Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti con qualcuno che si è dimostrato poco affidabile. Attualmente c'è un avvocato di Roma che si sta interessando per la cessione.... Più di questo non so... :)

 

 

"nooooo...... io ci metto l'avvocato"

 

Si sta interessando x la cessione sarebbe? è intermediario x l'acquisto di qualcuno o ancora va cercand qc?

 

sii chiara!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sembra e sottolineo sembra che VITALE sfumerà e io sarò strano ma non me ce strapperei li capelli ... per quanto riguarda invece l' incontro con la SAMP per Eramo Gavazzi e forse Brignoli ... si farà nei primi giorni della prossima settimana . si tratta sottotraccia De Rose... ( Reggina ) ma per ora solo pour parler ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"nooooo...... io ci metto l'avvocato"

 

Si sta interessando x la cessione sarebbe? è intermediario x l'acquisto di qualcuno o ancora va cercand qc?

 

sii chiara!

 

:D

Ahahahahahaha suppongo si stia interessando per contattare un eventuale acquirente..

Razzò...... l'italiano non è un' opinione, checchè ne pensi qualcuno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sembra e sottolineo sembra che VITALE sfumerà e io sarò strano ma non me ce strapperei li capelli ... per quanto riguarda invece l' incontro con la SAMP per Eramo Gavazzi e forse Brignoli ... si farà nei primi giorni della prossima settimana . si tratta sottotraccia Gerardi... ( Reggina ) ma per ora solo pour parler ...

Vabbe' basta!... io quest'anno no lo faccio l'abbonamento.

Me so' rotto li cojoni

 

Tu guarda che va a fini' che pijeremo Liviero a posto de vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerardi e' quillu che giocava co lu foligno?!

Stasse a casa sua

noo lo so se è quello ... ma avevo capito male mi avevano detto il centrale di centrocampo della Reggina ... io avevo capito il centravanti ... alla fine si tratta De Rose centrocampista centrale ... mi scuso per il refuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo lo so se è quello ... ma avevo capito male mi avevano detto il centrale di centrocampo della Reggina ... io avevo capito il centravanti ... alla fine si tratta De Rose centrocampista centrale ... mi scuso per il refuso

 

 

gerardi infatti è andato al cittadella, mi pare

 

deb rose era abbatsnza quotato all'inizio carrierea, era col cosenza.... mi sn sempre chiesto cm mai toscano non lo avesse mai cercato in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha suppongo si stia interessando per contattare un eventuale acquirente..

Razzò...... l'italiano non è un' opinione, checchè ne pensi qualcuno! :D

 

:)

 

ah ecco

 

quindi va in girto a chiede "non è che pijeresti per caso una squadra de pallone" a chi je capita a tiro

 

annamo bene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:)

 

ah ecco

 

quindi va in girto a chiede "non è che pijeresti per caso una squadra de pallone" a chi je capita a tiro

 

annamo bene :(

Ahahahahahahahaha oddio!!!! Mi fai morire... :)

Spero che sia un tantinello più qualificato..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me riferiscono fonti romane di un incontro con Angelini andato male per le richieste assurde in termini economici fatte

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me riferiscono fonti romane di un incontro con Angelini andato male per le richieste assurde in termini economici fatte

Gnende de più facile.... ma pare de ricordamme che quanno anni fa' lu PESCARA era in vendita e la richiesta era intorno ai 4 milioni de Gnieuri Longarini pe' venne a Marchiciana sparò un cifra assurda.... non ricordo se 20 milioni addirittura... pole esse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me riferiscono fonti romane di un incontro con Angelini andato male per le richieste assurde in termini economici fatte

Angelini risale a parecchio tempo fa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me riferiscono fonti romane di un incontro con Angelini andato male per le richieste assurde in termini economici fatte

 

 

certe volte vorrei esse una mosca (tranne che a ore pasti) pe vede' le facce che fanno sti cristiani quando sentono ste cose, dovrebbe esse da sbudellasse!

 

:)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelini risale a parecchio tempo fa. ;)

 

 

ma voi che ve informate....Angelini sarebbe buono?

 

"dipartita societaria" di longarini a parte intendo

 

 

ps. che angelini ha i soldi lo so, cmq ce li aveva (ha) pure longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma voi che ve informate....Angelini sarebbe buono?

 

"dipartita societaria" di longarini a parte intendo

 

 

ps. che angelini ha i soldi lo so, cmq ce li aveva (ha) pure longarini

Buono o non buono, da quello che so la trattativa è naufragata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate senza fa polemica: me spiegate chi può avere interesse a comprarsi oggi in Italia una squadra di serie B di provincia? Per me solo qualcuno che deve ripulì i soldi

Perché secondo te le altre centinaia di provinciali in in Italia chi se le compra!?

 

Vedi merdugia 3 anni fa

Vedi Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora parlamo de angelini ginè?

spero ci sia altro perchè angelini è roba vecchia ma vecchia vecchia!!

Mohicà ho solo risposto al commento di qualcuno di cui non ricordo il nick..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone- preso Torregrossa

 

A qualcuno qui dentro piaceva....

 

PERDIO! NON SCRIVERO' MAI PIU' NA CAZZO DE WISHLIST DE MERCATO. VAFFANCULO!

LONGARINI ZADOTTI E COZZELLA ANDATEVENE DA LI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti con qualcuno che si è dimostrato poco affidabile. Attualmente c'è un avvocato di Roma che si sta interessando per la cessione.... Più di questo non so... :)

Perché, se so parlati fra de loro? :lol::lol::lol:

 

In esclusiva, il video dell'incontro fra l'avvocato romano e un emissario della società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.