Vai al contenuto
altoforno

IL RITORNO DI PISACANE?

Messaggi raccomandati

Premesso che io mo non voglio difende a spada tratta Pisacane, con cui mi arrabbiai tanto, anche perchè devo ancora capire delle cose che non mi sono chiare, ma fatto sta che poi ho avuto modo di sapere più cose.

 

La richiesta del prolungamento del contratto di un anno c'è stata. E la società l'ha rifiutata, come sappiamo. E lì Pisacane ha capito che la società non contava su di lui, dopo averlo già messo fuori lista, e che non avrebbe proprio giocato. Per cui quando c'è stata la richiesta dell'Avellino lui ha accettato visto che Cozzella non ci ha pensato due volte e je l'ha praticamente regalato.

 

ecco, perfetto

 

 

che poi il non giocare più va ricercato in ambito tecnico o societario?

 

sara' che erano tutti un po' permalosetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, perfetto

 

 

che poi il non giocare più va ricercato in ambito tecnico o societario?

 

sara' che erano tutti un po' permalosetti?

 

Ora va a finire che qua per difendere Toscano, qualcuno esce fuori dicendo che Cozzella ha impedito a Toscano di metterlo in lista... :D :D :D

 

Anche se forse considerando che ha fatto giocare Alfagheme a terzino ed Avenatti dopo tre giorni e senza sape come se dice CIAO, titolare alla prima... potrebbe essere buono tutto.

 

Vabbe annamo a magna quattro freselle co un po de civoli, che ca nisciun e fess

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su fazio e litteri come dici tu

 

miglietta se è bandiera senza problemi, senno' si puo' andare pure su un altro (anche se come riserva, conoscendo gia l'ambiente, potrebbe starci)

 

a me nole' non piace, per caità massimo rispetto, ma secondo me in attacco qualcuno da tagliare lo dobbiamo trovare.

da quello che ho capito dall'anno prossimo non ci saranno più le liste chiuse quindi non dovrebbero esserci più nemmeno i giocatori bandiera.

comunque nel caso Miglietta non lo sarebbe, mentre Nole' si.

Nole' è stato molto altalenante ma qualche gol lo fa sempre. Se proprio bisogna tagliare qualcuno io direi prima di tutto Falletti e subito dopo Ceravolo.

Poi, eventualmente, Nole' se troviamo qualcuno di meglio (io suggerisco: Bellomo....tanto non arriverà mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora va a finire che qua per difendere Toscano, qualcuno esce fuori dicendo che Cozzella ha impedito a Toscano di metterlo in lista... :D :D :D

 

:D

 

appunto

 

a me dei processi non frega niente e te lo dico da toscaniano

 

 

secondo me pisacane e toscano hanno discusso x il fuori-rosa, so volate parole grosse e toscano se l'è legata al dito ...pisacane è andato a chiedere l'orientamento x la stagione successiva (e che magari gli venisse dimostrato quanto ci tenevano con un ritocco al contratto) ma cozzy ha preso la palla al balzo e ha sfruttato l'ocacsione x tagliare un ramo della vecchia guardia

 

oddio, è pure vero che se toscano e cozzella stavano ai ferri corti, magari al ds gli avrebbe fatto comodo pisacane....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

appunto

 

a me dei processi non frega niente e te lo dico da toscaniano

 

 

secondo me pisacane e toscano hanno discusso x il fuori-rosa, so volate parole grosse e toscano se l'è legata al dito ...pisacane è andato a chiedere l'orientamento x la stagione successiva (e che magari gli venisse dimostrato quanto ci tenevano con un ritocco al contratto) ma cozzy ha preso la palla al balzo e ha sfruttato l'ocacsione x tagliare un ramo della vecchia guardia

 

oddio, è pure vero che se toscano e cozzella stavano ai ferri corti, magari al ds gli avrebbe fatto comodo pisacane....mah

comunque che Pisacane me sembra un po' cacazzo penso che se possa dì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito dall'anno prossimo non ci saranno più le liste chiuse quindi non dovrebbero esserci più nemmeno i giocatori bandiera.

comunque nel caso Miglietta non lo sarebbe, mentre Nole' si.

