Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

una curiosità Lucioni si è svincolato dalla Reggina :)

Vecchio Lupo potrebbe essere Rizzato il giocatore per la fascia sinistra? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità Lucioni si è svincolato dalla Reggina :)

Vecchio Lupo potrebbe essere Rizzato il giocatore per la fascia sinistra? ;)

 

non sarebbe male come bandiera

ho sentito dire che il centravanti del chievo primavera sia un mezzo fenomeno.... magari possiamo chiederlo in cambio di Farkas che abbiamo fatto svernare un anno qui a Terni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità Lucioni si è svincolato dalla Reggina :)

Vecchio Lupo potrebbe essere Rizzato il giocatore per la fascia sinistra? ;)

mah Rizzato non è male ma è già oltre i 30 non so se sia il giocatore ideale ... a parità di età mi piacerebbe più Mammarella vistoche sembra che il Lanciano stia su Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti a vecchio lupo per l'acquisto di Regoli,il profilo di giocatore che piace a me,ovvero uno che ha fatto la giusta gavetta nelle categorie inferiori e ha tante motivazioni per imporsi anche in serie B,anche noi dovremo prendere esempio da questo tipo di operazioni.

per quanto riguarda il nostro calcio mercato,molto dipendera' dalla conferma o meno di Tesser,se dovesse arrivare la conferma e' ovvio che il mister chiedera' qualche suo pallino,in difesa mi viene in mente Della Fiore,in attacco sappiamo tutti chi,come trequartista Lazzari o mazzarani ,personalmente pero' eviterei contratti onerosi o troppo lunghi modello Ceravolo,visto che poi abbiamo visto che fine facciano,investendo in qualche giocatore delle categorie inferiori,come appunto Arrighini che non costa tanto (circa 300-350 euri per l'intero cartellino) e ha un ingaggio contenuti,magari inserendo in prestito uno degli uruguagi per farlo giocare.penso sia alla reggina che al pontedera facciano comodo

lucioni e' forte di testa e mancino,oltre che essere un ternano,e' svincolato,lo prenderei anche subito come pure Barilla' che ha le cartatteristiche precise del tipo di centrocampista che ci mancava

vedemo un po' che vene fori dal cilindro,speriamo che venga fatto tesoro degli errori del passato e si prenda gente giovane o comunque motivata,oltreche' di gradimento del mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti a vecchio lupo per l'acquisto di Regoli,il profilo di giocatore che piace a me,ovvero uno che ha fatto la giusta gavetta nelle categorie inferiori e ha tante motivazioni per imporsi anche in serie B,anche noi dovremo prendere esempio da questo tipo di operazioni.

per quanto riguarda il nostro calcio mercato,molto dipendera' dalla conferma o meno di Tesser,se dovesse arrivare la conferma e' ovvio che il mister chiedera' qualche suo pallino,in difesa mi viene in mente Della Fiore,in attacco sappiamo tutti chi,come trequartista Lazzari o mazzarani ,personalmente pero' eviterei contratti onerosi o troppo lunghi modello Ceravolo,visto che poi abbiamo visto che fine facciano,investendo in qualche giocatore delle categorie inferiori,come appunto Arrighini che non costa tanto (circa 300-350 euri per l'intero cartellino) e ha un ingaggio contenuti,magari inserendo in prestito uno degli uruguagi per farlo giocare.penso sia alla reggina che al pontedera facciano comodo

lucioni e' forte di testa e mancino,oltre che essere un ternano,e' svincolato,lo prenderei anche subito come pure Barilla' che ha le cartatteristiche precise del tipo di centrocampista che ci mancava

vedemo un po' che vene fori dal cilindro,speriamo che venga fatto tesoro degli errori del passato e si prenda gente giovane o comunque motivata,oltreche' di gradimento del mister :)

 

 

e magari a prescindere dal mister se coprano tutti i ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah Rizzato non è male ma è già oltre i 30 non so se sia il giocatore ideale ... a parità di età mi piacerebbe più Mammarella vistoche sembra che il Lanciano stia su Vitale

 

Passare dal miglior terzino sinistro della categoria a uno che puo' fare solo l'esterno a 5 e che faceva mezza panchina in una squadra retrocessa a gennaio... A Lanciano farebbero meglio a posare il fiasco, se fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti a vecchio lupo per l'acquisto di Regoli,il profilo di giocatore che piace a me,ovvero uno che ha fatto la giusta gavetta nelle categorie inferiori e ha tante motivazioni per imporsi anche in serie B,anche noi dovremo prendere esempio da questo tipo di operazioni.

per quanto riguarda il nostro calcio mercato,molto dipendera' dalla conferma o meno di Tesser,se dovesse arrivare la conferma e' ovvio che il mister chiedera' qualche suo pallino,in difesa mi viene in mente Della Fiore,in attacco sappiamo tutti chi,come trequartista Lazzari o mazzarani ,personalmente pero' eviterei contratti onerosi o troppo lunghi modello Ceravolo,visto che poi abbiamo visto che fine facciano,investendo in qualche giocatore delle categorie inferiori,come appunto Arrighini che non costa tanto (circa 300-350 euri per l'intero cartellino) e ha un ingaggio contenuti,magari inserendo in prestito uno degli uruguagi per farlo giocare.penso sia alla reggina che al pontedera facciano comodo

lucioni e' forte di testa e mancino,oltre che essere un ternano,e' svincolato,lo prenderei anche subito come pure Barilla' che ha le cartatteristiche precise del tipo di centrocampista che ci mancava

vedemo un po' che vene fori dal cilindro,speriamo che venga fatto tesoro degli errori del passato e si prenda gente giovane o comunque motivata,oltreche' di gradimento del mister :)

i complimenti vanno al nostro ds non certo a me :D ...visto che lo stava seguendo fin dalla scorsa stagione, e che, secondo me giustamente, punta su gente con fame calcistica e ha un occhio sulla valorizzazione dei giovani, poi gli errori li commettono tutti e non è detto che ci si azzecca sempre ed è anche vero che non possono essere solo scommesse a fare una squadra di B , cmq per ora ve bene così .... per voi Barillà sarebbe un bel tassello, sono curioso però di sapere quali saranno le scelte in difesa ...

