Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Mangu a li tempi de li gemelli del destino!!!

 

Che ve pozza stracecavve porco dioooo!!!!

Mo che c'avemo lu Derby!!

Lu fanno apposta sti gran fiji de na puttana!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangu a li tempi de li gemelli del destino!!!

 

Che ve pozza stracecavve porco dioooo!!!!

Mo che c'avemo lu Derby!!

Lu fanno apposta sti gran fiji de na puttana!!!!

Sicuro al 100% che lu fanno apposta, me ce gioco li gujuni (tanto non ce faccio gnende:D) :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è escluso tecnicamente che i soldi derivanti dalla cessione della società possano essere utilizzati proprio per ottenere il dissequestro delle quote, di modo che il nuovo acquirente si possa prendere una società "pulita". Il tutto ovviamente davanti al giudice che si occupa della questione.

Il fatto è che di questa operazione non se ne sa niente nemmeno nei corridoi del tribunale, dove in genere certe voci vengono fuori.

Ma con quella gente tutto è possibile.

L' impressione è che questi si stiano scavando la fossa da soli. O, peggio, che lo facciano apposta per affondare la Ternana Calcio.

Ma se circa le scarse capacità di certi soggetti se ne erano avute prove più che evidenti, mi sorprende che una persona seria come Tesser si possa essere prestato a questo giochino o si sia fatto prendere per il culo in modo così puerile.

Di certo ha detto chiaramente non più tardi di lunedi scorso che, perdurando questo stato di cose, non avrebbe esitato a dare le dimissioni.

Poi non so cosa sia successo, anche se l' intervista di Laureti a Zadotti sembrerebbe rimettere le cose a posto.

Ma c'è da fidarsi di certa gente?

L' unica cosa certa è che questa squadra è più fiacca ancora di quella che usci fuori nel 1992 dopo il tracollo di Gelfusa, quella di Lillo Carillo, di Lello Cinello e di Lollo Barollo tanto per capirci.

Almeno li c'era qualcuno che aveva giocato a certi livelli.

Mah! Così come siamo messi adesso è retrocessione diretta, inutile farsi illusioni o grattarsi.... :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria: Come si fà a dissequestrare le quote dal tribunale e comprare la TERNANA ?

Basta pagare i debiti per i quali sono state sequestrate queste quote (non si sa a quanto ammontano ne a cosa siano relativi), ma non può pagarli chicchessia, dovrebbe pagarli Longarini, quindi i soldi li devi dare a lui. Poi per il restante delle quote invece in mano a Longarini stesso i soldi li devi dare sempre a lui. Sembrerebbe pero che le quote sequestrate valgono molti soldini (ovvero i debiti per i quali sono state sequestrate a garanzia sono di molti euri!), e per questo Longarini spara alto! Quindi per comprare l'intera Ternana Calcio servono troppi soldi, piu di quanto effettivamente valga oggi un club in serie B.

Unica cosa "appetibile" forse il terreno e la relativa concessione per il centro sportivo della Ternana, che comunque defice per alcuni problemi burocratici di alcune autorizzazioni, e per questo forse Longarini ha deciso di mandare tutto affanculo, visto che in tutti questi anni a Terni non è riuscito a sviluppare nessun investimento immobiliare. Sempre grazie agli amministratori locali (sindacuccio e assessorucci vari). Vabbhè che Longarini non ce lo volemo a Terni, ma credo che sta situazione sarebbe stata uguale per qualsiasi altro imprenditore al posto di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pagare i debiti per i quali sono state sequestrate queste quote (non si sa a quanto ammontano ne a cosa siano relativi), ma non può pagarli chicchessia, dovrebbe pagarli Longarini, quindi i soldi li devi dare a lui. Poi per il restante delle quote invece in mano a Longarini stesso i soldi li devi dare sempre a lui. Sembrerebbe pero che le quote sequestrate valgono molti soldini (ovvero i debiti per i quali sono state sequestrate a garanzia sono di molti euri!), e per questo Longarini spara alto! Quindi per comprare l'intera Ternana Calcio servono troppi soldi, piu di quanto effettivamente valga oggi un club in serie B.

