplice ...

 

Per il resto non penso che sia impossibile da pareggiare.. Basta credece un po' de più !!!

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magic scusa se insisto ma io, con tutto l'affetto che ho per litteri, penso che stiamo giocando in 9. Possibile che questo cristianaccio di avenatti non possa fare più di 0, cioè quello che fa litteri da parecchie settimane? A correre a vuoto sarà capace anche lui o no?

concordo in pieno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come consuetudine stamo a fà risveglià li morti. (Trapani 5 punti nelle ultime otto partite). Inoltre, Palermo e Reggina non mi pare siano in vena di regali!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic scusa se insisto ma io, con tutto l'affetto che ho per litteri, penso che stiamo giocando in 9. Possibile che questo cristianaccio di avenatti non possa fare più di 0, cioè quello che fa litteri da parecchie settimane? A correre a vuoto sarà capace anche lui o no?

 

Si ma almeno lotta, spizza qualche pallone, suda, sgomita..... È il magic man che non sta facendo niente, poi magari il secondo tempo fa una doppietta, me lo auguro, ma il primo tempo, non ha mai creato superiorità non ha azzeccato un passaggio, un lancio, un calcio d'angolo.

Poi sai il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo, a mio avviso, il buon Raffaele non è giocatore da serie B.

Opinione personalissima ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.