Nole' è stato molto altalenante ma qualche gol lo fa sempre. Se proprio bisogna tagliare qualcuno io direi prima di tutto Falletti e subito dopo Ceravolo.

Poi, eventualmente, Nole' se troviamo qualcuno di meglio (io suggerisco: Bellomo....tanto non arriverà mai).

 

mah

 

bellomo la vedo complicata...certo se si punta (x davvero pero') ad una stagione di vertice chi te lo dovrebbe prestare (il toro credo) puo fare un ragionamento diverso ;)

 

ceravolo va tagliato sia x quanto ha reso sia per problemi ambientali, secondo me...ma non credo sia semplice "sbolognarlo" (in senso buono)

 

falletti idem.... ma ho lo rimandi dobve lo hai preso, o lo presti ma non so dove in B (entella? :))....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che Pisacane me sembra un po' cacazzo penso che se possa dì....

 

mah te diro', secondo me tra tutti e tre dovrebbe esse stato un bel match de capocce dure..... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah

 

bellomo la vedo complicata...certo se si punta (x davvero pero') ad una stagione di vertice chi te lo dovrebbe prestare (il toro credo) puo fare un ragionamento diverso ;)

 

ceravolo va tagliato sia x quanto ha reso sia per problemi ambientali, secondo me...ma non credo sia semplice "sbolognarlo" (in senso buono)

 

falletti idem.... ma ho lo rimandi dobve lo hai preso, o lo presti ma non so dove in B (entella? :))....

Entellapigliatuttu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, perfetto

 

 

che poi il non giocare più va ricercato in ambito tecnico o societario?

 

sara' che erano tutti un po' permalosetti?

ha deciso Cozzella, e Toscano non ha detto nulla. Quindi in un certo senso era d'accordo.

 

Viste le cose che qualcuno sta scrivendo, insistendo con la storia di Toscano, ripeto: Non sto addossando la colpa ad uno per difendere l'altro. Sto semplicemente dicendo ciò che so.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Qua veramente si passa il limite di qualsiasi cosa.

 

Ora viene fuori che Cozzella abbia deciso che Pisacane non era pronto per giocare e quindi non doveva essere messo in lista :D :D :D

 

Cozzella praticamente farebbe il Direttore Generale, Sportivo, Allenatore, Preparatore Atletico e Dottore

 

Oggi le comiche

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha deciso Cozzella, e Toscano non ha detto nulla. Quindi in un certo senso era d'accordo.

appunto

x me, come gia detto pure su Toscano, chi tace acconsente ;)

 

Viste le cose che qualcuno sta scrivendo, insistendo con la storia di Toscano, ripeto: Non sto addossando la colpa ad uno per difendere l'altro. Sto semplicemente dicendo ciò che so.

e che è quello che molti di noi immaginano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si rende conto, e che prova a difendere Toscano, ma ogni intervento lo condanna ancora di piu

 

Fortuna per Mimmo che non ha nessun senso quello che dice.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto, dimmi.... Il quale lingua vuoi che ti scriva che non sto difendendo nessuno? non mi interessa difendere Toscano, e non ne ha bisogno. Non ha commesso nessun crimine, ha solo fatto degli errori, che probabilmente erano inevitabili, nelle condizioni in cui lo hanno messo. E mi sono cmq arrabbiata molto con lui. Quindi, cosa ti fa pensare che io lo stia difendendo? quando l'argomento era caldo l'ho detto più volte, la memoria non ti aiuta. Io stimo e stimerò sempre Toscano, ma questo non significa che io non sia al corrente degli sbagli che ha fatto. E ripeto, per l'ennesima volta, se non ti piace e non credi a quello che scrivo, non dargli peso e basta.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto, dimmi.... Il quale lingua vuoi che ti scriva che non sto difendendo nessuno? non mi interessa difendere Toscano, e non ne ha bisogno. Non ha commesso nessun crimine, ha solo fatto degli errori, che probabilmente erano inevitabili, nelle condizioni in cui lo hanno messo. E mi sono cmq arrabbiata molto con lui. Quindi, cosa ti fa pensare che io lo stia difendendo? quando l'argomento era caldo l'ho detto più volte, la memoria non ti aiuta. Io stimo e stimerò sempre Toscano, ma questo non significa che io non sia al corrente degli sbagli che ha fatto. E ripeto, per l'ennesima volta, se non ti piace e non credi a quello che scrivo, non dargli peso e basta.

