Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

 

praticamente certo?

 

a sensazione o fondato?

a sensazione. Ma ciò non toglie che per me è una cosa certa, mi sembra evidente che voglia rimanere a Terni, e che lo farà. Poi boh, che te dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che stamattina me tocca già comprà un par de barattoli de vasella...

io ti avevo avvertito, hai fatto loro un'offerta che non potevano rifiutare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sensazione. Ma ciò non toglie che per me è una cosa certa, mi sembra evidente che voglia rimanere a Terni, e che lo farà. Poi boh, che te dico.

 

 

ah beh apposto :D speravo in qc de più fondato..... :(

 

io pure a sensazione penso de piace' alla canalis....vedemo mbo!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ad oggi non è arrivato nessuno forse oggi Bastrini e un misterioso portiere del 94! per il resto ieri forse si potrebbe essere mosso qualcosa per Vitale Mazzarani e Castiglia (è seguito dallo stesso procuratore di uno dei due) per il resto buio pesto non per essere pessimisti ma certo che non siamo fulmini nel chiudere le trattative con chi ci interessa

 

PS sembra che facciamo un amichevole questa settimana ... con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ad oggi non è arrivato nessuno forse oggi Bastrini e un misterioso portiere del 94!

Pagliuca?

 

 

 

ti metterei un + per la risata che mi hai fatto fare ma temo rappresaglie :D

E fai bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sensazione. Ma ciò non toglie che per me è una cosa certa, mi sembra evidente che voglia rimanere a Terni, e che lo farà. Poi boh, che te dico.

Ne ero convinto pure io, ma ora non sono più convinto di nulla. Quando vedo trattative bloccate per 15k euro, la corazzata entella che tratta con mazzarani quando lo davano per fatto (e non la stampa ma lo stesso "DS"!), un illustre sconosciuto di nome bastrini che doveva essere preso "domani" per due settimane di fila ecc, mi rendo conto che se arrivasse un'offerta neanche stratosferica ma buona secondo me questi ci penserebbero veramente a darlo via. E non è pessimismo ma un semplice 2 + 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana i primi brillaggi :D

sarà da gustasse come cambierà l'umore del forum :)

ps un consiglio pè esse ottimisti e cercà de guardalle tutte: tranne l'Avellino che oggettivamente si sta muovendo piuttosto bene (quantomeno sulla carta) andatevi a vedere le altre squadre di B come stanno messe e soprattutto i loro convocati per i ritiri. Ce vorrebbe una giornata intera per postarvi i convocati squadra per squadra dato che se dovrebbe andare portale per portale a riprendere le liste. Vi assicuro che stornati i ragazzi dei settori giovanili le compagini cadette sono quasi tutte sul livello della Ternana.

Comunque per i primi brillaggi e il cambiamento di umore del forum vi do una settimana :D

per Dragon che è sempre ben informato: Jelenic è un over (è del 1992) non per fare il capiscione ma per essere utile alla causa rossoutensili :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero convinto pure io, ma ora non sono più convinto di nulla. Quando vedo trattative bloccate per 15k euro, la corazzata entella che tratta con mazzarani quando lo davano per fatto (e non la stampa ma lo stesso "DS"!), un illustre sconosciuto di nome bastrini che doveva essere preso "domani" per due settimane di fila ecc, mi rendo conto che se arrivasse un'offerta neanche stratosferica ma buona secondo me questi ci penserebbero veramente a darlo via. E non è pessimismo ma un semplice 2 + 2.

Ecco, "DS"... quindi sai già che non è molto attendibile/affidabile :lol:

 

Bastrini credo sia nostro ormai, mancherà solo l'ufficialità, che come sempre si fa attendere, ma ormai ce semo abituati dai. Su Antenucci io ormai me sento sicura, e a meno che non gli arrivi chissà che grossa offerta per andare altrove (e tocca vedere lui se accetterebbe), dubito che non resti con la Ternana. Me pare sia un bel pò che se parla del pressing del Leeds, eppure lui sta ancora con noi. Se avesse voluto se ne sarebbe già andato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, "DS"... quindi sai già che non è molto attendibile/affidabile :lol:

 

Bastrini credo sia nostro ormai, mancherà solo l'ufficialità, che come sempre si fa attendere, ma ormai ce semo abituati dai. Su Antenucci io ormai me sento sicura, e a meno che non gli arrivi chissà che grossa offerta per andare altrove (e tocca vedere lui se accetterebbe), dubito che non resti con la Ternana. Me pare sia un bel pò che se parla del pressing del Leeds, eppure lui sta ancora con noi. Se avesse voluto se ne sarebbe già andato, no?

Bisogna che cominci a chiede informazioni anche tu ai contatti che c'hai, sennò brave e ginevra rimangono a litigà da soli e non è carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che pensi al fatto che tutto attaccato si scriva staccato e viceversa... ;)

 

 

niente so de coccio io :D

 

ma con miorilassante che c'entra?

