Vai al contenuto
HARDCORE^

EVENTI ESTIVI ANFITEATRO FAUSTO TERNI 2014

Messaggi raccomandati

nonostante l'evidente fallimento della stagione , sul Messaggero c'è chi si attacca agli specchi con la scusa che Battista ha esaurito i biglietti

 

post-2841-0-23111100-1407509565_thumb.jpg

 

poretti noi

fortuna mò il cinema all'aperto..consolamoce coll'ajetto

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante l'evidente fallimento della stagione , sul Messaggero c'è chi si attacca agli specchi con la scusa che Battista ha esaurito i biglietti

 

attachicon.gifanfit.jpg

 

poretti noi

fortuna mò il cinema all'aperto..consolamoce coll'ajetto

 

E' sconcertante come non venga sfruttato a dovere un luogo cosi' bello. Io sono stato a vedere lo spettacolo di danza qualche settimana fa e c'era pochissima gente, a mio avviso perché l'evento non è stato pubblicizzato per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH MA ALLORA SETE DURI DE COMPRENDINIO!!! MA PORCA PUTTANA.... ANCORA NON ETE CAPITU CHE REGNENU LI GUMBAGNI A TERNI.???!!! LI GUMBAGNIIIII!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH MA ALLORA SETE DURI DE COMPRENDINIO!!! MA PORCA PUTTANA.... ANCORA NON ETE CAPITU CHE REGNENU LI GUMBAGNI A TERNI.???!!! LI GUMBAGNIIIII!!!!

Allora mi aspetteri un programma incentrato sulla Russia ai tempi del comunismo, o delle Rivoluzione d'ottobre o al limite sui fatelli Karamazov. Niente, manco quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi aspetteri un programma incentrato sulla Russia ai tempi del comunismo, o delle Rivoluzione d'ottobre o al limite sui fatelli Karamazov. Niente, manco quello.

Quisti so' GUMBAGNI a chiacchiere fiju. No.' Me facessi lu fintu muffu peffavoveeeeee.... D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gioiellino gestito come un dopolavoro

Condivido, ma perché è cosi'????? Ma possibile che non si trovi il verso di fare qualcosa di culturalmente interessante??? Non credo che occorrano grossi geni o enormi finanziamenti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, ma perché è cosi'????? Ma possibile che non si trovi il verso di fare qualcosa di culturalmente interessante??? Non credo che occorrano grossi geni o enormi finanziamenti.

 

io non dovrei lamentarmi teoricamente perché due volte che ci ho suonato e due volte è andata bene ...ma si trattava in entrambi i casi di beneficienza e massimo si è speso 5 euro

 

ammesso che sia stato per la pioggia (mah) ...ti manca un posto al chiuso per permettere uno spettacolo in caso di pioggia

la pubblicità un po' c'è stata ma un po' , niente di che ...

io non riesco a capire come altre città riescano ad organizzare eventi stratosferici pur non essendo né Las Vegas né Londra

solo a Terni mancano i soldi ? la crisi solo qui colpisce?

non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non dovrei lamentarmi teoricamente perché due volte che ci ho suonato e due volte è andata bene ...ma si trattava in entrambi i casi di beneficienza e massimo si è speso 5 euro

 

ammesso che sia stato per la pioggia (mah) ...ti manca un posto al chiuso per permettere uno spettacolo in caso di pioggia

la pubblicità un po' c'è stata ma un po' , niente di che ...

io non riesco a capire come altre città riescano ad organizzare eventi stratosferici pur non essendo né Las Vegas né Londra

solo a Terni mancano i soldi ? la crisi solo qui colpisce?

non ci credo

Si scrive crisi, ma si legge: GUMBAGNI!!! Basta la parola. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi articoli di "cronaca" del Messaggero hanno più o meno la stessa credibilità di quelli sulla trattativa per la cessione della Ternana.

 

 

Un bel programma in gran parte rovinato dal maltempo diventa un clamoroso flop e si costruisce una paginata agostana di nulla sulle dichiarazioni di un organizzatore chiaramente insoddisfatto di come sono andate le cose, con la comica del gruppo di Viterbo che non trovava la strada per l'Anfiteatro perché ci sono pochi cartelli.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non dovrei lamentarmi teoricamente perché due volte che ci ho suonato e due volte è andata bene ...ma si trattava in entrambi i casi di beneficienza e massimo si è speso 5 euro

 

ammesso che sia stato per la pioggia (mah) ...ti manca un posto al chiuso per permettere uno spettacolo in caso di pioggia

la pubblicità un po' c'è stata ma un po' , niente di che ...

io non riesco a capire come altre città riescano ad organizzare eventi stratosferici pur non essendo né Las Vegas né Londra

solo a Terni mancano i soldi ? la crisi solo qui colpisce?

non ci credo

sereno... col prossimo bando tutto il sistema teatrale sarà svenduto ai soliti amici degli amici...e potrai godere di performer pisciatori sia al chiuso che all'aperto... e a prezzi popolari

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante l'evidente fallimento della stagione , sul Messaggero c'è chi si attacca agli specchi con la scusa che Battista ha esaurito i biglietti

 

attachicon.gifanfit.jpg

 

poretti noi

fortuna mò il cinema all'aperto..consolamoce coll'ajetto

io non dovrei lamentarmi teoricamente perché due volte che ci ho suonato e due volte è andata bene ...ma si trattava in entrambi i casi di beneficienza e massimo si è speso 5 euro

 

ammesso che sia stato per la pioggia (mah) ...ti manca un posto al chiuso per permettere uno spettacolo in caso di pioggia

la pubblicità un po' c'è stata ma un po' , niente di che ...

io non riesco a capire come altre città riescano ad organizzare eventi stratosferici pur non essendo né Las Vegas né Londra

solo a Terni mancano i soldi ? la crisi solo qui colpisce?

non ci credo

apre il cinema? Meno male va:)

 

Cmq la settimana scorsa concerto gratis a vignanello di luca carboni, ed il giorno dopo, sempre gratis, di emis killa.

 

premettl che a me non piacciono e che non e' il mio genere...cmq gratis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi aspetteri un programma incentrato sulla Russia ai tempi del comunismo, o delle Rivoluzione d'ottobre o al limite sui fatelli Karamazov. Niente, manco quello.

 

lu problema è che se è indisposta la Mannoia zompa la stagione!

 

cmq io me butterei sul coro dell'armata rossa, a sto punto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vignanello mi hanno detto che hanno una specie di tradizione per cui a 40 anni sei tenuto a cacciare un pacco di soldi per gli eventi estivi ,tipo 1000 euri

 

Nn ho ovviamente controllato,ma se la cosa é vera non sorprende che fanno roba costosa gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vignanello mi hanno detto che hanno una specie di tradizione per cui a 40 anni sei tenuto a cacciare un pacco di soldi per gli eventi estivi ,tipo 1000 euri

Nn ho ovviamente controllato,ma se la cosa é vera non sorprende che fanno roba costosa gratis

credo sia vero

infatti parlavano di classe 74 cm organizzazione e nei locali c'erano foto di altre classi degli anni precedenti (tutti 40enni).

Non so cm funziona x i soldi, ma ogni anno organizzano un paio di concerti di qst tipo durante la sagra.

non ho idea di quanto possano chiedere carboni e emis killa...magari se ci siorganizza, cioe agganciandosi al management ogni anno puoi ottenere qc cantante aprezzi minori, no so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.