Semplicemente non puoi dire che Cozzella ha indirizzato Toscano nel non mettere in lista Pisacane, perche dicendo cio stai offendendo Toscano, visto che un allenatore vero prende le sue decisioni tecniche senza nessuna socera che gli corre appresso dietro

Quindi se vuoi bene a Mimmo, meglio che pensi che reputava Pisacane non pronto per il girone di ritorno e li finisce...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

co cozzella non avrebbe potuto sta in buoni rapporti visto che stando alle chiacchiere era andato a bussare a soldi e lui non glieli ha dati.... sempre stando alle chiacchiere

sono chiacchiere messe in giro indovina da chi? La verità è che il giocatore ha chiesto un rinnovo tranquillo ed è stato defenestrato nell'ambito della cacciata di molti altri "seguaci" dell'allenatore che doveva essere privato della base di consenso all'interno dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non puoi dire che Cozzella ha indirizzato Toscano nel non mettere in lista Pisacane, perche dicendo cio stai offendendo Toscano, visto che un allenatore vero prende le sue decisioni tecniche senza nessuna socera che gli corre appresso dietro

Quindi se vuoi bene a Mimmo, meglio che pensi che reputava Pisacane non pronto per il girone di ritorno e li finisce...

Ma me piji per culo?

 

Ma chi ha detto questo? quando? iniziamo dal principio, quando tu qua sopra ancora non ce stavi. So stata io a scrive qua sopra che Pisacane era fuori lista, se non lo sai, parecchio tempo prima che succedesse, e nessuno me credeva. Poi è successo. Quindi te lo ripeto dinuovo, ridi pure se voi, io non devo dimostrà nulla. E all'opoca ho scritto che la società, compreso Toscano, non lo ritenevano pronto.

Ora, ho semplicemente detto la stessa cosa, in maniera un pò più chiara. Cozzella ha deciso questa cosa, e Toscano era d'accordo, perchè pensava che Pisacane non fosse pronto. Per quello non ha detto nulla, e non si è trovato in disaccordo con Cozzella. Non ho MAI detto che Cozzella ha deciso e Toscano ha fatto come voleva Cozzella, contro la sua volontà. Anche no. Non ho assolutamente detto questo. Leggi meglio....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poyson rileggi quello che hai scritto e vedrai che c'ha ragione A Sotto. Se dici che Cozzella non voleva Pisacane e Toscano ha avallato la scelta, significa che anche Toscano non lo voleva. E a sto punto, potrebbe pure essere che sia stato Toscano a dire a Cozzella che non voleva più Pisacane.

Alla fine state parlando di questioni di lana caprina, quest'anno c'avrebbe fatto comodo, ma ormai sta bene dove sta. Ce ne stanno altri di difensori forti in giro

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poyson rileggi quello che hai scritto e vedrai che c'ha ragione A Sotto. Se dici che Cozzella non voleva Pisacane e Toscano ha avallato la scelta, significa che anche Toscano non lo voleva. E a sto punto, potrebbe pure essere che sia stato Toscano a dire a Cozzella che non voleva più Pisacane.

