Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Dice che Cozzella ha subito approfittato della mancata iscrizione del Siena per ingaggiare ben 3 giocatori:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bruco, Nicchio e Oca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfageme al novara, biennale

Peccato, lui sarebbe rimasto volentieri. Ma visto che non ce volevano puntà su de lui, normale che uno se guardi un attimo attorno e pensi "meglio che vado do almeno me fanno giocà". In bocca al lupo Alfa, salutaci Mimmo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa mi dispiace davvero, ma che non volesse rinnovare con noi s'era bello che capito. In bocca al lupo Luis.

Lui avrebbe firmato anche alla fine del campionato per il rinnovo, ha atteso fino alla scorsa settimana e nessuno si è fatto vivo. Così ovviamente si è guardato intorno e siccome il mister lo voleva, è andato a Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui avrebbe firmato anche alla fine del campionato per il rinnovo, ha atteso fino alla scorsa settimana e nessuno si è fatto vivo. Così ovviamente si è guardato intorno e siccome il mister lo voleva, è andato a Novara.

Altra operazione che alla luce dell'impostazione della campagna acquisti (minima spesa, giocatori di categoria) risulta semplicemente demenziale, come quelle di litteri e miglietta, diminuendo ulteriormente i giocatori a disposizione del mister e privandoci di un ragazzo anche molto attaccato alla maglia (non sia mai che al derby qualcuno se impegni troppo e ricordi ai compagni che non è una partita come le altre). Vai così.

 

p.s. Ho messo in grassetto e sottolineato quella parte per i plausibili svejozzi che diranno "eh ma è stato sempre criticato e mo ve lamentate se va via". non è una perdita tecnica notevole in senso assoluto, tutt'altro, ma se qualcuno pensa che arriverà di meglio mi sa che non ha ancora capito granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione che alla luce dell'impostazione della campagna acquisti (minima spesa, giocatori di categoria) risulta semplicemente demenziale, come quelle di litteri e miglietta, diminuendo ulteriormente i giocatori a disposizione del mister e privandoci di un ragazzo anche molto attaccato alla maglia (non sia mai che al derby qualcuno se impegni troppo e ricordi ai compagni che non è una partita come le altre). Vai così.

 

p.s. Ho messo in grassetto e sottolineato quella parte per i plausibili svejozzi che diranno "eh ma è stato sempre criticato e mo ve lamentate se va via". non è una perdita tecnica notevole in senso assoluto, tutt'altro, ma se qualcuno pensa che arriverà di meglio mi sa che non ha ancora capito granchè.

 

 

 

eh ma è stato sempre criticato e mo ve lamentate se va via

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo, di attaccanti del livello di Alfageme in serie B ce ne stanno 15 almeno. Altrettanti superiori.

Ormai stento a capire il calciomercato!

Toscano ha sempre etichettato Alfageme come un giocatore anarchico, che non seguiva le sue indicazioni, e poi lo pija per la nuova avventura?

 

Mah, lo farà giocare terzino oppure?

 

Purtroppo quando lo abbiamo comprato ce semo sbajati con il compagno di reparto, ah ah ah ah ah ah ah ah, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo capaci de rimpiange pure zanotti (per chi se lo ricorda)

 

 

Il mio timore è molto semplice: con chi verrà sostituito?

Se sete tutti convinti che ne arriverà uno uguale o piu' forte e che guadagna de meno so contento per voi.

 

Io penso de no e quindi rimpiango Alfa, che sicuramente non è un fenomeno ma almeno è uno che l'impegno ce l'ha sempre messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono convinto di niente.

ho solo scritto un dato di fatto.

primo anno: lo paraculavano pure le bandierine del calcio d'angolo.

secondo anno: infortunio alla terza giornata e rientro con degli spezzoni a fine campionato.

poi dal lato umano gli vogliamo tutti bene, nessuno escluso, e mi dispiace molto che lasci Terni.

però credo che, almeno noi, dobbiamo pure parlare di pallone visto che in società non sanno manco che cazzo significa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando sta le paraculate prese con tanto de topic in dedica,credo che in avanti siano già in diversi,in più il mister non stravedeva per lui tanto che Lo ha fatto giocare con il contagocce

Detto questo,per me è un discreto giocatore che come alternativa ci poteva stare,sicuramente un bravissimo ragazzo,gli faccio un in bocca al lupo,che il mister abbia scelto lui e non nole' che è un pari ruolo,la dice lunga!

Mo però cozze sri 3 acquisti chiudiamoli,vitale Mazzarani ed eramo,o viriamo Su altri obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Alfa. Quest'anno secondo me avrebbe fatto un gran campionato. Peccato.

Per quanto riguarda Bastrini è a Norcia. Ai 15 iniziali si sono aggiunti Sala e Bastrini. Adesso sono 17 giocatori di cui 12 prima squadra e 5 primavera (2 o 3 dei primavera resteranno comunque in pianta stabile con la prima sqiadra). Per cui ad oggi diciamo che mancano all'appello circa 7-8 elementi di cui 3-4 titolari o giù di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione che alla luce dell'impostazione della campagna acquisti (minima spesa, giocatori di categoria) risulta semplicemente demenziale, come quelle di litteri e miglietta, diminuendo ulteriormente i giocatori a disposizione del mister e privandoci di un ragazzo anche molto attaccato alla maglia (non sia mai che al derby qualcuno se impegni troppo e ricordi ai compagni che non è una partita come le altre). Vai così.

 

p.s. Ho messo in grassetto e sottolineato quella parte per i plausibili svejozzi che diranno "eh ma è stato sempre criticato e mo ve lamentate se va via". non è una perdita tecnica notevole in senso assoluto, tutt'altro, ma se qualcuno pensa che arriverà di meglio mi sa che non ha ancora capito granchè.

Infatti pure per me il punto è quello. L'anno scorso mandavi a casa tutti perchè giustamente avevi li sordi in mano, e te potevi permette de fa un pò il cazzo che volevi. Mo la musica è un tantino cambiata, e forse Alfa ero meglio tenerselo. Sì, non è a livello de Antenucci e bla bla, ma a me non me sarebbe dispiaciuto affatto averlo in squadra. Da quando è tornato ha dimostrato molto di più, e per quanto mi riguarda io gli avrei dato fiducia.

Non me sto mettendo a piagne perchè alfa è andato via e abbiamo perso chissà che fuoriclasse, vedemo de capicce... Sto semplicemente dicendo che, come ha commentato Tomas, visto come sta andando il mercato fino ad ora, è un altro posto vuoto che dovrà essere occupato. E non ce ne sono già troppi? quello è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è tornato ha dimostrato molto di più

 

Come il fallo in area di rigore allo scadere contro il Bari?

Che poi tra l'altro è stata la causa dell'errore di Brignoli e le conseguenti sette giornate di squalifica?

 

È un bravo ragazzo? Non lo so, non lo conosco, ma per giudicarlo non mi basta una twittata!

 

In due stagioni con i colori Rossoverdi NON HA DIMOSTRATO UN CAZZO, sicuramente l'infortunio di Avellino gli ha tolto l'eventuale possibilità di riscatto, ma non possiamo sapere cosa avrebbe combinato se non si fosse infortunato, nel calcio non esiste la controprova!

 

Van Basten, il grande, ha smesso di giocare a pallone a 29 anni, Liguori dopo la rottura di tibia e perone non ha potuto esprimere le promesse, ... Signori questo è il football!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.