Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

come Masi-Papp? Diamo Masi al Chievo e ci danno Papp?

Io so che la Juventus potrebbe richiederlo, se poi lo gira al Chievo non lo so, ma probabilmente è questa la strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che la Juventus potrebbe richiederlo, se poi lo gira al Chievo non lo so, ma probabilmente è questa la strada.

Ginevra, quindi in questo caso la Juve ci darebbe due milioni di Euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VICINA ALL'ACCORDO PER "DIEGO NOVARETTI" DIFENSORE DELLA LAZIO (CLASSE '85 di 194 cm)

Per lui 11 presenze nell' ultima stagione in bianco-celeste.

 

Ci prova anche il catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VICINA ALL'ACCORDO PER "DIEGO NOVARETTI" DIFENSORE DELLA LAZIO (CLASSE '85 di 194 cm)

Per lui 11 presenze nell' ultima stagione in bianco-celeste.

 

Ci prova anche il catania

diego novaretti è il soprannome? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo dice?

Leggi poco sopra.

 

Ps: lo scrivo pure qui domani

amichevole al Liberati alle 16:30 con l'Olympia Thyrus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VICINA ALL'ACCORDO PER "DIEGO NOVARETTI" DIFENSORE DELLA LAZIO (CLASSE '85 di 194 cm)

Per lui 11 presenze nell' ultima stagione in bianco-celeste.

 

Ci prova anche il catania ma la ternana e' in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VICINA ALL'ACCORDO PER "DIEGO NOVARETTI" DIFENSORE DELLA LAZIO (CLASSE '85 di 194 cm)

Per lui 11 presenze nell' ultima stagione in bianco-celeste.

 

Ci prova anche il catania

 

 

Magara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego novaretti è il soprannome? :lol:

Detto El Flaco, come il chitarrista di Guccini.

 

Comunque questa cosa di Masi al Chievo mi interessa, anche perchè - come scritto prima - la Juve ci dovrebbe dare un paio di milioni di Euro...

Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi poco sopra.

 

Ps: lo scrivo pure qui domani

amichevole al Liberati alle 16:30 con l'Olympia Thyrus.

Secondo me hai interpretato male. L' articolo voleva dire che la Ternana lo cederebbe solo a titolo definitivo e non in prestito. Ciò non vuol dire che la Ternana ha intenzione di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c' ho da di solo quattro cose: porcamadonna porchiddio porcamadonna e porchiddio! Se damo via Antenucci e prendemo quel ciampicone de Novaretti giuro che fo brillà qualcuno, ma non so io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c' ho da di solo quattro cose: porcamadonna porchiddio porcamadonna e porchiddio! Se damo via Antenucci e prendemo quel ciampicone de Novaretti giuro che fo brillà qualcuno, ma non so io....

 

 

Novaretti è un difensore centrale se non sbaglio. Non centra niente co Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, me sembrava palese che le due cose fossero connesse...ma se dai via il migliore della tua squadra e contemporaneamente prendi una pippa, anche giocasse a centrocampo, me permetti de tirà giù quattro madonne!?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto TMW dedica una discreta scocciata de culo a Vitale, senza apparente motivo... :lol:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/vitale-da-promessa-del-napoli-all-anonimato-della-b-583532

 

 

E poi nessuno ricordi a quelli di TMW che nell'ultima stagione ha avuto un lungo infortunio e che è retrocesso co tipo 25 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, me sembrava palese che le due cose fossero connesse...ma se dai via il migliore della tua squadra e contemporaneamente prendi una pippa, anche giocasse a centrocampo, me permetti de tirà giù quattro madonne!? :)

 

 

Ci mancherebbe... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vigliaccata che non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmare ovviamente... chissà chi l'ha commissionata...

 

ma va'... non proseguo oltre per rispetto di Vecchio Lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Salerno sta organizzando dall'Italia gli ultimi dettagli per il trasferimento di Bellusci al Leeds. Una trattativa che vi abbiamo raccontato ieri. Non è detto che il direttore sportivo oggi rientri in Inghilterra, Salerno sta riflettendo sul futuro con il Leeds, in attesa di prendere una decisione definitiva.

 

Posto questo articolo di Alfredo Pedullà perché Nicola Salerno era il Ds del Catania quando c' era Antenucci ed è stato lui a contattare il suo procuratore per proporgli di andare a Leeds. Per cui se Salerno non dovesse restare al Leeds non ci sarebbero motivi, ammesso che ce ne siano, per Antenucci di andare al Leeds. Io onestamente sono convinto che il giocatore resti a meno di eventi clamorosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Salerno sta organizzando dall'Italia gli ultimi dettagli per il trasferimento di Bellusci al Leeds. Una trattativa che vi abbiamo raccontato ieri. Non è detto che il direttore sportivo oggi rientri in Inghilterra, Salerno sta riflettendo sul futuro con il Leeds, in attesa di prendere una decisione definitiva.

 

Posto questo articolo di Alfredo Pedullà perché Nicola Salerno era il Ds del Catania quando c' era Antenucci ed è stato lui a contattare il suo procuratore per proporgli di andare a Leeds. Per cui se Salerno non dovesse restare al Leeds non ci sarebbero motivi, ammesso che ce ne siano, per Antenucci di andare al Leeds. Io onestamente sono convinto che il giocatore resti a meno di eventi clamorosissimi.

 

 

Speriamo, speriamo. Io temo fortemente gli ultimi 2 giorni di mercato...(non è un gancio, è una cosa mia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.