Unica cosa "appetibile" forse il terreno e la relativa concessione per il centro sportivo della Ternana, che comunque defice per alcuni problemi burocratici di alcune autorizzazioni, e per questo forse Longarini ha deciso di mandare tutto affanculo, visto che in tutti questi anni a Terni non è riuscito a sviluppare nessun investimento immobiliare. Sempre grazie agli amministratori locali (sindacuccio e assessorucci vari). Vabbhè che Longarini non ce lo volemo a Terni, ma credo che sta situazione sarebbe stata uguale per qualsiasi altro imprenditore al posto di Longarini.

Come sempre li gumbagni so' contrari alla libera iniziativa privata. W IL SOVIET!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pagare i debiti per i quali sono state sequestrate queste quote (non si sa a quanto ammontano ne a cosa siano relativi), ma non può pagarli chicchessia, dovrebbe pagarli Longarini, quindi i soldi li devi dare a lui. Poi per il restante delle quote invece in mano a Longarini stesso i soldi li devi dare sempre a lui. Sembrerebbe pero che le quote sequestrate valgono molti soldini (ovvero i debiti per i quali sono state sequestrate a garanzia sono di molti euri!), e per questo Longarini spara alto! Quindi per comprare l'intera Ternana Calcio servono troppi soldi, piu di quanto effettivamente valga oggi un club in serie B.

Unica cosa "appetibile" forse il terreno e la relativa concessione per il centro sportivo della Ternana, che comunque defice per alcuni problemi burocratici di alcune autorizzazioni, e per questo forse Longarini ha deciso di mandare tutto affanculo, visto che in tutti questi anni a Terni non è riuscito a sviluppare nessun investimento immobiliare. Sempre grazie agli amministratori locali (sindacuccio e assessorucci vari). Vabbhè che Longarini non ce lo volemo a Terni, ma credo che sta situazione sarebbe stata uguale per qualsiasi altro imprenditore al posto di Longarini.

 

 

Perfetto.

A detta di chi ci sta dentro, ci vorrebbero almeno 16milioni per fare tana libera tutti!

Troppo anche per una squadra di medio calibro di serie A.

Ma tutto il business potrebbe valere la candela.

Ma non ci dimentichiamo le banche...

Il fatto è che zio Edo e i suoi amichetti spesso fanno come i ladri di Pisa....che di giorno litigano e la notte...

Questo mi spaventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' vero il discorso fatto sopra in caso di retrocessione il valore della società sarebbe prossimo allo zero quindi l interesse di longarini e' quella di aumentarne il valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io la situazione a Norcia è al limite del drammatico. La squadra non ha riferimenti perché Zadotti e Cozzella non ci sono mai e quel poco che ci sono non parlano con nessuno. Tesser è preoccupatissimo così come la squadra e mi risulta anche che Antenucci in qualità di capitano abbia chiesto un incontro con Zadotti e gli è stato negato. Ultima chicca, l' altro giorno non c' erano neanche i palloni per allenarsi.

 

 

che ve pozza cecavve.......non vedo l'ora de venivve a salutà....

rispetto all'articolo messo sul giornale dell'umbria l'unica domanda da porre era la seguente: quanno ve ne annate da terni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è escluso tecnicamente che i soldi derivanti dalla cessione della società possano essere utilizzati proprio per ottenere il dissequestro delle quote, di modo che il nuovo acquirente si possa prendere una società "pulita". Il tutto ovviamente davanti al giudice che si occupa della questione.

Il fatto è che di questa operazione non se ne sa niente nemmeno nei corridoi del tribunale, dove in genere certe voci vengono fuori.

 

Forse l'operazione non esiste

Ma con quella gente tutto è possibile.

 

Non c'è dubbio

L' impressione è che questi si stiano scavando la fossa da soli. O, peggio, che lo facciano apposta per affondare la Ternana Calcio.

 

Ne sono convinto

Ma se circa le scarse capacità di certi soggetti se ne erano avute prove più che evidenti, mi sorprende che una persona seria come Tesser si possa essere prestato a questo giochino o si sia fatto prendere per il culo in modo così puerile.

 

Ha accettato per lavorare

 

Di certo ha detto chiaramente non più tardi di lunedi scorso che, perdurando questo stato di cose, non avrebbe esitato a dare le dimissioni.

 

Avverrà presto

Poi non so cosa sia successo, anche se l' intervista di Laureti a Zadotti sembrerebbe rimettere le cose a posto.

Ma c'è da fidarsi di certa gente?

 

NO!!!!!

L' unica cosa certa è che questa squadra è più fiacca ancora di quella che usci fuori nel 1992 dopo il tracollo di Gelfusa, quella di Lillo Carillo, di Lello Cinello e di Lollo Barollo tanto per capirci.

