Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana-Palermo sarà il caso di mettere i biglietti a 3 euro...

Messaggi raccomandati

Oh non je mettete su la capoccia strane idee...questi so capaci de fa come 20anni fa e mettono la "giornata rossoverde". Prezzo pieno per tutti e pagano pure gli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, alla fine le esigenze di "costo medio organizzazione evento" hanno prevalso di nuovo.

 

In occasione di Ternana-Palermo di domenica prossima, 25 maggio (ore 20.30), la Ternana Calcio, nella persona del presidente Zadotti, invita tutti i tifosi ad accedere allo stadio "Liberati", in ogni settore, a prezzo ridotto. Quindi, per tutti, i tagliandi avranno i seguenti prezzi:

Curve (Est-Viciani, Nord e Sud): 7 euro

Distinti A e B: 12 euro

Tribuna B: 18 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE COSI...

 

...infatti ho visto quanti eravamo con il biglietto a 3 euro.... Mo avete scassato co ste richieste da socere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su stamo a diventà ridicoli... IMPEGNAMOCE NOI PER IL BENE DELLA TERNANA... dentro lo stadio... Sa che cambia 3 o 7 euro SE UNO AMA LA TERNANA... e sia chiaro la crisi ce l 'abbiamo tutta ma preferisco 2 gelati e un pezzo de pizza in meno e il sabato o la domenica annà a lo stadio...IO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su stamo a diventà ridicoli... IMPEGNAMOCE NOI PER IL BENE DELLA TERNANA... dentro lo stadio... Sa che cambia 3 o 7 euro SE UNO AMA LA TERNANA... e sia chiaro la crisi ce l 'abbiamo tutta ma preferisco 2 gelati e un pezzo de pizza in meno e il sabato o la domenica annà a lo stadio...IO!!!!

Tu parli per te stesso, io parlo per quelle svariate famiglie per cui PURTROPPO c'è differenza tra 30 euro e 10 per andare allo stadio. Ma giustamente che cazzo ce frega, basta che c'annamo noi, poi possiamo sempre tornare a casa e lamentiarci che c'era poca gente.

Tutto ciò per incassare qualche migliaio di euro de spicci in più con una squadra non ancora salva matematicamente. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su stamo a diventà ridicoli... IMPEGNAMOCE NOI PER IL BENE DELLA TERNANA... dentro lo stadio... Sa che cambia 3 o 7 euro SE UNO AMA LA TERNANA... e sia chiaro la crisi ce l 'abbiamo tutta ma preferisco 2 gelati e un pezzo de pizza in meno e il sabato o la domenica annà a lo stadio...IO!!!!

 

 

continua a parlà x te !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente con i biglietti a 3 euro e la partita di sera (per giunta infrasettimanale) abbiamo fatto 8 mila spettatori e il record stagionale, ma vabbè :lol:

e per giunta con un discreto freddo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu parli per te stesso, io parlo per quelle svariate famiglie per cui PURTROPPO c'è differenza tra 30 euro e 10 per andare allo stadio. Ma giustamente che cazzo ce frega, basta che c'annamo noi, poi possiamo sempre tornare a casa e lamentiarci che c'era poca gente.

Tutto ciò per incassare qualche migliaio di euro de spicci in più con una squadra non ancora salva matematicamente. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il pareggio fra Ternana e Palermo è dato a quote bassissime: Ma io mi sbilancio e dico che le Fere possono vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va la prevendita?

Secondo me moscissima, ma è solo una mia sensazione assolutamente non suffragata da alcun dato certo o presunto di qualsiasi tipo. :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernandez è in Uruguay con la sua Nazionale

insieme a Avenatti e Falletti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.