Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ternana, confermati Cozzella e Tesser

 

04/06/2014 - 23:41

di Gianluca Di Marzio

 

La Ternana programma la prossima stagione, e decide di ripartire da Cozzella e Tesser. Quest’oggi, incontro decisivo fra il patron Longarini e il presidente Zadotti. Confermato sia Cozzella in qualità di direttore sportivo che l’allenatore Tesser. In arrivo i contratti per il prossimo anno. A breve le parti s’incontreranno per studiare le mosse di mercato e pianificare il futuro del club. Non ci dovrebbero essere sorprese, Ternana nel segno della continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, confermati Cozzella e Tesser

 

04/06/2014 - 23:41

di Gianluca Di Marzio

 

La Ternana programma la prossima stagione, e decide di ripartire da Cozzella e Tesser. Quest’oggi, incontro decisivo fra il patron Longarini e il presidente Zadotti. Confermato sia Cozzella in qualità di direttore sportivo che l’allenatore Tesser. In arrivo i contratti per il prossimo anno. A breve le parti s’incontreranno per studiare le mosse di mercato e pianificare il futuro del club. Non ci dovrebbero essere sorprese, Ternana nel segno della continuità.

ciao è stato bello finché è durato, ora sotto con nba, baseball e hockey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda seria...a questo punto e' sempre colpa de cozzella??? No perché mi viene da pensare che ha solo fatto il suo lavoro come gli era stato indicato...non trovo altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una domanda seria...a questo punto e' sempre colpa de cozzella??? No perché mi viene da pensare che ha solo fatto il suo lavoro come gli era stato indicato...non trovo altra spiegazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se corregge alcune cose nelle operazioni di mercato, tipo lasciare buchi nei reparti, alla fine potrà fare anche una discreta squadra che ci può dare la salvezza.

 

 

questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda seria...a questo punto e' sempre colpa de cozzella??? No perché mi viene da pensare che ha solo fatto il suo lavoro come gli era stato indicato...non trovo altra spiegazione

infatti credo che a questo punto cozzella non abbia nessuna colpa,se a quelli piu in alto stà bene cosi riconfermando cozzy,lui continua a fare il suo lavoro (male ma lo fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, se Cozzella si fa fare il mercato, può restare tranquillamente!

sono contento per la conferma di tesser che mi pare sensata.

ora speriamo che lo facciano lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, se Cozzella si fa fare il mercato, può restare tranquillamente!

sono contento per la conferma di tesser che mi pare sensata.

ora speriamo che lo facciano lavorare.

 

 

secondo me se resta tesser stavolta qc giocatore "suo" lo vorra'

 

non credo si appecorona e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sara' importante sapere se rimane tesser perche' non credo che accetti un ridimensionamento dei programmi,ne' lo vedo tanto adatto eventualmente a guidare una squadra fatta principalmente da giovani

tradotto,voglio dire che se rimane Tesser significa che ci sono programmi ambiziosi,in quel caso Cozzella deve assolutamente seguire le indicazioni del mister che sa' dove e in che modo intervenire per rafforzare la squadra,un altro nodo principale e' cosa sara' dei 2 uruguagi,rimanendo Cozzella penso che rimarranno pure loro,e' chiaro che non possono partire titolari,oltre ad Antenucci ci vuole uno che butta dentro la palla con una certa continuita' e un trequartista vero che negli schemi del mister e' fondamentale,anche Russini puo' essere un giovane su cui puntare come alternativa ai titolari,sicuramente ha qualita'

poi ovviamente sistemare centrocampo (con la conferma di Gavazzi e magari prendere pure Barilla' nell'eventuale affare Brignoli) e difesa soprattutto nei centrali

Cozzella deve fare tesoro degli errori fatti,non deve piu' sbagliare,acquisti mirati di categoria su indicazione del mister,giovani e qualche innesto di lega pro,prenda Arrighini,e' in buoni rapporti con Foti,e' una punta che sa fare goal e li fara' anche in serie B,so' che su di lui si stanno muovendo alcuni club di serie B,sfrutti il canale preferenziali e anticipi gli altri

purtroppo anche quest'anno tocca mette bocca sul mercato,con Perinetti dovevamo solo aspettare gli annunci degli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sara' importante sapere se rimane tesser perche' non credo che accetti un ridimensionamento dei programmi,ne' lo vedo tanto adatto eventualmente a guidare una squadra fatta principalmente da giovani

tradotto,voglio dire che se rimane Tesser significa che ci sono programmi ambiziosi,in quel caso Cozzella deve assolutamente seguire le indicazioni del mister che sa' dove e in che modo intervenire per rafforzare la squadra,un altro nodo principale e' cosa sara' dei 2 uruguagi,rimanendo Cozzella penso che rimarranno pure loro,e' chiaro che non possono partire titolari,oltre ad Antenucci ci vuole uno che butta dentro la palla con una certa continuita' e un trequartista vero che negli schemi del mister e' fondamentale,anche Russini puo' essere un giovane su cui puntare come alternativa ai titolari,sicuramente ha qualita'

poi ovviamente sistemare centrocampo (con la conferma di Gavazzi e magari prendere pure Barilla' nell'eventuale affare Brignoli) e difesa soprattutto nei centrali

