Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LONGO POSSIBILE NUOVO TECNICO DELLA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

Pensa che girano voci diametralmente opposte, ossia che Longarini ha idea di mollare.

Quel che accadrà lo scopriremo solo vivendo.

Io avevo letto qui dentro un paio di interventi che parlavano di cose grandi per la prossima stagione... non ci crederò mai.

 

Invece le voci del mollare sono insistenti e attendibili o restano solo voci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo letto qui dentro un paio di interventi che parlavano di cose grandi per la prossima stagione... non ci crederò mai.

 

Invece le voci del mollare sono insistenti e attendibili o restano solo voci?

E la cittadella dello isporte? Ennesima presa per il culo nei confronti dei ternani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza quando sento ternani dire "la serie b è la categoria nostra". ma de che? co sassuolo chievo siena empoli e forse latina in A noi ce dovemo sempre e comunque accontentà? pagliari è anche il mio sogno, ma è troppo verace per esse messo la da questi....

 

 

:quoto:

Invece ci è dovuta perchè 40 anni fa abbiamo fatto 2 campionati di merda in serie a finiti entrambi all'ultimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Longarini lascia non è detto che si vada in serie D o in Eccellenza. Peggio sarebbe l'avvento di Navarra. un Deodati ter o il ritorno di Little flowers.

Se c'è un compratore, ovvio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile disimpegno della famiglia Longa? ora che partirà il ternanello? me pare un'anticchia in controtendenza :)

Logicamente stiamo parlando di fantascienza !! È chiaro!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sentire voci su un nuovo allenatore nel momento che ci manca ancora UN punto da fare... il top...

Un pò come sentire che hai venduto in A il portiere titolare nella fase più delicata del campionato... maledette voci di mercato!

Ah già, non erano voci quelle... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile disimpegno della famiglia Longa? ora che partirà il ternanello? me pare un'anticchia in controtendenza :)

Parte? E do va? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo invece deve a da restà e fà le cose fatte bene.

Io confido sempre nell'erede più giovane!

Pija su le mano sta squadra e levacele dù soddisfazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questo motivo non vedo ragione di non parlare del futuro, quando con ogni probabilità la sostanziale totalità dei giocatori della ternana ha già dato mandato ai procuratori di cercare eventuali altre sistemazioni, già sapendo che non avranno notizie sugli eventuali rinnovi dalla Ternana se non verso fine luglio (se tutto va bene). Per quanto riguarda la notizia specifica, per rimanere in topic, senza entrare nel merito dello specifico allenatore accostato alla ternana, si può solo sottolineare come una società normodotata avrebbe già rinnovato Tesser senza neanche starne a parlare troppo.

Una società normodotata avrebbe pure già deciso il nuovo DS che d'accordo con Tesser avrebbe iniziato a contattare i giocatori indicati, ecc... Una società normodotata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logicamente stiamo parlando di fantascienza !! È chiaro!! ;)

Per quello che c'ho capito io parlare di disimpegno di Longarini è pura fantascienza, ci sono delle azioni della Ternana Calcio SpA sequestrate per un vecchio fallimento, fino a quando non verranno dissequestrate (quando mai!) come fa a venderle?

 

Paradossalmente 'sto sequestro è anche la nostra "fortuna" Longarini non può depauperare la società (ve ricordate la fideiussione di 1.000.000 di euro dopo la retrocessione in C2?) e non può farla fallire.

 

Questo è quello che ho capito io, ... Poi non so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dell'allenatore , io mi preoccuperei prima di salvarci , poi soprattutto quali saranno i programmi della società .

Poi di quali giocatori prenderanno e per ultimo il mister

Come sempre a terni guardiamo al dito invece della luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che c'ho capito io parlare di disimpegno di Longarini è pura fantascienza, ci sono delle azioni della Ternana Calcio SpA sequestrate per un vecchio fallimento, fino a quando non verranno dissequestrate (quando mai!) come fa a venderle?

 

Paradossalmente 'sto sequestro è anche la nostra "fortuna" Longarini non può depauperare la società (ve ricordate la fideiussione di 1.000.000 di euro dopo la retrocessione in C2?) e non può farla fallire.

 

Questo è quello che ho capito io, ... Poi non so!

Infatti a mio malgrado condivido in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme è: ancora non se sà se verrà rinnovato il contratto a Cozzella e già se parla de nuovo allenatore? de solito è il ds che lo sceglie ma se non se sa chi sarà :D

 

Dice che se cè sarvamo (me lo auguro pè la salute loro.. ;)) ......via ZADOTTI E COZZELLA....e dentro i figli del PATRON.

Sempre se le chiacchere sò vere.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dice che se cè sarvamo (me lo auguro pè la salute loro.. wink.gif) ......via ZADOTTI E COZZELLA....e dentro i figli del PATRON.

Sempre se le chiacchere sò vere.

Ecco!Allora può darsi che qualcosa de buono viene fuori:non tanto per la loro conoscenza nel campo calcistico,ma l'ambizione dei giovani e la voglia d'arrivare alla celebrità potrebbero creare buoni presupposti.

Speramo sia cucì!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco!Allora può darsi che qualcosa de buono viene fuori:non tanto per la loro conoscenza nel campo calcistico,ma l'ambizione dei giovani e la voglia d'arrivare alla celebrità potrebbero creare buoni presupposti.

Speramo sia cucì!!

me lo auguro vivamente. Ma devo vederlo per crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo auguro vivamente. Ma devo vederlo per crederci.

L'unica speranza è questa conte,sennò bene che ce và,vivacchiamo tribbolanno come cani(cosa che farei volentieri pur di mantenere la B per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo rampollo de zio Edo passato per Terni v'ha lasciato sto bel ricordo da essere così ottimisti?

Ha lasciato un ricordo talmente buono da poter essere abbastanza ottimisti che qualsiasi altro figlio sia decisamente meglio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo rampollo de zio Edo passato per Terni v'ha lasciato sto bel ricordo da essere così ottimisti?

Era ancora acerbo e comannava come lu due a coppe quanno la briscola è a bastoni.

Figurate pò! co quilli due avvoltoi!!

Quello più piccolo è un pò piu scavezzacollo e tifa Ternana non per dovere di ufficio.

Ma che dovemo fà? Dovemo sempre pensà a lo peggio dio bono?

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è questa conte,sennò bene che ce và,vivacchiamo tribbolanno come cani(cosa che farei volentieri pur di mantenere la B per intenderci).

ma si pacio a scrive ste cose. Fai intristi tanta gente qua dentro se dici che te sta bene la B. Noi semo da serie A.

Sul fatto de tribola' so 10 anni, tolto l'anno della promozione, che tribolamo vedendo le cose più assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si pacio a scrive ste cose. Fai intristi tanta gente qua dentro se dici che te sta bene la B. Noi semo da serie A.

Sul fatto de tribola' so 10 anni, tolto l'anno della promozione, che tribolamo vedendo le cose più assurde.

Sanno un cazzo quisti che significa annà a giocà a ladispoli!

Lasciali chiacchierà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la sai la storia della vecchia di Siracusa e del tiranno Dionigi? ecco, noi ne siamo la dimostrazione vivente....

Me pare che era una versione di Greco ai tempi del Liceo!

Scì,ma quì lu problema è n'andro!

O de riffe o de raffe,almeno per m'par d'anni,ce piacerebbe a ridiventà la Ternana!!

Sicuramente li sordi de papà saranno sempre da na parte scomoda pe pijalli,ma hai visto mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.