Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Perché in serie C costa meno

Allora aspetti che fallisci e riparti dalla D a costo zero..due anni e sei di nuovo in B. Non regge un granché purtroppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco...perché se uno è' interessato aspetta giugno prossimo e non ne approfitta ora con una squadra ancora da fare??? Inoltre con il rischio di trovarla in lega pro...mi sfugge anche il passaggio dell'abbattimento dei costi per guadagnarci di più...Angelini non me pare uno sciocco, pagherà' quello che vale immagino. La mia sensazione e' che qualcosa in gioco c'è..non so con chi, ma quest'immobilismo non può essere solo frutto di ridimensionamento e incompetenza.

Perchè nessuno è interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Angelini vie sperimentare un nuovo tipo di supposta ed esce a giugno così aspetta.....che ne so boh

e se invece fossimo gia parte di uno studio farmaceutico sull'uso di psicofarmaci a Terni??

 

 

sapevatelo.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto in un altro topic

 

Riferisco "voci di corridoio " , per cui vanno prese per quelle che sono .

 

Sembra che a giugno Longarini venderà all'industria farmaceutica Angelini ( che fu in corsa per rilevare la Roma ) .

Sembra che quest'anno prevedibilmente i costi di gestione saranno di molto abbassati , proprio perché altrimenti il prossimo anno zio edo ci realizzerà molto poco , dato che angelini si sobbarcherà l'onere del dissequestro delle quote azionarie .

Antenucci pare andrà al bologna e i programmi saranno di salvezza molto tribolata .

 

Questo è quanto , ora tutto sarà vedere se ,

1) le voci sono attendibili

2) Angelini prende la ternana solo in B

 

Staremo a vedere

Ok!!

Partiamo dal presupposto che io a ste voci non ce credo manco se vene qua Longarini è me lu dice!!

Poi a me de li cazzacci loro me ne sbatto altamente le palle,PERCHÉ ME VOJO SALVA E NON FA ALTRE FIGURE DE MERDA CO LE MERDE!!!!!!!

 

se fosse come dici più per questi motivi ME GIRANO LI COJONI ANCORA DE PIÙ !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto in un altro topic

 

Riferisco "voci di corridoio " , per cui vanno prese per quelle che sono .

 

Sembra che a giugno Longarini venderà all'industria farmaceutica Angelini ( che fu in corsa per rilevare la Roma ) .

Sembra che quest'anno prevedibilmente i costi di gestione saranno di molto abbassati , proprio perché altrimenti il prossimo anno zio edo ci realizzerà molto poco , dato che angelini si sobbarcherà l'onere del dissequestro delle quote azionarie .

Antenucci pare andrà al bologna e i programmi saranno di salvezza molto tribolata .

 

Questo è quanto , ora tutto sarà vedere se ,

1) le voci sono attendibili

2) Angelini prende la ternana solo in B

 

Staremo a vedere

gliel'ha detto un anno prima che vole comprà perchè c'ha paura che sennò arriva un altro e gliela frega.

poi almeno in questo anno zio edo la può arricchire ancora di più la società.

e poi angelini che dissequestra le quote me lo vedo proprio: coll'anello su lu naso chiaramente.

 

io invece ho una mia idea sul presunto cambio societario: dopo fioretti e deodati arriva un altro sforbiciatore messo li apposta.

e tutti stanno pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gliel'ha detto un anno prima che vole comprà perchè c'ha paura che sennò arriva un altro e gliela frega.

poi almeno in questo anno zio edo la può arricchire ancora di più la società.

e poi angelini che dissequestra le quote me lo vedo proprio: coll'anello su lu naso chiaramente.

 

io invece ho una mia idea sul presunto cambio societario: dopo fioretti e deodati arriva un altro sforbiciatore messo li apposta.

e tutti stanno pari

credo che hai ragione, difficile uscirne bene con questi, non gli manca la faccia di fare un giro di proprietà e rista tutto da capo a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGETE QUA E FAMOSE 2 RISATE

 

SUL CORRIERE DELL'UMBRIA: ERAMO A UN PASSO DALLE FERE...