Alla fine state parlando di questioni di lana caprina, quest'anno c'avrebbe fatto comodo, ma ormai sta bene dove sta. Ce ne stanno altri di difensori forti in giro

 

infatti

 

certe volte qua dentro entramo (io compreso) in certi LOOP pazzeschi :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sul Messaggero si legge una notizia che ha dell'incredibile.

Pare che fabietto cuor di leone (scadenza contrattuale con l'avellino nel 2016) sia in procinto di tornare alla Ternana questa estate.

sembra puro fantamercato e dico subito che per me lo è.

però il Messaggero non la pensa così e sostiene che fabietto sia rimasto in buoni rapporti con una parte della società (e qui sarebbe davvero interessante capire quale...) e che penserebbe di tornare a terni, cosa che si sarebbe tentata addirittura già a gennaio.

mandare via un giocatore sotto contratto regalandolo a un'altra squadra e poi riprenderlo (un anno più vecchio) pagandoci sopra sarebbe veramente una comica.

ancora più comica, secondo me, è la motivazione che spingerebbe la ternana a rivolere pisadog: si sono accorti che non abbiamo un difensore con le sue caratteristiche!

ma dai? ci voleva un segugio per capirlo?

e poi lo stesso Pisacane non ha detto a "teste di calcio" dopo avellino-ternana che a maggio aveva parlato con zadotti che gli aveva spiegato che la ternana cercava giocatori con caratteristiche diverse dalle sue?

e ora invece lo cerchiamo di nuovo?

SURREALE

Fintanto che resterà questa pseudo società non mi stupisco più di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fintanto che resterà questa pseudo società non mi stupisco più di niente.

E quando se ne andrà non stupirai più di niente de sicuro!!! A questa società gli si guardano pure i peli del culo, le società del passato ne hanno fatte di cazzate ma mai c' è stata questa storia, per esempio non immagino cosa si sarebbe detto se fossimo retrocessi a Bari con questa società???!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando se ne andrà non stupirai più di niente de sicuro!!! A questa società gli si guardano pure i peli del culo, le società del passato ne hanno fatte di cazzate ma mai c' è stata questa storia, per esempio non immagino cosa si sarebbe detto se fossimo retrocessi a Bari con questa società???!!

 

 

vabbe ce semo retrocessi a Cremona....non è stato tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando se ne andrà non stupirai più di niente de sicuro!!! A questa società gli si guardano pure i peli del culo, le società del passato ne hanno fatte di cazzate ma mai c' è stata questa storia, per esempio non immagino cosa si sarebbe detto se fossimo retrocessi a Bari con questa società???!!

Con una sottile differenza: quella era una squadra con almeno una decina di giocatori che venivano dalla A o sarebbero poi andati stabilmente in A per il resto della carriera, una squadra che per valori vincerebbe la B di quest'anno con qualche giornata di anticipo, ma che purtroppo aveva enormi e noti problemi dentro lo spogliatoio. La società, che all'epoca si poteva definire tale, a gennaio prese tre giocatoretti chiamati Brevi, Nicola e Semioli (non ricordo se pure qualcun altro) e nel girone di ritorno tenne una media punti da promozione. Poi i capocolli di sculli e i 16 pali di miccoli fecero il resto. Proprio la stessa cosa di oggi insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana, sono anche convinto che vedremo la A con questa società e che alla fine si farà anche il centro sportivo, settore giovanile che dopo una partenza fiacca sta chiudendo bene come immaginavo, visto che siamo in fase di ristrutturazione e non parlo solo della berretti. Per Tomas, a mio modo di vedere anche la Ternana di quest'anno è molto forte e lo pensavano più o meno tutti ad inizio stagione come quella che è retrocessa a Bari e anche questa suqadra ha avuto dei problemi interni ed stata notevolmente penalizzata dagli arbitri!! L'unica cosa che non va siamo noi tifosi che siamo diventati peggio di quelli del cittadella!!

 

P.S. Vorrei ricordare a tutti che la Ternana all'andata ha messo a giro il Palermo sbagliando gol clamorosi!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.