Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

potrebbe, ma se al posto di Cozzella ci mettono Pesce o Mascella, gente che tu probabilmente non conosci, non sarebbe un cambiamento.

Non li conosco, ma da come ne parli capisco che non sono validi. Chi vorresti tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco, ma da come ne parli capisco che non sono validi. Chi vorresti tu?

la domanda me la farei diversamente, cosa vorrei?

 

Vorrei che la proprietà cambi modo di gestire la Ternana, non cambi solo 2 nomi per poi metterci magari altra gente che segue comunque le direttive superiori, cosa che accade da 10 anni.

 

Se cambia modo di gestire e di pensare la Ternana, mi andrebbe benissimo uno staff tecnico giovane, che lavori con entusiasmo, che sappia riorganizzare tutto l'apparato Ternana (incluso il settore giovanile), che faccia una squadra, con pochi soldi, ma scegliendo bene tra i giovani promettenti e validi, anche di categorie inferiori, mescolandoli a qualche giocatore di esperienza (Antenucci, Gavazzi, Lauro, tanto per fare qualche esempio). Non chiedo nomi altisonanti. Mi basterebbe essere come il Crotone e l'Empoli che scelgono tra i giovani calciatori e ottengono i risultati. Non chiedo di spendere soldi per i così detti allenatori di prima fascia perché se ci sia fare nel costruire, i risultati li ottieni anche con gli esordienti. Non mi sembra di volere la luna, anche perché vorrei sempre un occhio attento ai bilanci.

Vorrei anche una società più inserita nel tessuto cittadino, che coinvolga maggiormente i tifosi, con qualche iniziativa, tipo la scelta della maglia con votazione on line, maglia disegnata magari da qualche ternano, lo abbiamo anche nel forum, tanto se la deve "creare" la moglie del Presidente non vedo che ci sia di male a fare una cosa così, ne venderebbero anche di più. Per avere tutto questo non basta secondo me cambiare un anello ma bisogna rifare tutta la catena.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda me la farei diversamente, cosa vorrei?

 

Vorrei che la proprietà cambi modo di gestire la Ternana, non cambi solo 2 nomi per poi metterci magari altra gente che segue comunque le direttive superiori, cosa che accade da 10 anni.

 

Se cambia modo di gestire e di pensare la Ternana, mi andrebbe benissimo uno staff tecnico giovane, che lavori con entusiasmo, che sappia riorganizzare tutto l'apparato Ternana (incluso il settore giovanile), che faccia una squadra, con pochi soldi, ma scegliendo bene tra i giovani promettenti e validi, anche di categorie inferiori, mescolandoli a qualche giocatore di esperienza (Antenucci, Gavazzi, Lauro, tanto per fare qualche esempio). Non chiedo nomi altisonanti. Mi basterebbe essere come il Crotone e l'Empoli che scelgono tra i giovani calciatori e ottengono i risultati. Non chiedo di spendere soldi per i così detti allenatori di prima fascia perché se ci sia fare nel costruire, i risultati li ottieni anche con gli esordienti. Non mi sembra di volere la luna, anche perché vorrei sempre un occhio attento ai bilanci.

Vorrei anche una società più inserita nel tessuto cittadino, che coinvolga maggiormente i tifosi, con qualche iniziativa, tipo la scelta della maglia con votazione on line, maglia disegnata magari da qualche ternano, lo abbiamo anche nel forum, tanto se la deve "creare" la moglie del Presidente non vedo che ci sia di male a fare una cosa così, ne venderebbero anche di più. Per avere tutto questo non basta secondo me cambiare un anello ma bisogna rifare tutta la catena.

Conte, sembra un sogno.... Piacerebbe molto pure a me. Ma al momento le cose stanno come sappiamo, e non mi va di mettermi a sognare tutto questo. Mi accontenterei di cambiare DS per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe, ma se al posto di Cozzella ci mettono Pesce o Mascella, gente che tu probabilmente non conosci, non sarebbe un cambiamento.

Cmq s'è capito che alla ternana li Ds li cercano per come se chiamano de cognome: PESCE-MASCELLA-COZZELLA-FAGGIANO!!! :lol:

 

.......ecco perchè gente come Osti, Sogliano, Perinetti x esempio, non potrebbero veni alla Ternana!!! :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda me la farei diversamente, cosa vorrei?

 

Vorrei che la proprietà cambi modo di gestire la Ternana, non cambi solo 2 nomi per poi metterci magari altra gente che segue comunque le direttive superiori, cosa che accade da 10 anni.

 

Se cambia modo di gestire e di pensare la Ternana, mi andrebbe benissimo uno staff tecnico giovane, che lavori con entusiasmo, che sappia riorganizzare tutto l'apparato Ternana (incluso il settore giovanile), che faccia una squadra, con pochi soldi, ma scegliendo bene tra i giovani promettenti e validi, anche di categorie inferiori, mescolandoli a qualche giocatore di esperienza (Antenucci, Gavazzi, Lauro, tanto per fare qualche esempio). Non chiedo nomi altisonanti. Mi basterebbe essere come il Crotone e l'Empoli che scelgono tra i giovani calciatori e ottengono i risultati. Non chiedo di spendere soldi per i così detti allenatori di prima fascia perché se ci sia fare nel costruire, i risultati li ottieni anche con gli esordienti. Non mi sembra di volere la luna, anche perché vorrei sempre un occhio attento ai bilanci.