LEGGETE QUESTA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

TERNANA, SEMPRE PIÙ COMPLICATO ARRIVARE AD ERAMO

 

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=378597

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOPO LE CAMICE ST'ANNO VANNO L'OCCHIALI

A COZZE' MA VAFFANCULO VA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gliel'ha detto un anno prima che vole comprà perchè c'ha paura che sennò arriva un altro e gliela frega.

poi almeno in questo anno zio edo la può arricchire ancora di più la società.

e poi angelini che dissequestra le quote me lo vedo proprio: coll'anello su lu naso chiaramente.

 

io invece ho una mia idea sul presunto cambio societario: dopo fioretti e deodati arriva un altro sforbiciatore messo li apposta.

e tutti stanno pari

 

ma fateme capì questo prenderebbe la Ternana tra un anno con il rischio che questi la fanno retrocedere????? spende 16 milioncini per fare la lega pro? bah più facile un "gestore" o prestanome che si mette qui e con quattro bocchi fa un campionato di serie B quindi scenario fatto di giovanotti (ma quali che Cozzi se li fa fregare tutti?) senza quasi sicuramente Antenucci e Tesser che a breve scapperanno via... l'intervista di domenica pomeriggio è di un disperato che non sa nemmeno perché ancora allena a Terni con questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si può anche pensare che non sia un caso che l'ennesima trattativa sia sfumata,mi rimane altrettanto difficile pensare che cozzella stia facendo apposta seguendo le direttive della società dato che lui comunque non ha il contratto a vita con la ternana e perché comunque effettivamente,al di la di moralismi,sia legato a Terni

Diciamo che finora ha sbagliato strategia,sognando giocatori che economicamente non si potevano prendere,urge cambiare strategia anche perché a questo punto si rischia di perdere veramente il mister,quello di aspettare per far abbassare i prezzi è una politica reale ma Lo puoi fare se devi completare una rosa,qui non c'è da completarla,mancano elementi essenziali soprattutto a centrocampo che è ll reparto più importante,ci sono ancora in giro giovani interessanti e svincolati,ma non so ancora per quanto

Penso anche che sulla scia di questi rifiuti sfumera' anche vitale,ripeto che Su può fare una buona squadra con pochi spiccioli se poi la società ha dato direttive a cozzella di farci retrocedere,Lo stesso cozzella deve avere l'obbligo morale di dimettersi,c'è un obbligo professionale e morale a cui non si può andare contro scentemente

Vedremo,di giocatori in giro buoni e a basso costo ci sono in giro,vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto prima .

Bisogna vedere se Angelini comprerà la Ternana e se la vorrà prendere in B o in lega pro .

Se la vuole prendere in B puoi stare tranquillo che in un modo o in un altro ci salveremo , ma la squadra sarà sicuramente composta da un gruppo di sconosciuti o scarti ... da spenne poco ...

Ecco perché quest'anno Zeman sarebbe stato l'ideale , perché avrebbe trovato sconosciuti , ma dal futuro assicurato pagandoli un sacchetto di nocchie , ci saremmo salvati senza problemi e divertendoci ( a volte anche gli avversari )

Qualcuno pensa che il mitile sia in grado di trovare giocatori a basso costo , sconosciuti , ma di qualità ?

Se non c'è riuscito avendo un grande budget , può riuscirci quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto prima .

Bisogna vedere se Angelini comprerà la Ternana e se la vorrà prendere in B o in lega pro .

Se la vuole prendere in B puoi stare tranquillo che in un modo o in un altro ci salveremo , ma la squadra sarà sicuramente composta da un gruppo di sconosciuti o scarti ... da spenne poco ...

Ecco perché quest'anno Zeman sarebbe stato l'ideale , perché avrebbe trovato sconosciuti , ma dal futuro assicurato pagandoli un sacchetto di nocchie , ci saremmo salvati senza problemi e divertendoci ( a volte anche gli avversari )

Qualcuno pensa che il mitile sia in grado di trovare giocatori a basso costo , sconosciuti , ma di qualità ?

