Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Si, ma in caso di cessione sarebbe la seconda visto che era del catania. Per cui a gennaio nn potrebbe cambiare squadra. Ho seri dubbi che domani giochi.

Antenucci non è mai stato tesserato del Catania in questa stagione. La Ternana ha esercitato il diritto di riscatto della comproprietà, per cui tecnicamente è sempre stato un tesserato delle Fere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista dice una cosa molto positiva: anche se dovesse partire Antenucci Tesser rimane.

 

Per la categoria "ottimismo" sempre e comunque, un'ottima notizia.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista dice una cosa molto positiva: anche se dovesse partire Antenucci Tesser rimane.

Per la categoria "ottimismo" sempre e comunque, un'ottima notizia.

Tesser e' un grande ma vederlo cosi' abbacchiato mi fa pensa molto....quasi invidia il catanzaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi state dicendo che venderebbero Antenucci per sdebitarsi dalle banche e cedere la società come scatola vuota?

 

A me va bene tutto se la certezza è il passaggio di proprietà, anche la retrocessione!

Ommioddìo Dvd!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza tenta già di scaricare la colpa dell'eventuale cessione su antenucci, il che mi fa pensare che l'abbia già venduto o ci sia vicino.

 

 

sempre un brivido di piacere sentirlo parlare

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser e' un grande ma vederlo cosi' abbacchiato mi fa pensa molto....quasi invidia il catanzaro..

Da notare il pezzo "Penso che Pagano (giocatore del catanzaro, ndr) abbia più partite di 3/4 di squadra mia in serie B".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre un brivido di piacere sentirlo parlare

 

:(

tesser non aveva ancora ben capito con che gente aveva a che fare, le sue esternazioni e d il suo umore palesano il nodo che viene al pettine. Sono dei disgraziati schifosi pronti a riaffossarci ancora una volta. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser non aveva ancora ben capito con che gente aveva a che fare, le sue esternazioni e d il suo umore palesano il nodo che viene al pettine. Sono dei disgraziati schifosi pronti a riaffossarci ancora una volta.

 

 

speriamo sia di buon auspicio il tuo nick ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia di buon auspicio il tuo nick ;)

contro le sciagure di questi fasulli ci vuole un continuo miracolo, e quest'anno se non arriva un po' di gente di categoria la vedo proprio messa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo pensa de pigliarci per il culo? Seguimo il calcio da prima de lui

È iniziato lo scaricabarile?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser non aveva ancora ben capito con che gente aveva a che fare, le sue esternazioni e d il suo umore palesano il nodo che viene al pettine. Sono dei disgraziati schifosi pronti a riaffossarci ancora una volta.

Tesser sapeva e sa benissimo chi è il patron della Ternana e chi sono i suoi dirigenti. ;)

Il mondo del calcio è molto piccolo.

Il guaio è che anche uno come lui deve vivere e quindi deve accettare le proposte che gli arrivano.

E' semmai vero che Tesser è un gran signore (oltre ad essere un allenatore che merita la Serie A) il quale si trova in un contesto che non è alla sua altezza.

 

Stiamo vicini a Tesser, ha bisogno del nostro sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate schifo, mi fate vomitare,più voi ce fate le cose x dispetto, più io ve paraculo, lo so non serve a niente, tanto domani non ci sarete...ma le orecchie ve fischieranno. ...
Domani me sfogo io........
Saluti presidente xxx!!!!
Tsunami pensaci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che questa vicenda aiuti tutti a guardare in modo diverso a Cozzella.

Cozzella non è un fenomeno, ha commesso molti errori e lo sappiamo. Ha dei limiti e sono noti.

Cozzella però è stato anche quello che ha portato molti giocatori più che validi a Terni.

Cozzella non è Zadotti.

Cozzella è comunque un uomo di calcio (l'unico in società) e su molte cose in passato (su cui non ritorno) aveva ragione. E ha ragione anche su quelle del presente.

Cozzella quest'anno (come sempre) voleva costruire una squadra. Ora che le cose sono state prese in mano da Zadotti ci si può rendere conto che quest'ultimo non vuole costruire una squadra, ma eseguire alla lettera istruzioni che assai probabilmente vengono dalla famiglia Longarini, le quali prescindono da considerazioni tecniche puntando a fare cassa e basta, senza curarsi dei risultati sportivi (e i motivi di questo comportamento di Longarini per me sono soprattutto extra-calcistici).