Cozzella deve fare tesoro degli errori fatti,non deve piu' sbagliare,acquisti mirati di categoria su indicazione del mister,giovani e qualche innesto di lega pro,prenda Arrighini,e' in buoni rapporti con Foti,e' una punta che sa fare goal e li fara' anche in serie B,so' che su di lui si stanno muovendo alcuni club di serie B,sfrutti il canale preferenziali e anticipi gli altri

purtroppo anche quest'anno tocca mette bocca sul mercato,con Perinetti dovevamo solo aspettare gli annunci degli acquisti

...ovviamente la domanda è interessata, ma una dichiarazione del tipo "chi resta , chi va via" la vostra società l'ha fatta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So risposte per sdrammatizzare... mi sembra si stia prendendo la situazione in maniera pessimistica e depressiva.

Conosciamo il modo di agire di questa società e sappiamo anche che non possiamo farci niente: "se non ci piace non ci andiamo".

Non ho mai creduto che Cozzella fosse sostituito, nè che Zadotti lasciasse l'incarico. Siamo comunque in B da due anni e ci apprestiamo a fare il 3° campionato consecutivo. Tutto sommato non è poi così male. Anche Cozzella di cazzate ne ha fatte, ma ha anche portato qualche buon gioctore: Ragusa, Antenucci, Brosco, lo stesso bistrattato Masi, Brignoli, Rispoli, Gavazzi.

Quindi dico di attendere e vedere cosa accadrà.

Solo BRIGNOLI è sotto contratto....!!...ha portato stò cazzo...!!....se nè vanno tutti...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se lo hanno riconfermato significa che non aveva colpe, mi sembra evidente. Anche i gemellini li hanno confermati per anni, quindi vuol dire che non avevano colpe. In buona sostanza se uno ha un datore di lavoro, e fa il suo lavoro di merda ma viene riconfermato, magari per ragioni che non c'entrano nulla con il lavoro che ha fatto (come è evidente in questo caso), vuol dire che non ha colpe. Mi piace questo modo di ragionare perchè responsabilizza molto le persone che gestiscono le cose. Poi lamentiamoci al prossimo scocciato comprato, o al prossimo buco a centrocampo, o ai prossimi sconosciuti acquistati a qualche milione di euro, ai prossimi pizzini contro l'allenatore durante le interviste ecc. Tanto la colpa mica è sua, l'hanno riconfermato! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sara' importante sapere se rimane tesser perche' non credo che accetti un ridimensionamento dei programmi,ne' lo vedo tanto adatto eventualmente a guidare una squadra fatta principalmente da giovani

tradotto,voglio dire che se rimane Tesser significa che ci sono programmi ambiziosi,in quel caso Cozzella deve assolutamente seguire le indicazioni del mister che sa' dove e in che modo intervenire per rafforzare la squadra,un altro nodo principale e' cosa sara' dei 2 uruguagi,rimanendo Cozzella penso che rimarranno pure loro,e' chiaro che non possono partire titolari,oltre ad Antenucci ci vuole uno che butta dentro la palla con una certa continuita' e un trequartista vero che negli schemi del mister e' fondamentale,anche Russini puo' essere un giovane su cui puntare come alternativa ai titolari,sicuramente ha qualita'

poi ovviamente sistemare centrocampo (con la conferma di Gavazzi e magari prendere pure Barilla' nell'eventuale affare Brignoli) e difesa soprattutto nei centrali

Cozzella deve fare tesoro degli errori fatti,non deve piu' sbagliare,acquisti mirati di categoria su indicazione del mister,giovani e qualche innesto di lega pro,prenda Arrighini,e' in buoni rapporti con Foti,e' una punta che sa fare goal e li fara' anche in serie B,so' che su di lui si stanno muovendo alcuni club di serie B,sfrutti il canale preferenziali e anticipi gli altri

purtroppo anche quest'anno tocca mette bocca sul mercato,con Perinetti dovevamo solo aspettare gli annunci degli acquisti

condivido tutto, ma per quanto riguarda tesser, dicevamo cose simili anche lo scorso anno con toscano, poi sappiamo com'è finita...

diciamo che, in linea di massima, la conferma di tesser ci dia qualche garanzia in più, ma non ci pone completamente al riparo dai "virtuosismi" di questa società così tanto "sui generis"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto, ma per quanto riguarda tesser, dicevamo cose simili anche lo scorso anno con toscano, poi sappiamo com'è finita...

diciamo che, in linea di massima, la conferma di tesser ci dia qualche garanzia in più, ma non ci pone completamente al riparo dai "virtuosismi" di questa società così tanto "sui generis"!

