Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Combatte e aiuta a vincere ....

Messaggi raccomandati

Te si messo a fffa' lu rappresentante de cazzi de plastica Cappucci'? Che finaccia che hai fatto. Comunque te ne ordino una scatola, a quanto ammontano le spese di spedizione? Hai contatti con un'azienda in loco (qui a Terni)? :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2:

 

a proposito... callè, ma me ricordo male, o eri tu che parlasti de sto coso??

 

post-7291-0-76530100-1400594524_thumb.jpg

 

 

ricordo che mi aveva colpita molto e lo volevo comprare, poi me ne so dimenticata. Di recente me ne hanno riparlato, riaccendendo in me l'interesse per il suddetto oggetto :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2:

 

a proposito... callè, ma me ricordo male, o eri tu che parlasti de sto coso??

 

attachicon.gifhitachi_magic_wand-4.jpg

 

 

ricordo che mi aveva colpita molto e lo volevo comprare, poi me ne so dimenticata. Di recente me ne hanno riparlato, riaccendendo in me l'interesse per il suddetto oggetto :lol:

 

 

Il Magic Wand è il classico dei classici tutt'ora insuperato.

Insomma è una cosa seria, il vibratore cult, gli altri sono solo giocattoli. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Magic Wand è il classico dei classici tutt'ora insuperato.

Insomma è una cosa seria, il vibratore cult, gli altri sono solo giocattoli. ;)

ecco, me ricordavo bene allora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sto passo toccherà buttà via il cazzo

Hai ragione.

Considera che io per non arrivare a tale drastica soluzione ho dovuto buttar via il Magic Wand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Considera che io per non arrivare a tale drastica soluzione ho dovuto buttar via il Magic Wand.

beh, adesso capisco come mai a certi maschietti di mia conoscenza non piaccia molto che la donna usi questi giocattoli.... Hanno paura che poi preferiamo quelli e di dedichiamo di meno al loro uccello :D

 

mah, che dire... Sono appaganti, divertenti. Ma io continuo e continuerò sempre a preferire quello che c'è tra le gambe di un uomo.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, adesso capisco come mai a certi maschietti di mia conoscenza non piaccia molto che la donna usi questi giocattoli.... Hanno paura che poi preferiamo quelli e di dedichiamo di meno al loro uccello :D

 

mah, che dire... Sono appaganti, divertenti. Ma io continuo e continuerò sempre a preferire quello che c'è tra le gambe di un uomo.

LU GAZZU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Associazione Thamus il 24 e 25 maggio a Portaria (Terni) ha organizzato un workshop residenziale sulle





TECNICHE DI RIPRESA AUDIO/VIDEO PER LA RACCOLTA DI FONTI ORALI
​.





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.