 

oddio mo vado in cappella!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana i primi brillaggi :D

sarà da gustasse come cambierà l'umore del forum :)

ps un consiglio pè esse ottimisti e cercà de guardalle tutte: tranne l'Avellino che oggettivamente si sta muovendo piuttosto bene (quantomeno sulla carta) andatevi a vedere le altre squadre di B come stanno messe e soprattutto i loro convocati per i ritiri. Ce vorrebbe una giornata intera per postarvi i convocati squadra per squadra dato che se dovrebbe andare portale per portale a riprendere le liste. Vi assicuro che stornati i ragazzi dei settori giovanili le compagini cadette sono quasi tutte sul livello della Ternana.

Comunque per i primi brillaggi e il cambiamento di umore del forum vi do una settimana :D

per Dragon che è sempre ben informato: Jelenic è un over (è del 1992) non per fare il capiscione ma per essere utile alla causa rossoutensili :D

Ma 92 non è ancora under?

Penso di si

Comunque nel Padova c'è anche mbagokku che bon è male,discontinuo,ma quando è in giornata risolve da solo,mi dicono anche lì stopper croato anche lui under che non sia,male,anche se il reparto che necessita di più mi sembra il centrocampo

Forza cozze,le camicie a saldo l'hai comprate,è ora di sfoggiarle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che cominci a chiede informazioni anche tu ai contatti che c'hai, sennò brave e ginevra rimangono a litigà da soli e non è carino...

naaaa, poi in 3 semo troppi... E non me vorrei intromette :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di preciso non ho capito quanti primavera sono stato convocati per il ritiro, ma, che voi sappiate ce n'è qualcuno che potrebbe essere pronto per la prima squadra?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 92 non è ancora under?

Penso di si

Comunque nel Padova c'è anche mbagokku che bon è male,discontinuo,ma quando è in giornata risolve da solo,mi dicono anche lì stopper croato anche lui under che non sia,male,anche se il reparto che necessita di più mi sembra il centrocampo

Forza cozze,le camicie a saldo l'hai comprate,è ora di sfoggiarle!

Credo di no, un 1992 da quest'anno è over. E' esattamente il "problema" di Falletti che prende un posto over, essendo nato nel dicembre 1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana i primi brillaggi :D

sarà da gustasse come cambierà l'umore del forum :)

ps un consiglio pè esse ottimisti e cercà de guardalle tutte: tranne l'Avellino che oggettivamente si sta muovendo piuttosto bene (quantomeno sulla carta) andatevi a vedere le altre squadre di B come stanno messe e soprattutto i loro convocati per i ritiri. Ce vorrebbe una giornata intera per postarvi i convocati squadra per squadra dato che se dovrebbe andare portale per portale a riprendere le liste. Vi assicuro che stornati i ragazzi dei settori giovanili le compagini cadette sono quasi tutte sul livello della Ternana.

Comunque per i primi brillaggi e il cambiamento di umore del forum vi do una settimana :D

per Dragon che è sempre ben informato: Jelenic è un over (è del 1992) non per fare il capiscione ma per essere utile alla causa rossoutensili :D

 

 

bravo Scoppy, vecchio saggio

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scoppea si mette a vostra disposizione e vi posta uno stralcio di articolo di due giorni fa che fa il punto sui giocatori del Padova: sotto contratto i difensori Kelic, Modesto e Di Matteo, i centrocampisti Iori, Osuji e La Camera e le punte Jelenic, Melchiorri, Vantaggiato, Diakite, Feczesin e Voltan. Sono inoltre rientrati alla base dai rispettivi prestiti il giovane portiere Maniero (Inter), i difensori Trevisan (Varese), Cionek (Modena) e Legati (Carpi), il centrocampista Galli e l’attaccante Mbakogu. A parte Galli, destinato al Viareggio, e Maniero, che piace in Lega Pro ma potrebbe restare, per gli altri giocatori di quest’ultimo gruppo era quasi scontato, in caso di mancata iscrizione del Padova, il ritorno nelle squadre con cui hanno chiuso la stagione

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana i primi brillaggi :D

sarà da gustasse come cambierà l'umore del forum :)

Cioè tu veramente sai quello che succederà tra una settimana? Caro utensile, senza offesa, ma credo non lo sappiano manco loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu veramente sai quello che succederà tra una settimana? Caro utensile, senza offesa, ma credo non lo sappiano manco loro ;)

super mega capo, naturalmente era metaforico il pensiero :) metaforico inteso che (sarò troppo ottimista per natura) ma tutto sta disperazione non la vedo tutto qui. Lo sarei magari se tra un mese rimanesse tutto così allora sì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu veramente sai quello che succederà tra una settimana? Caro utensile, senza offesa, ma credo non lo sappiano manco loro ;)

ricordate sempre che stai a parla con il principe delle cazzate :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belardi portiere ex Pescara firma un contratto per la squadra indiana Pune Fc guidata da Franco Colomba. Troverà li anche l'italiano Cirillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belardi portiere ex Pescara firma un contratto per la squadra indiana Pune Fc guidata da Franco Colomba. Troverà li anche l'italiano Cirillo.

Peccato. Per l'infermeria sarebbe stato un bell'acquisto ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.