Almeno li c'era qualcuno che aveva giocato a certi livelli.

 

Non c'è dubbio

Mah! Così come siamo messi adesso è retrocessione diretta, inutile farsi illusioni o grattarsi.... :nono1::nono1:

 

Non ci salva manco la santissima Trinità

 

Io la vedo così: hanno tentato l'anno scorso di aumentare il valore della Ternana e quindi delle quote sequestrate, l'hanno fatto allestendo una squadra sulla carta "costosa", sborsando (almeno ufficialmente) un mare di Euro per 2 giocatori non italiani (ovviamente). Si sono affidati alle persone sbagliate. Ora hanno deciso di lasciare andare le quote. D'altronde credo che se dovessero perdere valore, a rimetterci sarebbero solo i creditori che hanno queste quote a garanzia. Chi è esperto del settore può correggermi.

Siamo fottuti.

Ultima speranza è che vendano. Ma chi si comprerebbe una squadra in una piazza devastata, violentata, svuotata da anni di stupri sportivi?

E poi il prezzo di vendita quale sarebbe? Quello effettivo: poche centinaia di migliaia di Euro o quello attribuito alle quote sequestrate che nessuno conosce e che ho paura di conoscre? D'altronde una squadra che ha in rosa due promesse che sono state pagate 4 milioni di Euro può valere in tutto meno di 8-9 milioni?

 

Siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso della paizza non regge...a bari è bastata la voce della cessione che lo stadio s'è riempito!

sul resto non sò competente e non sò che ditte

Fra Bari e Terni ci sono 250.000 abitanti di differenza e 10 anni di umiliazioni indicibili. Lasciamo perdere il paragone. Sono sensazioni. Non giri per le strade?

 

10 anni fa se a un ragazzino di 16 anni dicevi "Ternana" gli si illuminavano gli occhi, oggi ti fa una smorfia di disinteresse. Hanno ammazzato il calcio a Terni. 10 anni, sportivamente parlando, sono un eternità.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Bari e Terni ci sono 250.000 abitanti di differenza e 10 anni di umiliazioni indicibili. Lasciamo perdere il paragone. Sono sensazioni. Non giri per le strade?

 

10 anni fa se a un ragazzino di 16 anni dicevi "Ternana" gli si illuminavano gli occhi, oggi ti fa una smorfia di disinteresse. Hanno ammazzato il calcio a Terni. 10 anni, sportivamente parlando, sono un eternità.

 

appunto non ne farai 50.000 ma se ne fai 12.000 de sti tempi sei una grande tifoseria......hanno ucciso il calcio a terni ma tutto rinasce.....vendano subito poi vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto non ne farai 50.000 ma se ne fai 12.000 de sti tempi sei una grande tifoseria......hanno ucciso il calcio a terni ma tutto rinasce.....vendano subito poi vedremo!

Ma se ci vogliono 15/16 milioni di Gnieuri chi la compra? È impossibile. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che in questo momento per la serie B (ma manco per la A) possano essere queste le cifre......dai sù!

Ah io non lo so proprio, lo ha detto qualcuno qui dentro, io ho solo riportato.... non ne so proprio nulla. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo che la situazione attuale non sia quella ideale.

Tuttavia, secondo me (non vi incazzate eh...) è presto (oltre che dannoso) per sentirci già in lega pro.

AD OGGI, E SULLA CARTA:

 

In porta Brignoli e Sala per la B vanno benissimo (forse una delle copie meglio assortite);

 

In attacco, oltre Antenucci, anche Avenatti e Ceravolo sono potenzialmente di medio-alto livello (sebbene lo scorso anno hanno deluso per vari motivi) – Tra le altre cose, Litteri, per me, non poteva restare per due motivi: 1 – perchè quest’anno si punta su Avenatti (sia per l’investimento fatto, sia perchè ha potenzialità, che piaccia o no), 2 – perchè ad uno destinato sulla carta alla panchina non avrebbero fatto mai un biennale (quindi avrebbe comunque scelto l’Entella).

 

In difesa la conferma di Meccariello ed il ritorno di Masi lo scorso settembre avevano gasato tutti. Magari hanno sbagliato una stagione... però credo valga la pena dargli fiducia, no? Fazio, non è un fuoriclasse ma è grintoso e attaccato alla maglia. Ora Vediamo come è Bastrini, ma se tra tanta gente a spasso (magari anche di secondo piano) Tesser ha scelto lui immagino che come minimo sarà una buona riserva. Vediamo come la completano la difesa.

