Vai al contenuto
Scoppea

Forza ragazzi!

Messaggi raccomandati

-1 all'obiettivo, meno uno ma anche forse 0 :D l'importante è salvacce, come è andata la stagione ormai è inutile parlanne, anche perchè se venti gol li pigli tra il 75° e i minuti di recupero qualcosa te dovrebbe fa capì purtroppo :) salvamoce e ricominciamo dalla B!!! tutti allo stadio domenica come dice il moicano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 all'obiettivo, meno uno ma anche forse 0

a livello sportivo (tifoso e quello praticato) che sia -1, 0 o parimerito ho sempre preferito essere padrone del mio destino. quindi daje contro il palermo.

forza ragazzi, avanti ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 all'obiettivo, meno uno ma anche forse 0 :D l'importante è salvacce, come è andata la stagione ormai è inutile parlanne, anche perchè se venti gol li pigli tra il 75° e i minuti di recupero qualcosa te dovrebbe fa capì purtroppo :) salvamoce e ricominciamo dalla B!!! tutti allo stadio domenica come dice il moicano :D

mica lo dice solo lu moicano....

ps:grande scoppea in the stardust....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello sportivo (tifoso e quello praticato) che sia -1, 0 o parimerito ho sempre preferito essere padrone del mio destino. quindi daje contro il palermo.

forza ragazzi, avanti ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero come jè pare....ma domenica almeno un punto lo devono prendere, sennò per uscire gli servono i CARRARMATI.... ;)

E poi metà squadra tutti..............

post-4190-0-88130700-1400511550_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.