Vorrei anche una società più inserita nel tessuto cittadino, che coinvolga maggiormente i tifosi, con qualche iniziativa, tipo la scelta della maglia con votazione on line, maglia disegnata magari da qualche ternano, lo abbiamo anche nel forum, tanto se la deve "creare" la moglie del Presidente non vedo che ci sia di male a fare una cosa così, ne venderebbero anche di più. Per avere tutto questo non basta secondo me cambiare un anello ma bisogna rifare tutta la catena.

una volta tanto concordo su quasi tutto.

magari, però, un allenatore di prima fascia per la B ci starebbe bene, anche perché per lavorare con i giovani e ottenere risultati se c'è un tecnico esperto è meglio....può fare da parafulmine nei momenti difficili.

per il resto, penso che sia quello che vogliamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta tanto concordo su quasi tutto.

magari, però, un allenatore di prima fascia per la B ci starebbe bene, anche perché per lavorare con i giovani e ottenere risultati se c'è un tecnico esperto è meglio....può fare da parafulmine nei momenti difficili.

per il resto, penso che sia quello che vogliamo tutti.

io l'ho sempre pensata così, anche ai tempi di Agarini che spendeva e spandeva senza un filo logico. Purtroppo ne stiamo ancora a pagare le conseguenze.

 

Per quanto riguarda l'allenatore, sono tantissimi gli esempi di esordienti o quasi che fanno bene, anche in A. Basta avere una società organizzata alle spalle. Leggiti le prime 9 della classifica e togli Iachini e Novellino, vedi chi rimane. Il Livorno che andò in A con Nicola esordiente in B e non aveva neanche vinto un campionato in C. Vedi il Chievo in A con Corini, ma anche lo stesso Beretta ai suoi albori di carriera e Delneri. La Fiorentina che prese Montella agli esordi. Il Perugia che fece la A con Cosmi proveniente dalla serie D con l'Arezzo e costruì una squadra che sembrava dovesse retrocedere a halloween, manco a Natale. Mi ricordo la dichiarazione dell'allenatore di prima fascia che non accetto di continuare con loro "questi vogliono fa la scuola guida". Era Mazzone.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Farkas, Padovan e Pedone proposti all'Entella

22.05.2014 18:10 di Nicolo Schira Twitter: @@NicoSchira
© foto di Federico Gaetano
0d845707bf1bcd331ddc074a0de70d9c-35573-c

Giornata intesa al WyScout Forum di Milano per i dirigenti della Virtus Entella. Al club ligure sono stati proposti il centrocampista Pavol Farkas della Ternana e la punta Stefano Padovan della Juventus. Col Milan si è parlato del giovane centrocampista Alex Pedone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Farkas, Padovan e Pedone proposti all'Entella

22.05.2014 18:10 di Nicolo Schira Twitter: @@NicoSchira

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

0d845707bf1bcd331ddc074a0de70d9c-35573-c

 

Giornata intesa al WyScout Forum di Milano per i dirigenti della Virtus Entella. Al club ligure sono stati proposti il centrocampista Pavol Farkas della Ternana e la punta Stefano Padovan della Juventus. Col Milan si è parlato del giovane centrocampista Alex Pedone.

 

adesso capisco tutto. Ha giocato fuori ruolo apposta non andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco, ma da come ne parli capisco che non sono validi. Chi vorresti tu?

io pesce tutta la vita...me manca lo sventolio de maglioncini in tutto lo stadio. sa che coreografia non autorizzata che scappa fori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"scontate" due giornate a Brignoli che passa da 7 a cinque, scusate se ho scritto questa notizia nel topastro di mercato, volevo partecipare anche io alla discussione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pesce tutta la vita...me manca lo sventolio de maglioncini in tutto lo stadio. sa che coreografia non autorizzata che scappa fori :D

pesce era un gradino sotto mascella e due gradini sotto Cozzella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce le hanno fatte vedere di tutti i colori.

si il periodo ittico/eroico è stato quello più prolifico in assoluto.

il maglioncino sventolato, lu maestr in panchina, il duo raggi-d'urso in panchina....tozzi borsoi e ginestra....100 persone allo stadio e 1000 fuori per protestare in Ternana-Giulianova....lo stadio chiuso per ordine dell'illuminato sindaco dell'epoca....masticone che quasi c'avrebbe avuto gusto a non farci iscrivere al campionato per farci fallire e poi poter fare una causa milionaria al Comune...che tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda me la farei diversamente, cosa vorrei?

 

Vorrei che la proprietà cambi modo di gestire la Ternana, non cambi solo 2 nomi per poi metterci magari altra gente che segue comunque le direttive superiori, cosa che accade da 10 anni.