 

Il vero probema, e da sempre, è il centrocampo. Qui speriamo investano due lire (ecco, “tirati” si, ma spero non siano troppo miopi). Per ora abbiamo Viola, lo conosciamo, nel bene e nel male, e probabilmente Russo (anche qui, per uno che comuqnue andrà in panchina, meglio andare sull’usato sicuro, no?). Certo, se avessimo preso Mazzarani avremmo probabilmente fatto il salto di qualità (rispetto a Falletti, Maiello, etc...). Stessa cosa per Eramo e Gavazzi. Vediamo che succede.... il vero problema, comuqnue, è in questo settore – ma ancora è impossibile giudicare (se non criticare, questo si, per il ritardo).

 

Il fatto (secondo me eh...) è che quest’anno parecchi di noi (io per primo ) si aspettavano il salto di qualità, di riprovarci dopo la delusione dello scorso anno, di puntare ai play-offs davvero... ed invece ci tocca vedere gli altri che ci provano anche attraverso un mercato di livello (tip Latina, Avellino, etc...) e noi, per l’ennesima volta, no. Anche secondo me il comportamento e le strategie (?) della società sono fortemente discutibili (come fai a valorizzare Avenatti e Falletti in un contesto di medio-basso livello?) ma purtroppo, ormai lo sappiamo, è così (per ora).

 

Chiudo dicendo che... abbonamento o no, secondo me vale la pena dare fiducia e sostenere la squadra ed il mister. Credo sia fondamentale aiutare chiunque vada in campo con la maglia delle fere a mantenere la B a tutti costi, anche e sopratutto per rendere la Ternana appetibile a potenziali acquirenti (sempre sperando che ci siano davvero).

 

Ps – scusate per la lunghezza del post... mi sono fatto prendere la mano (deformazione professionale...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io la situazione a Norcia è al limite del drammatico. La squadra non ha riferimenti perché Zadotti e Cozzella non ci sono mai e quel poco che ci sono non parlano con nessuno. Tesser è preoccupatissimo così come la squadra e mi risulta anche che Antenucci in qualità di capitano abbia chiesto un incontro con Zadotti e gli è stato negato. Ultima chicca, l' altro giorno non c' erano neanche i palloni per allenarsi.

il bello è che è una situazione in linea con gli anni passati, che per quanto paradossale non meraviglia. quei due sono proprio degli incapaci: il primo non avrebbe il rispetto di nessuno nemmeno se facesse il presidenti di una squadra uisp, e l'altro una volta lasciata la ternana e chi lo tiene li si può tranquillamente scordare di fare il ds in una squadra di b e probabilmente anche di c1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a scrivere che bastrini, secondo me, non l'ha chiesto tesser...riguardateve l'intervista: io non sò come se fà ma qualcuno pò mette il pezzo in cui il mister parla di lui e soprattutto quello che dice su vitale?

 

Che Tesser preferisca Vitale e Bastrini è chiaro, anche sentendo l'intervista.

Ma Vitale non te lo puoipermetter, e quindi tra quelli che ti puoi permettere Tesser avra suggerito Batsrini (credo e spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò me permetto de insiste.....stò bastrini è un centrale difensivo adattato come terzino (premessa)

a tesser sfuggono due afermazioni:

 

mari: è un suo fedelissimo? tesser: no è venuto dopo.........................ce leggo un: sò un cazzo io de questo!

ed ancora: mi piacciono i terzini che spingono...mari : vitale andrebbe bene? tesser: benissimo

come fà un centrale adattato a spigne come un terzino offensivo?

 

me mettete stà cazzo de intevista p devo chiude stò cazzo de forumme??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che la situazione attuale non sia quella ideale.

Tuttavia, secondo me (non vi incazzate eh...) è presto (oltre che dannoso) per sentirci già in lega pro.

AD OGGI, E SULLA CARTA:

 

In porta Brignoli e Sala per la B vanno benissimo (forse una delle copie meglio assortite);

 

In attacco, oltre Antenucci, anche Avenatti e Ceravolo sono potenzialmente di medio-alto livello (sebbene lo scorso anno hanno deluso per vari motivi) Tra le altre cose, Litteri, per me, non poteva restare per due motivi: 1 perchè questanno si punta su Avenatti (sia per linvestimento fatto, sia perchè ha potenzialità, che piaccia o no), 2 perchè ad uno destinato sulla carta alla panchina non avrebbero fatto mai un biennale (quindi avrebbe comunque scelto lEntella).