Se non c'è riuscito avendo un grande budget , può riuscirci quest'anno?

 

quoto

tranne che su Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si può anche pensare che non sia un caso che l'ennesima trattativa sia sfumata,mi rimane altrettanto difficile pensare che cozzella stia facendo apposta seguendo le direttive della società dato che lui comunque non ha il contratto a vita con la ternana e perché comunque effettivamente,al di la di moralismi,sia legato a Terni

Diciamo che finora ha sbagliato strategia,sognando giocatori che economicamente non si potevano prendere,urge cambiare strategia anche perché a questo punto si rischia di perdere veramente il mister,quello di aspettare per far abbassare i prezzi è una politica reale ma Lo puoi fare se devi completare una rosa,qui non c'è da completarla,mancano elementi essenziali soprattutto a centrocampo che è ll reparto più importante,ci sono ancora in giro giovani interessanti e svincolati,ma non so ancora per quanto

Penso anche che sulla scia di questi rifiuti sfumera' anche vitale,ripeto che Su può fare una buona squadra con pochi spiccioli se poi la società ha dato direttive a cozzella di farci retrocedere,Lo stesso cozzella deve avere l'obbligo morale di dimettersi,c'è un obbligo professionale e morale a cui non si può andare contro scentemente

Vedremo,di giocatori in giro buoni e a basso costo ci sono in giro,vedremo!

 

In tutta onestà ti sei mai dimesso perché a volte non eri in linea con le direttive del tuo datore di lavoro ?

Per loro il calcio è un lavoro e per noi un hobby , è qui che ci si confonde spesso

Tesser non si dimetterà così come non lo farà cozzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto prima .

Bisogna vedere se Angelini comprerà la Ternana e se la vorrà prendere in B o in lega pro .

Se la vuole prendere in B puoi stare tranquillo che in un modo o in un altro ci salveremo , ma la squadra sarà sicuramente composta da un gruppo di sconosciuti o scarti ... da spenne poco ...

Ecco perché quest'anno Zeman sarebbe stato l'ideale , perché avrebbe trovato sconosciuti , ma dal futuro assicurato pagandoli un sacchetto di nocchie , ci saremmo salvati senza problemi e divertendoci ( a volte anche gli avversari )

Qualcuno pensa che il mitile sia in grado di trovare giocatori a basso costo , sconosciuti , ma di qualità ?

Se non c'è riuscito avendo un grande budget , può riuscirci quest'anno?

no, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto prima .Bisogna vedere se Angelini comprerà la Ternana e se la vorrà prendere in B o in lega pro .Se la vuole prendere in B puoi stare tranquillo che in un modo o in un altro ci salveremo , ma la squadra sarà sicuramente composta da un gruppo di sconosciuti o scarti ... da spenne poco ...Ecco perché quest'anno Zeman sarebbe stato l'ideale , perché avrebbe trovato sconosciuti , ma dal futuro assicurato pagandoli un sacchetto di nocchie , ci saremmo salvati senza problemi e divertendoci ( a volte anche gli avversari )Qualcuno pensa che il mitile sia in grado di trovare giocatori a basso costo , sconosciuti , ma di qualità ?Se non c'è riuscito avendo un grande budget , può riuscirci quest'anno?

Comunque sei l'unico che parla di Angelini...chi ce capisce qualcosa e' bravo, ma tanto tra poco scapperà pure fori quello che dice "hai visto?? C'avevi ragione io"...e' solo questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a parte un paio di giocatori,l'anno della promozione cozzella fece una squadra vincente con svincolati,2 anni fa con pochi soldi fece una discreta squadra,Lo scorso anno invece con un budget importante toppo'clamorosamente,quest'anno mi sembra che stia esagerando,dopo 22 giorni di mercato un solo volto noto,è impensabile continuare cosi,3-4 acquisti soprattutto a centrocampo lì devi fare,poi per completare la rosa si possono aspettare i saldi di fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.