Lo dicevamo di Toscano .......ma a gennaio lo abbiamo detto anche di Tesser...

.....voleva dei giocatori che puntualmente non gli hanno preso!!!

da una parte quindi tesser dovrebbe sapere con chi lavora e la ri-conferma mi suona strana da parte sua....dall'altra spero invece che da gennaio ad oggi le promesse fatte in questi giorni dalla società siano cambiate e quindi abbia deciso di rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevamo di Toscano .......ma a gennaio lo abbiamo detto anche di Tesser...

.....voleva dei giocatori che puntualmente non gli hanno preso!!!

da una parte quindi tesser dovrebbe sapere con chi lavora e la ri-conferma mi suona strana da parte sua....dall'altra spero invece che da gennaio ad oggi le promesse fatte in questi giorni dalla società siano cambiate e quindi abbia deciso di rimanere

Esatto, Tesser è una bravissima persona e un bravo allenatore ma non garantisce alcunchè sul mercato e sui possibili obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ovviamente la domanda è interessata, ma una dichiarazione del tipo "chi resta , chi va via" la vostra società l'ha fatta ?

 

 

non credo

 

stante la situazione contrattuale, ne resteranno pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferma di tesser ci dia qualche garanzia in più, ma non ci pone completamente al riparo dai "virtuosismi" di questa società così tanto "sui generis"!

 

 

 

questo sicuro, vale x tutti...la mano sul fuoco non ce la metto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Cozzella: "Riscatteremo Antenucci. Sciacca torna al Catania"

04.06.2014 17.34 di Tommaso Maschio articolo letto 4305 volte
3b6ac3e7609ee951e0dbe341683549ef-1401893

Intervistato da Itasportpress.it il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella ha parlato dei progetti futuri della squadre che in questa stagione ha ottenuto la salvezza a due turni dalla fine del campionato cadetto: "Dobbiamo tracciare con la proprietà gli obiettivi per il futuro e domani ci sarà un'importante riunione per parlare anche della campagna di rafforzamento. - continua Cozzella parlando di Antenucci - Il calciatore sarà riscattato entro la scadenza stabilita, mentre il centrocampista Sciacca farà ritorno al Catania".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se lo hanno riconfermato significa che non aveva colpe, mi sembra evidente. Anche i gemellini li hanno confermati per anni, quindi vuol dire che non avevano colpe. In buona sostanza se uno ha un datore di lavoro, e fa il suo lavoro di merda ma viene riconfermato, magari per ragioni che non c'entrano nulla con il lavoro che ha fatto (come è evidente in questo caso), vuol dire che non ha colpe. Mi piace questo modo di ragionare perchè responsabilizza molto le persone che gestiscono le cose. Poi lamentiamoci al prossimo scocciato comprato, o al prossimo buco a centrocampo, o ai prossimi sconosciuti acquistati a qualche milione di euro, ai prossimi pizzini contro l'allenatore durante le interviste ecc. Tanto la colpa mica è sua, l'hanno riconfermato! :nono:

siamo sempre lì con i discorsi. Lo hanno confermato perché ha fatto bene il lavoro chiesto dalla proprietà. Mi sembra invece evidente che non ha dilapidato soldi potenzialmente messi a disposizione. Non sarà mica colpa di Cozzella se lo hanno confermato. Un Perinetti, od altri professionistico stesso livello, il mercato e la gestione dell'area tecnica la fanno come dicono loro e non come gli dicono di fare. Ecco quindi l'incompatibilità con certi professionisti e la compatibilità con altri. Per il resto possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo ma la realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Tesser è una bravissima persona e un bravo allenatore ma non garantisce alcunchè sul mercato e sui possibili obiettivi.

dipende se c'ha "fame" di ingaggi e si accontenta di fare il burattino , oppure se ha posto condizioni affinché il mercato venga concordato con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende se c'ha "fame" di ingaggi e si accontenta di fare il burattino , oppure se ha posto condizioni affinché il mercato venga concordato con lui