 

In difesa la conferma di Meccariello ed il ritorno di Masi lo scorso settembre avevano gasato tutti. Magari hanno sbagliato una stagione... però credo valga la pena dargli fiducia, no? Fazio, non è un fuoriclasse ma è grintoso e attaccato alla maglia. Ora Vediamo come è Bastrini, ma se tra tanta gente a spasso (magari anche di secondo piano) Tesser ha scelto lui immagino che come minimo sarà una buona riserva. Vediamo come la completano la difesa.

 

Il vero probema, e da sempre, è il centrocampo. Qui speriamo investano due lire (ecco, tirati si, ma spero non siano troppo miopi). Per ora abbiamo Viola, lo conosciamo, nel bene e nel male, e probabilmente Russo (anche qui, per uno che comuqnue andrà in panchina, meglio andare sullusato sicuro, no?). Certo, se avessimo preso Mazzarani avremmo probabilmente fatto il salto di qualità (rispetto a Falletti, Maiello, etc...). Stessa cosa per Eramo e Gavazzi. Vediamo che succede.... il vero problema, comuqnue, è in questo settore ma ancora è impossibile giudicare (se non criticare, questo si, per il ritardo).

 

Il fatto (secondo me eh...) è che questanno parecchi di noi (io per primo ) si aspettavano il salto di qualità, di riprovarci dopo la delusione dello scorso anno, di puntare ai play-offs davvero... ed invece ci tocca vedere gli altri che ci provano anche attraverso un mercato di livello (tip Latina, Avellino, etc...) e noi, per lennesima volta, no. Anche secondo me il comportamento e le strategie (?) della società sono fortemente discutibili (come fai a valorizzare Avenatti e Falletti in un contesto di medio-basso livello?) ma purtroppo, ormai lo sappiamo, è così (per ora).

 

Chiudo dicendo che... abbonamento o no, secondo me vale la pena dare fiducia e sostenere la squadra ed il mister. Credo sia fondamentale aiutare chiunque vada in campo con la maglia delle fere a mantenere la B a tutti costi, anche e sopratutto per rendere la Ternana appetibile a potenziali acquirenti (sempre sperando che ci siano davvero).

 

Ps scusate per la lunghezza del post... mi sono fatto prendere la mano (deformazione professionale...)

Ok, apprezzo moltissimo il tuo post ottimistico.

Ma adesso mi spieghi per quale motivo Avenatti sarebbe un giocatore di medio-alto valore sulla carta?

Per me non é di valore neanche "sulla carta" (cioè per finta).

 

Io invece la vedo in una chiave più pessimistica:

Avenatti é un disastro, ceravolo già me lo immagino che pascola nel derby (e mi ci gioco una cena di pesce che non farà mai più di 6 gol...e se ne fa 6 sarebbe un miracolo), meccariello é un morto de sonno...lento (prova a farti un idea di un duello uno contro uno in velocità tra lui e fabinho...), russo é un insulto ai tifosi, russo è un insulto a CARCURO che invece l'hanno sbattuto a venezia e je tocca fa la serie C....e qui me fermo sennò me incazzo e inizio a bestemmie a raffica.

Di Antenucci oramai ho la paura matta che va via...e anche se rimane credo che giochera' controvoglia (eppoi basta un suo eventuale infortunio pe lasciacce in mezzo alla merda).

 

Insomma, io quest'anno non je la faccio a esse ottimista neanche se me ce sforzo..almeno fino ad ora...poi magari da qui a settembre costruiremo una squadra appena più decente ma la vedo difficile comunque.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò me permetto de insiste.....stò bastrini è un centrale difensivo adattato come terzino (premessa)

a tesser sfuggono due afermazioni:

 

mari: è un suo fedelissimo? tesser: no è venuto dopo.........................ce leggo un: sò un cazzo io de questo!

ed ancora: mi piacciono i terzini che spingono...mari : vitale andrebbe bene? tesser: benissimo

come fà un centrale adattato a spigne come un terzino offensivo?

 

me mettete stà cazzo de intevista p devo chiude stò cazzo de forumme??

Il problema e' vecchio. Zero programmazione e giocatori presi a cazzo di cane. Il ritorno di Russo e' emblematico e fa coppia con quello di miglietta dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.