 

Cozzella non è un fenomeno, lo ripeto. Ma merita molto più rispetto di quanto non gli venga mediamente portato a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che questa vicenda aiuti tutti a guardare in modo diverso a Cozzella.

Cozzella non è un fenomeno, ha commesso molti errori e lo sappiamo. Ha dei limiti e sono noti.

Cozzella però è stato anche quello che ha portato molti giocatori più che validi a Terni.

Cozzella non è Zadotti.

Cozzella è comunque un uomo di calcio (l'unico in società) e su molte cose in passato (su cui non ritorno) aveva ragione. E ha ragione anche su quelle del presente.

Cozzella quest'anno (come sempre) voleva costruire una squadra. Ora che le cose sono state prese in mano da Zadotti ci si può rendere conto che quest'ultimo non vuole costruire una squadra, ma eseguire alla lettera istruzioni che assai probabilmente vengono dalla famiglia Longarini, le quali prescindono da considerazioni tecniche puntando a fare cassa e basta, senza curarsi dei risultati sportivi (e i motivi di questo comportamento di Longarini per me sono soprattutto extra-calcistici).

 

Cozzella non è un fenomeno, lo ripeto. Ma merita molto più rispetto di quanto non gli venga mediamente portato a Terni.

Quoto tutto (purtroppo) tranne ***ma eseguire alla lettera istruzioni che assai probabilmente vengono dalla famiglia Longarini***

Su questo punto non concordo, ma è una mia opinione personale supportata da "voci"... Penso piuttosto che il presidente voglia solo "fare bella figura" con suddetta famiglia, ma non che abbia vincoli così stringenti, solo che esaspera questa politica di austerity per "farsi bello" agli occhi del patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che questa vicenda aiuti tutti a guardare in modo diverso a Cozzella.

Cozzella non è un fenomeno, ha commesso molti errori e lo sappiamo. Ha dei limiti e sono noti.

Cozzella però è stato anche quello che ha portato molti giocatori più che validi a Terni.

Cozzella non è Zadotti.

Cozzella è comunque un uomo di calcio (l'unico in società) e su molte cose in passato (su cui non ritorno) aveva ragione. E ha ragione anche su quelle del presente.

Cozzella quest'anno (come sempre) voleva costruire una squadra. Ora che le cose sono state prese in mano da Zadotti ci si può rendere conto che quest'ultimo non vuole costruire una squadra, ma eseguire alla lettera istruzioni che assai probabilmente vengono dalla famiglia Longarini, le quali prescindono da considerazioni tecniche puntando a fare cassa e basta, senza curarsi dei risultati sportivi (e i motivi di questo comportamento di Longarini per me sono soprattutto extra-calcistici).

 

Cozzella non è un fenomeno, lo ripeto. Ma merita molto più rispetto di quanto non gli venga mediamente portato a Terni.

se arrivamo alla conclusione che cozzella è bono (o almeno è lu meno peggio), pensa come stamo messi a terni.

detto ciò sono d'accordo che il problema è sempre chi comanda

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se uno se la prende con cozzella sbaglia perchè è colpa di zadotti e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la prende co zadotti sbaglia perchè è colpa di longarini che vuole risparmià e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la pija co longarini sbaglia perchè le cose sono gestite da zadotti e cozzella e comunque non serve a un cazzo.

 

Ma dire che sono le tre maggiori sciagure calcistiche e umane che siano capitate a terni negli ultimi 10 anni, senza fare tante distinzioni, è tanto complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se uno se la prende con cozzella sbaglia perchè è colpa di zadotti e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la prende co zadotti sbaglia perchè è colpa di longarini che vuole risparmià e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la pija co longarini sbaglia perchè le cose sono gestite da zadotti e cozzella e comunque non serve a un cazzo.

 

Ma dire che sono le tre maggiori sciagure calcistiche e umane che siano capitate a terni negli ultimi 10 anni, senza fare tante distinzioni, è tanto complicato?

... Tre dopo o comunque insieme alle altre 2, che non dimenticheremo mai, come una pizza Mari E Monti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.