ALLORA MAGNI...LUI CHIEDE X Y Z E JE PIJANO ALFA BETA E PI GRECO...VEDI LI 2 FENOMENI FALLETTI E AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se lo hanno riconfermato significa che non aveva colpe, mi sembra evidente. Anche i gemellini li hanno confermati per anni, quindi vuol dire che non avevano colpe. In buona sostanza se uno ha un datore di lavoro, e fa il suo lavoro di merda ma viene riconfermato, magari per ragioni che non c'entrano nulla con il lavoro che ha fatto (come è evidente in questo caso), vuol dire che non ha colpe. Mi piace questo modo di ragionare perchè responsabilizza molto le persone che gestiscono le cose. Poi lamentiamoci al prossimo scocciato comprato, o al prossimo buco a centrocampo, o ai prossimi sconosciuti acquistati a qualche milione di euro, ai prossimi pizzini contro l'allenatore durante le interviste ecc. Tanto la colpa mica è sua, l'hanno riconfermato! :nono:

tomas se vede che l'incompetenza je piace a longarini che je voli di, per avè riconfermato uno che ha fatto quello che ha fatto lo scorso anno è evidente che je sta bene no ??? ripeto...pijamocela co cozzella a prescinde...giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas se vede che l'incompetenza je piace a longarini che je voli di, per avè riconfermato uno che ha fatto quello che ha fatto lo scorso anno è evidente che je sta bene no ??? ripeto...pijamocela co cozzella a prescinde...giusto così.

Dici che è stato longarini a lasciare una voragine a centrocampo in due mercati, a prendere gente scocciata sia in estate che a gennaio, a sfasciare una difesa che funzionava per mettere una ricca serie di cappellari, a pagare la metà di masi come 6 o 7 ferraro, a scegliere personalmente avenatti e falletti, a destabilizzare l'allenatore con dichiarazioni deliranti a ogni gara, a regalare pisacane ecc ecc? Io tenderei a dubitarne, ma se ne siete convinti ok.

Questa equivalenza "se va bene a longarini allora va bene in generale" è abbastanza ridicola: a longarini va bene perchè di base della ternana non glie ne frega un cazzo, deve piglià qualche centinaio di milioni dallo stato e la ternana è una caccola in un impero multimilionario (se non miliardario). Senza contare tutto quello che non si può scrivere, che ormai è ampiamente preponderante. La realtà è che sono quasi 10 anni che la ternana è un giocattolo nelle mani di due persone, e negli ultimi anni sono solo cambiate le due persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che è stato longarini a lasciare una voragine a centrocampo in due mercati, a prendere gente scocciata sia in estate che a gennaio, a sfasciare una difesa che funzionava per mettere una ricca serie di cappellari, a pagare la metà di masi come 6 o 7 ferraro, a scegliere personalmente avenatti e falletti, a destabilizzare l'allenatore con dichiarazioni deliranti a ogni gara, a regalare pisacane ecc ecc? Io tenderei a dubitarne, ma se ne siete convinti ok.

Questa equivalenza "se va bene a longarini allora va bene in generale" è abbastanza ridicola: a longarini va bene perchè di base della ternana non glie ne frega un cazzo, deve piglià qualche centinaio di milioni dallo stato e la ternana è una caccola in un impero multimilionario (se non miliardario). Senza contare tutto quello che non si può scrivere, che ormai è ampiamente preponderante. La realtà è che sono quasi 10 anni che la ternana è un giocattolo nelle mani di due persone, e negli ultimi anni sono solo cambiate le due persone.

fermo...nessuno ha detto se va bene a longarini allora va bene...ho detto che inutile pijassela tanto co cozzella se a lu padrone je sta bene quello che fa, è evidente che A LUI va benissimo quello che combina, dagli sperperi all'incompetenza. mo sono stato più chiaro??? io non sto difendendo cozzella, dico che se ce la dovemo pijà co qualcuno sappiamo con chi lo dobbiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome per fortuna non c'ho un numero limitato di persone con cui prendermela, personalmente me la prendo con cozzy per gli errori marchiani degli ultimi anni e per averci quasi fatto retrocedere con un budget da serie A, con zaddy in quanto assolutamente agli antipodi del mondo del calcio (cosa di cui lui stesso faceva vanto tempo fa) e agli antipodi della simpatia e del rispetto per i tifosi, e con longarini perchè... beh... c'è bisogno di dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere confermato Cozzella, mi asterrò, visti i miei pregiudizi negativi, da commenti e valutazioni (o improperi) fino alla fine del calciomercato per dare un mio giudizio ad inizio campionato. Spero di resistere ed essere obiettivo alla fine dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sta cosa fa piu schifo de tante altre, prendi un giocatore infortunato,ie paghi lo stipendio x un anno,poi che lui voglia tornare giu faccia come gli pare(bastardo)ma tu che per l'ennesima volta insieme all'acquisto dell'impresentabile valeri,'ti deve essere rinnovato il contratto....ma dove sta scritto?io sbaglio 1,2,3 volte l'azienda mia me caccia,questo continua a fa il ds indisturbato,mentre il capo famigliasperpera soldi che manco lui sa come sono sperperati....

Me fate schifo tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.