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Passare dal miglior terzino sinistro della categoria a uno che puo' fare solo l'esterno a 5 e che faceva mezza panchina in una squadra retrocessa a gennaio... A Lanciano farebbero meglio a posare il fiasco, se fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Passare dal miglior terzino sinistro della categoria a uno che puo' fare solo l'esterno a 5 e che faceva mezza panchina in una squadra retrocessa a gennaio... A Lanciano farebbero meglio a posare il fiasco, se fosse vero.

 

QUESTA è UNA CAZZATA....poi che ce possa stà su li coglioni è un altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i complimenti vanno al nostro ds non certo a me :D ...visto che lo stava seguendo fin dalla scorsa stagione, e che, secondo me giustamente, punta su gente con fame calcistica e ha un occhio sulla valorizzazione dei giovani, poi gli errori li commettono tutti e non è detto che ci si azzecca sempre ed è anche vero che non possono essere solo scommesse a fare una squadra di B , cmq per ora ve bene così .... per voi Barillà sarebbe un bel tassello, sono curioso però di sapere quali saranno le scelte in difesa ...

anche lu ds ns e' svejo come il vostro stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se invadiamo il post sul calciomercato della ternana con le nostre questioni :lol::lol:

Izzo tornerà con molta probabilità a Napoli come Zappacosta tornerà a Bergamo , sono stati due giocatori che l'Avellino ha valorizzato e su cui ha guadagnato anche qualcosina ...pensa che Zappacosta lo abbiamo preso per 40 mila euro e ora si parla di 1,2 milioni per il riscatto da parte dell'Atalanta ... non credo Izzo resti al Napoli, si parla di Chievo ma se dovessi darvi un consiglio lo prenderei ad occhi chiusi fossi in voi, è un ragazzo dalle enormi potenzialità e credo farà bene anche in serie A ed a Empoli potrebbe trovare una situazione ideale

Grazie! Illustrami le sue caratteristiche tecniche, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUESTA è UNA CAZZATA....poi che ce possa stà su li coglioni è un altro discorso!

forse nei confronti de vitale si, ma che mammarella sia il migliore in quel ruolo c'ho pochi dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nei confronti de vitale si, ma che mammarella sia il migliore in quel ruolo c'ho pochi dubbi!

Lu mejo é vitale. Punto!

Coglioni noi a rinunciacce pe un caciarone qualunque come zito.

Anzi, coglione cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu mejo é vitale. Punto!

Coglioni noi a rinunciacce pe un caciarone qualunque come zito.

Anzi, coglione cozzella

Tu ce si armasto sotto co quelli dell'anno scorso cmq

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Illustrami le sue caratteristiche tecniche, per favore.

Armando Izzo è un ragazzo dal grande carattere con una storia personale significativa ed è fondamentalmente un centrale con un buon fisico e dai piedi buoni che fa della rapidità e la concentrazione le sua armi migliori , è un giocatore che all'occasione sa anche uscire dall'area palla al piede e impostare l'azione , insomma se mantiene le promesse fatte in questi due anni e mezzo con noi potrebbe fare una gran carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che stava in scadenza come fazio, nolè

fazio ha rinnovato oggi fino a giugno 2015...e sinceramente non mi dispiace. per litteri da una parte sono dispiaciuto, dall'altra è giusto che provi un'altra esperienza in serie B, a terni secondo me aveva già dato tutto, e potrebbe pesare il fatto che comunque la concorrenza c'è, più per necessità di far giocare per forza altri giocatori su i quali sono state investite delle risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il rinnovo a Fazio, un giocatore che non sarà un fenomeno ma come riserva ti copre due fasce e corre per 3.

Non sono un fan di Litteri (anzi) ma credo che come riserva si poteva tranquillamente tenere, anche perchè Tesser ci ha puntato forte quando è arrivato (anche se non è che avesse molte alternative in realtà). Cmq non da strapparsi i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidente che la decisione parte dalla volontà di valorizzare Avenatti, praticamente mai usato la scorsa stagione sotto la gestione di Tesser e sacrificatos emrpe per far posto a Gianluca.

Vabbè, se partiamo con avenatti titolare vuol dire che tesser ha accettato lo specifico diktat di farlo giocare, visto che in 21 partite non l'ha mai messo titolare se non quando non contava più un cazzo. Evidentemente non è un grosso estimatore del ragazzo. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidente che la decisione parte dalla volontà di valorizzare Avenatti, praticamente mai usato la scorsa stagione sotto la gestione di Tesser e sacrificatos emrpe per far posto a Gianluca.

si chiaro...nell'intervista a ivano dopo l'ultima partita disse chiaramente a precisa domanda che con la società non aveva ancora parlato e aveva dato mandato al suo procuratore di guardarsi intorno....come giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.