 

Se cambia modo di gestire e di pensare la Ternana, mi andrebbe benissimo uno staff tecnico giovane, che lavori con entusiasmo, che sappia riorganizzare tutto l'apparato Ternana (incluso il settore giovanile), che faccia una squadra, con pochi soldi, ma scegliendo bene tra i giovani promettenti e validi, anche di categorie inferiori, mescolandoli a qualche giocatore di esperienza (Antenucci, Gavazzi, Lauro, tanto per fare qualche esempio). Non chiedo nomi altisonanti. Mi basterebbe essere come il Crotone e l'Empoli che scelgono tra i giovani calciatori e ottengono i risultati. Non chiedo di spendere soldi per i così detti allenatori di prima fascia perché se ci sia fare nel costruire, i risultati li ottieni anche con gli esordienti. Non mi sembra di volere la luna, anche perché vorrei sempre un occhio attento ai bilanci.

Vorrei anche una società più inserita nel tessuto cittadino, che coinvolga maggiormente i tifosi, con qualche iniziativa, tipo la scelta della maglia con votazione on line, maglia disegnata magari da qualche ternano, lo abbiamo anche nel forum, tanto se la deve "creare" la moglie del Presidente non vedo che ci sia di male a fare una cosa così, ne venderebbero anche di più. Per avere tutto questo non basta secondo me cambiare un anello ma bisogna rifare tutta la catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo conte,bell'intervento e parole sante,anzi nobili (te farei le manine che battono ma sto cosino mi fa ingrulli alquanto)

P.s. per Fagiano parlano i fatti,ha vinto praticamente 2 campionati di fila(il primo glielo hanno scippato) e fatto una buonissima stagione,vedendo la rosa del trappani mi sembra che sia bravo a pescare in lega pro,un po meno con i giovani dato che l'età media è molto alta,però è giovane e mi sembra che in passato se non erro sia stato nello staffe del Parma come osservatore

Diciamo che è uno dei d.s. emergenti insieme a quello del Carpi,dell Avellino,del Latina

A me piace anche antonelli che è in scadenza con il Siena e credo che se non verranno promossi non rinnoverà!

Sono contento per la riduzione della squalifica di Brignolino,come volevasi dimostrare era assolutamente spropositata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo conte,bell'intervento e parole sante,anzi nobili (te farei le manine che battono ma sto cosino mi fa ingrulli alquanto)

P.s. per Fagiano parlano i fatti,ha vinto praticamente 2 campionati di fila(il primo glielo hanno scippato) e fatto una buonissima stagione,vedendo la rosa del trappani mi sembra che sia bravo a pescare in lega pro,un po meno con i giovani dato che l'età media è molto alta,però è giovane e mi sembra che in passato se non erro sia stato nello staffe del Parma come osservatore

Diciamo che è uno dei d.s. emergenti insieme a quello del Carpi,dell Avellino,del Latina

A me piace anche antonelli che è in scadenza con il Siena e credo che se non verranno promossi non rinnoverà!

Sono contento per la riduzione della squalifica di Brignolino,come volevasi dimostrare era assolutamente spropositata!

grazie per le parole "nobili"! Ti farei le faccine ma anche io co sto affarino faccio fatica. Per le parole "sante"...Speriamo che Longarini si "converta"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttob.com/calciomercato/esclusiva-tb-ternana-cozzella-verso-l-addio-a-giugno-ecco-chi-puo-subentrare-63545

 

ESCLUSIVA TB - Ternana, Cozzella verso l'addio a giugno. Ecco chi può subentrare

 

Potrebbero esserci grandi cambiamenti a giugno in casaTernana. Le Fere potrebbero dire addio al diesse Vittorio Cozzella, al quale vengono imputati errori gravi in sede di mercato. La dirigenza rossoverde ha effettuato grandi investimenti (cinque milioni solamente per il duo Avenatti-Falletti ndr) e ha vissuto un'annata decisamente deludente. Mai in lizza per un posto in chiave Playoff e sempre a ridosso della zona calda. Per questo a fine stagione potrebbe esserci l'avvento di un nuovo direttore sportivo. Ai vertici dirigenziali - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - piace il profilo di Daniele Faggiano, in scadenza di contratto a Trapani. Valutato anche il nome dell'ex Sampdoria Pasquale Sensibile, capace con Tesser di ottenere risultati storici a Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rimane solo da segnare la Lega Pro I div.B ed alcuni prestiti in scadenza nella mia solita lista annua e stanotte la condivido.
ma, mettendo già in avanti le mani, pensavo che un reparto di punte (non parlo di seconde punte e/o trequartisti) tale non sarebbe per niente male. altro giro, altra corsa. inizio le mie crociate mentali. :lol:

 

ANTENUCCI
PAVOLETTI 1.500.000 € (al varese - in prestito dal sassuolo)
ARRIGHINI 400.000 € (comproprietà pontedera - reggina)
TORREGROSSA 300.000 € (lumezzane)
MIRACOLI 350.000 € (al feralpi salò - in prestito dal varese)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.